Page 7 of 37 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    L'identità ovviamente si, riguardo a chi sia/sono....posso dirti che uno è in Sony mentre altri si barcamenano tra capcom e altri devs "correlati".
    Conosciuti o durante gli anni da "giornalista" (minchia...fa quasi piu' ridere di quando penso che ero pure un prof di inglese), o quando spippolavo una certa cosa sulla psp (da cui ho beccato appunto quello in sony, che dopo essere stato "cazziato" e' stato assunto).
    Niente di trascendentale....poi oh, lui mi da sempre pezzi e bocconi...quindi tutto il resto e' speculazione.
    Riguardo agli altri, sono un po' piu' "morbidi" , ad esempio sapevo di tutte le versioni di street fighter 4 e mvc3 che dovevano uscire (esatte) ancora prima che uscisse la prima ^_^'' (cosi' come del motivo per cui monster hunter, nonostante fosse "pronto" non sia mai uscito su ps3)
    Uhm, c'è la possibilità di avere una "conferma" sulla presentazione di nuovo hardware prima dell'E3?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Il fratello gemello del fidanzato di mia cugina e' il cognato del caddie del circolo di golf di Kazuo Hirai (CEO della Sony), il quale gli ha confermato personalmente che la play4 verra' presentata il mese prossimo.
    Addirittura potrebbe essere anche domani stesso l'annuncio!!!

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Uhm, c'è la possibilità di avere una "conferma" sulla presentazione di nuovo hardware prima dell'E3?
    Ahime' no, non so se perche' proprio non puo' dirmelo o (come mi ha fatto intuire) siano ancora un po' incasinati.
    Glie l'ho chiesto, cosi' come gli ho chiesto se questa versione dei dev-kit e' quella finale e se mi puo' snocciolare TUTTE le specs almeno di quelli.
    Se potra', mi risponderà.

Il problema piu' grosso pare essere che Microsoft si stava preparando a sorpresa a fare l'unveiling del 720 per fine gennaio (non ho fonti in microsoft, e' solo un rumor che girava e che mi ha confermato essere girato anche la' da lui con insistenza).

O e' guerra psicologica reciproca e si stanno trollando di brutto, oppure cercano di battersi disperatamente sulla launch window.

L'unica cosa che non ho riportato delle info che mi ha dato nell'ultima mail e' "Prepare for quite a big surprise anyway, lol"...ma a che cazzo si riferisca, boh.
    L'ultima volta che mi ha detto di una "sorpresa" era perche' mi aveva spedito un mazzo di inviti per le beta di giochi che mi interessavano.

"BIG" surprise pero' non so come interpretarlo...specialmente con il "lol" alla fine, o si tratta di qualcosa che mi piace e che è talmente uber (la sparo grossa: partnership con Sega e release della ps4 che in realta' si chiamera' DREAMSTATION con i sequel di ShenMue, Powerstone e Skies Of Arcadia tutti in realtà virtuale bundlati con Oculus e Monster Hunter nondaimbecillicomequellowii version, BAM!) da farmi pisciare ddosso mentre sono in catalessi.

Oppure e' qualcosa che odio e mi trolla (cosi', sul momento, direi il "tanto atteso" remake di quella merda di Final Fantasy 7 come titolo di lancio, console basata SOLO sui motion controls, region locked e comprabile SOLO tramite contratto pluriennale con abbonamento a qualche servizio).

Tl;dr se so qualcosa tranquillo che lo posto.

P.S. FF6 caga in testa a FF7, fine discussione.

Razj's Avatar

ff7 best ff

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ff7 best ff
    Sai che devo ancora provarli sti cartellini nuovi?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post

"BIG" surprise pero' non so come interpretarlo...specialmente con il "lol" alla fine, o si tratta di qualcosa che mi piace e che è talmente uber (la sparo grossa: partnership con Sega e release della ps4 che in realta' si chiamera' DREAMSTATION con i sequel di ShenMue, Powerstone e Skies Of Arcadia tutti in realtà virtuale bundlati con Oculus e Monster Hunter nondaimbecillicomequellowii version, BAM!) da farmi pisciare ddosso mentre sono in catalessi.

Curioso, nei miei usuali trip mentali ho avuto la stessa idea...l'annuncio di una joint venture con Sega.

Cmq non so voi, ma a me sta fregola da next gen mancava..... anche solo per farsi due risate sui rumor che fioccano ogni 2 secondi e dicono tutto ed il contrario di tutto.
    Last edited by Hagnar; 18th January 2013 at 00:41.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Curioso, nei miei usuali trip mentali ho avuto la stessa idea...l'annuncio di una joint venture con Sega.

Cmq non so voi, ma a me sta fregola da next gen mancava..... anche solo per farsi due risate sui rumor che fioccano ogni 2 secondi e dicono tutto ed il contrario di tutto.
    A me diverte leggere sti rumor e poi cmq vedere che a livello HW fanno già merda rispetto all'attuale gen PC.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

che dite stavolta ce la faranno ad accendere il cervello ed inventarsi una chat vocale e scritta che funzioni sia nella home che in-game in modo decente?

e magari gia che ci siamo un controller audio visto che tanto per dirne una sulla ps3 pur usando cuffie usb i suoni di gioco escono sempre dalla tv
    Se non lo fanno vanno incontro ad un gran fail, voglio sperare che non siano così retard.

Cmq giusto per fare un po' di console war che è tanto che non si vede da queste parti, ps3 ha superato nelle vendite worldwide x360. Dan palmer non si vede più da queste parti, peccato

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A me diverte leggere sti rumor e poi cmq vedere che a livello HW fanno già merda rispetto all'attuale gen PC.
    Discorso trito e ritrito.
    E' un paragone che non stà in piedi da nessun punto di vista. I giochi per pc non possono essere ottimizzati vista la moltitudine di architetture e combinazioni di componenti in circolazione. O forse credi che su un pc con le specifiche tecniche di x360 o ps3 ci possano girare i giochi che girano invece sulle console?

Senza considerare poi i costi.. se facessero una console potente quanto un pc costerebbe quanto un pc. Come dire..
    Last edited by Axet; 18th January 2013 at 01:05.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

poro gala, non ha ancora digerito di aver trashato 200 euro per quel cesso di piessetrè.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Invece buttare 200 euro per un mario bros random restylato ne valeva la pena vero zio?

Randolk's Avatar

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    poro gala, non ha ancora digerito di aver trashato 200 euro per quel cesso di piessetrè.
    vabbè ma a Gala piace sputare nel piatto dove magna, c'è quel gusto in più

Zaider's Avatar

per quanto mi riguarda ni no kuri da solo giustifica i 200 euri di ps3
    gratz.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

vabbè ma a Gala piace sputare nel piatto dove magna, c'è quel gusto in più

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    per quanto mi riguarda ni no kuri da solo giustifica i 200 euri di ps3

Page 7 of 37 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast