Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 270

Thread: e' sparito il PD

Randolk's Avatar

tanta roba. l'intervento più pulito ed efficace che ho sentito in questa barzelletta di campagna elettorale.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

tanta roba. l'intervento più pulito ed efficace che ho sentito in questa barzelletta di campagna elettorale.
    Si ok parla come parlano tutti i partiti al 5%, con tutto il bene che posso volere a Giannino, è un pò facile fare un discorso come fa lui in un partito come ha lui, più il partito è grande più la visione si discosta da quanto detto, per semplice meccanismo politico, la realtà è che se uno oggi vuol governare deve arrivare a compromessi con tutta sta pletora di 5%, che ragionano bene e scassano il cazzo sulle riforme...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

ma ce ne fossero di 5% che scassano il cazzo sulle riforme. ops il porcellum.
    chi il 5% rischia davvero di averlo (Ingroia) invece fa propaganda sterile e vivacchia sul "glorioso" passato.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ai lavoratori italiani sarebbe anche il caso di dare la possibilità di lavorare o li bruciamo nei forni i disoccupati che non sono bravi e pro come te e lavorano in linea?
    ah perchè pagare la cassa integrazione all'azienda sarebbe un modo per far lavorare la gente?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

cos'è un pupazzo da ventriloquo? ma dai per favore basta per dio, che se finisce ( dx o sx ) come sempre stavolta mi leggete davvero sui giornali

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

aggiungo in merito cassa integrazione, correggendomi che si parla di 2016, la spiegazione per chi non ne sa un cazzo: http://www.ilpost.it/2012/12/31/aspi/

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ai lavoratori italiani sarebbe anche il caso di dare la possibilità di lavorare o li bruciamo nei forni i disoccupati che non sono bravi e pro come te e lavorano in linea?
    Eh non sarebbe male quello che dici, anche a me piacerebbe un mercato del lavoro che permetta agli italiani di lavorare, tutti però , mica solo quelli entrati nel mondo del lavoro prima dell' ultimo decennio.
    Magari per chi entra ora nel mondo del lavoro anche una qualche forma di tutela che permetta che ne so tipo di chiedere un mutuo, prendersi una malattia, o addirittura toh sono estremo, delle ferie pagate
    Oppure se per te è ok che la neo-mamma dipendente della regione Lazio se ne stia qualche mese a casa a stipendio pieno, e poi altri 6 mesi al 70%, e tornare fresca fresca 1 anno dopo, mentre la tizia che si presenta al colloquio deve firmare in bianco un licenziamento in caso di maternità?
    O che da neo assunto con contratto atipico, tu percepisca effettivamente una cifra maggiore a dispetto di un minore tempo di permanenza nell'azienda, e che magari quando vai in banca non ti liberano contro i cani.
    o che ad esempio Alitalia non tenga i propri ex dipendenti in cassa integrazione così da farli pagare dallo stato, mentre assume schiavi a 600 euro al mese per 6 mesi per fare il loro lavoro.
    Last edited by Warbarbie; 23rd January 2013 at 15:19.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    cos'è un pupazzo da ventriloquo? ma dai per favore basta per dio, che se finisce ( dx o sx ) come sempre stavolta mi leggete davvero sui giornali
    sto studiando delle alternative alle fiaccole e ai forconi, baka. non ho fatto in tempo con le firme.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me gli scenari possibili paiono solo 2, PD + SEL o "governo di larghe intese" PD + Monti e soci. Tutto dipende dal senato. Ora, le posizioni su lavoro ed economia di monti e soci sono MOLTO più convincenti (anche se non in termini assoluti, nel senso, fare è molto meglio come proposte) di quelle PD. Inoltre, manco a dire che il PD dovrebbe garantire un governo più laico e di diritti civili, dato che come sempre è pieno di cattocomunisti che non voteranno mai aperture a gay e soci.
    La posizione su università e ricerca, poi, del PD è approssimativa, relegata a qualche frasetta qua e la e non centrale nella loro campagna elettorale.
    stesso identico pensiero...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io mi sono deciso..

alla camera voto al 100% fare per fermare il declino..
    il resto tutti pagliacci...

al senato ci penso perche non vorrei il pareggio di b
    Spoiler

Spoiler

offensiva finale di berlusconi...

Ringalluzzito dai sondaggi che lo danno a soli 2 punti dal pd, gira voce che nel fine settimana dara' il colpo di teatro finale: fisco con soglia al 35% per tutti in stile americano..

Il pd mi fa davvero ridere...

Allora, premesso che:

Se si fossero fatte le primarie aperte, avrebbe vinto renzi...berlusconi non si sarebbe candidato, in quanto renzi pescava sia da sinistra, che al centro, che. Ai moderati di destra...

Il pd avrebbe vinto facile al 50%....

Adesso con quel soggetto che di leader non ha neanche gli abiti, stanno perdendo queste elezioni... Non li voto neanche al senato perche sono ridicoli e fassina non lo posso sentire...

Ridicoli,davvero ridicoli... Solo loro potevano perderle ste elezioni,mi fanno schifo, lo stesso schifo che mi fanno tutti gli elettori del pdl
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

ma perdere che, lol. gli starà avanti di 10 punti minimo, camera e senato.
    continua pure a berti le puttanate dei sondaggi.
    Spoiler

Oh se vince il pd io sono contento eh...di certo io non li voto, ma non voglio assolutamente che vinca berlusconi..

Mi sono tappato il naso votandoli ai tempi di veltroni..

Questa volta ho deciso di votare per coloro che piu rispecchiano le mie idee e per coloro che mi sembrano i piu seri in assoluto.. fare per fermare il declino..c.he addirittura alcuni sondaggi (forse troppo ottimisti) nelle regioni del nord stanno al 7%..

Poi mistero ingroia....come faccia ad essere al 5%...sulla base di cosa...che programma..bho...a parte che l'ha fatta fuori dal vaso iniziando a usare falcone e borsellino a fini elettorali..
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Giannino merda

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast