Ahime' no, non so se perche' proprio non puo' dirmelo o (come mi ha fatto intuire) siano ancora un po' incasinati.
Glie l'ho chiesto, cosi' come gli ho chiesto se questa versione dei dev-kit e' quella finale e se mi puo' snocciolare TUTTE le specs almeno di quelli.
Se potra', mi risponderà.
Il problema piu' grosso pare essere che Microsoft si stava preparando a sorpresa a fare l'unveiling del 720 per fine gennaio (non ho fonti in microsoft, e' solo un rumor che girava e che mi ha confermato essere girato anche la' da lui con insistenza).
O e' guerra psicologica reciproca e si stanno trollando di brutto, oppure cercano di battersi disperatamente sulla launch window.
L'unica cosa che non ho riportato delle info che mi ha dato nell'ultima mail e' "Prepare for quite a big surprise anyway, lol"...ma a che cazzo si riferisca, boh.
L'ultima volta che mi ha detto di una "sorpresa" era perche' mi aveva spedito un mazzo di inviti per le beta di giochi che mi interessavano.
"BIG" surprise pero' non so come interpretarlo...specialmente con il "lol" alla fine, o si tratta di qualcosa che mi piace e che è talmente uber (la sparo grossa: partnership con Sega e release della ps4 che in realta' si chiamera' DREAMSTATION con i sequel di ShenMue, Powerstone e Skies Of Arcadia tutti in realtà virtuale bundlati con Oculus e Monster Hunter nondaimbecillicomequellowii version, BAM!) da farmi pisciare ddosso mentre sono in catalessi.
Oppure e' qualcosa che odio e mi trolla (cosi', sul momento, direi il "tanto atteso" remake di quella merda di Final Fantasy 7 come titolo di lancio, console basata SOLO sui motion controls, region locked e comprabile SOLO tramite contratto pluriennale con abbonamento a qualche servizio).
Tl;dr se so qualcosa tranquillo che lo posto.
P.S. FF6 caga in testa a FF7, fine discussione.
Curioso, nei miei usuali trip mentali ho avuto la stessa idea...l'annuncio di una joint venture con Sega.
Cmq non so voi, ma a me sta fregola da next gen mancava..... anche solo per farsi due risate sui rumor che fioccano ogni 2 secondi e dicono tutto ed il contrario di tutto.
Se non lo fanno vanno incontro ad un gran fail, voglio sperare che non siano così retard.
Cmq giusto per fare un po' di console war che è tanto che non si vede da queste parti, ps3 ha superato nelle vendite worldwide x360. Dan palmer non si vede più da queste parti, peccato
Discorso trito e ritrito.
E' un paragone che non stà in piedi da nessun punto di vista. I giochi per pc non possono essere ottimizzati vista la moltitudine di architetture e combinazioni di componenti in circolazione. O forse credi che su un pc con le specifiche tecniche di x360 o ps3 ci possano girare i giochi che girano invece sulle console?
Senza considerare poi i costi.. se facessero una console potente quanto un pc costerebbe quanto un pc. Come dire..![]()
Last edited by Axet; 18th January 2013 at 01:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
poro gala, non ha ancora digerito di aver trashato 200 euro per quel cesso di piessetrè.
Spoiler