chiaro, quindi Strama in realtà è un ottimo allenatore, solo che ha i catorci quindi è giustificabile. poi il preparatore glieli fa infortunare tutti, quindi poveretto.
se questo è anche il pensiero della dirigenza sono solo contento![]()
![]()
chiaro, quindi Strama in realtà è un ottimo allenatore, solo che ha i catorci quindi è giustificabile. poi il preparatore glieli fa infortunare tutti, quindi poveretto.
se questo è anche il pensiero della dirigenza sono solo contento![]()
![]()
ma sagola , nessuno ha negato quello che dici te.
Tirare in mezzo la preparazione o gli acquisti pero come dire................ci siamo capiti![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Conte "Anche con Ibra i Higuain non vinceremmo la cempions"
minchia avete gia il centrocampo e difesa potenzialmente piu forte al mondo, cazzo vi serve x vincerla a sto punto??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()