Khorne Flakes...
come li schiaccia lui...
Khorne Flakes...
come li schiaccia lui...
taci se per te va' bene farei che startiamo 11 vs 11 il secondo tempo con palla mia.......
nel primo tempo faccio TD con il runner + cerco di fare 2 passaggi con lo stesso player che aveva fatto il ferito grave per fargli fare 2 punti (se non ci riesco causa TO poco conta)...
il secondo tempo lo giochiamo normale....
speriamo solo che come kick off events non succeda niente di strano nel primo tempo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io e Nefion stiamo per startare la nostra prima partita, trovate lo streaming qua: http://it.twitch.tv/innaig86
e ci sarà da ridere.. quindi venite numerosi!
lupo vs froz in streaming in differita da me
http://www.twitch.tv/IamStephen83
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Stiamo avendo gravi problemi di lag e freezing durante il match, vediamo se si riesce a giocare.
E' caduta la connessione e ha dato partita persa a Nefion...chi viene a resettare?
Poi basta ? Gestitevela voi però le richieste fatele un pò sensate dai Jinn, ok che stavi vincendo quando Tac è stato disconnesso ma pure farmare punti sul lanciatore è esagerato.
Fai un Td, arrivate al secondo tempo e iniziate ( a me non piace, io rifarei ex novo tutto ma cmq..) organizzatevi
Se poi non ne venite a capo la decisione la prendiamo come commissioner
ok Jinn, di solito ci sono la sera dalla 21e30 in poi , meno che venerdì.
dimmi quando ci sei tu.
vince lupo 2-1
mai visto un toro centauro fare 4 catch senza reroll. dico solo questo.
poteva andare molto peggio cmq
gratz.
![]()
ho avuto un pò di culo sui catch in effetti, un pò la ho scontata con i tre teschi sul blocco a tre dadi per evitare la tua meta....
però mi hai ucciso un goblin....quello che si chiamava Zaider.
Zaider è morto, il corpo di il suo giace a terra. (una preghiera per il piccolo goblin)
Mi è scattato un nano (Tacitus) a cui ho dato guardia
e poi è scattato pure il torocentauro dalle mani fatate (Randolk) autore di entrambi i TD. Pensavo di dargli break tackle ma sono un pò indeciso con blocco...
Una cosa: mi è morto un goblin, in cassa ho 80.000.
Però vorrei prendere pure il medico...che fo? prendo il medico e per la prossima partita assoldo un mercenario? ci arrivo con eventuali incentivi?
p.s. menzione d'onore per il nano Nello, già due feriti all'attivo.