Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Avvocati a me. Problema inquilino + danni

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sei un verme......
    fottesega
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma almeno sei riuscito a riprenderti casa? Ste cose mi fanno venire i brividi...
    Casa l'ho ripresa a modo mio, mi sono presentato con copia delle chiavi, ho aperto, sono entrato, l'ho buttato giù dal letto e gli ho dato 5 min per togliere la sua roba dalla casa.
    15 min dopo avevo montato altra serratura.

Vederlo sul pianerottolo con le lenzuola in mano è stata una prima soddisfazione.

Ora mancano tutte le altre.
    Per ora il coglione ha capito che deve fare poco il figo.
    Domani mi vedo con avvocato e si vede cosa si può fare.

Il mio unico obiettivo è che il figlio di puttana non possa avere mai più un conto in banca, una proprietà, una dignità che appena c'è qualcosa intestato a lui viene sequestrato immediatamente finchè non paga i suoi debiti.

Ho fatto foto alla casa e ai mobili. Giuro, una stalla di bovini sarebbe più pulita... im viene il vomito ogni volta che ci entro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Sei un verme......
    è il fottuto minimo.

Io sto predisponendo un bel book con tutta la merda in cui viveva lui e i suoi animali.
    Ho recuperato tutti i suoi contatti animalisti.

Dopo che ho capito cosa è fattibile con avvocato parte messaggio privato con il book e la storia a tutti i suoi amici, tutte le associazioni animaliste (alcune delle quali gli hanno anche dato soldi per curare gli animali) con nome, cognome, indirizzo, email, numero di cellulare suo, casa dei suoi genitori e anche una bella lettera alla mamma che tanto parla bene del figlioletto che è così bravo a curare casa e fare il volontario per gli animali.

La merda deve venire a galla e lui annegarci dentro.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    è il fottuto minimo.

Io sto predisponendo un bel book con tutta la merda in cui viveva lui e i suoi animali.
    Ho recuperato tutti i suoi contatti animalisti.

Dopo che ho capito cosa è fattibile con avvocato parte messaggio privato con il book e la storia a tutti i suoi amici, tutte le associazioni animaliste (alcune delle quali gli hanno anche dato soldi per curare gli animali) con nome, cognome, indirizzo, email, numero di cellulare suo, casa dei suoi genitori e anche una bella lettera alla mamma che tanto parla bene del figlioletto che è così bravo a curare casa e fare il volontario per gli animali.

La merda deve venire a galla e lui annegarci dentro.
    Hai raffinatonla strategia, bravo..

Il book alla mamma è >>>>>>>>> alla mia verrebbe un infarto e io mi vergognerei talmente che sparirei lol

Ormai scusa potresti pubblicare in spoiler qualche reperto qui
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

bwahaha si dai .. io cerco le foto fatte a suo tempo, con le larve di mosca nate nel cibo marcio nel frigo

Ad ogni modo, il book, per quanto bello sarebbe renderlo pubblico, impiega due nanosecondi a farti attraversare la sottile linea che delimita la ragione dal torto. Nella mia esperienza, è stato caldamente sconsigliato e lo ha visionato solamente il giudice di pace.

P.S. al giudice di pace,il mio tipo aveva anceh firmato ammissioni di debito con impegno al pagamento mensile di tot cifra. Ormai ci si fa beffa di chiunque.

mica è diffamazione... è divulgazione della verità...

Cmq ci sto lavorando per farlo bene.

Poi sua madre lo riceve con letterina di accompagnamento.
    E anche tutti i suoi amici.
    E tutte le associazioni animaliste con cui si fa tanto figo di tenere bene gli animali.
    E alla palestra che frequenta.
    E a tutti i vicini di casa.
    Al bar dove fa colazione.
    Tutti quelli che gli hanno dato soldi per curare gli animali.
    La veterinaria da cui va sempre.
    Tutte le tipe con cui ci ha provato. Da quando è nato.
    Il proprietario del ristorante dove lavora.

Deve morire nella vergogna della propria merda.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    bwahaha si dai .. io cerco le foto fatte a suo tempo, con le larve di mosca nate nel cibo marcio nel frigo

Ad ogni modo, il book, per quanto bello sarebbe renderlo pubblico, impiega due nanosecondi a farti attraversare la sottile linea che delimita la ragione dal torto. Nella mia esperienza, è stato caldamente sconsigliato e lo ha visionato solamente il giudice di pace.

P.S. al giudice di pace,il mio tipo aveva anceh firmato ammissioni di debito con impegno al pagamento mensile di tot cifra. Ormai ci si fa beffa di chiunque.
    ma nexo mi spiehi come mai sei andato davanti al iudice di pace???
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    pure io vorrei capire in effetti

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    è il fottuto minimo.

Colpire i diretti interessati è ben diverso dal colpire chi non c'entra nulla solo per un senso di rivalsa verso tutto e tutti quelli che han a che fare con l'interessato.
    I bambini non han colpa di essere nati figli di merde umane.

Io poi sono il primo a cui parte la vena e fa piovere l'apocalisse su chi mi ha inculato, ma colpire aoe no cazzo.

Senza togliere che come nice Nexo, in un attimo passi dalla ragione al torto.
    Free from Signature

La mia vena non è partita.
    Si è solo chiusa.

Sto solo trovando il modo di farla riaprire.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    La procedura nello specifico non me la ricordo ma posso descriverti quanto è accaduto, premettendo che i membri dello studio legale al quale mi sono affidato, erano i medesimi che costituivano l'associazione dei piccoli proprietari immobiliari. Indi è accaduto che: 1) dopo 2 mesi di promesse sul pagamento arretrati, ho inviato le raccomandate di rito chiedendo anche l'ispezione dell'immobile 2) passato altro tempo, le raccomandate son tornate e nel mentre ero già in contatto con lo studio 3) son subentrati loro mentre io mi sono interessato alla chiusura del contratto ed ho iniziato a fare per conto mio le varie visure 3) dopo tentativi di accordo tra avvocato e inquilini con appunto firme su documenti di ammissione di debito e relative nuove promesse davanti appunto al giudice di pace si è richiesto l'intervento dell'ufficiale al pignoramento 4) l'ufficiale si è presentato 3 volte senza successo, indi ritornati dal giudice e mi ha rifirmato le stesse ammissioni di debito

Ora non ricordo se all'epoca (2005) per le cause civili, fosse in atto una sorta di tentativo di risoluzione attraverso il giudice di pace per non gravare i tribunali di queste cose .. ma tant'è me l'han venduta, ed ogni qual volta veniva chiamato in causa, c'era una procedura con un versamento di 120 e rotti euro + 30 gg di attesa tecnica. Non ricordo altro fortunatamente.. ormai è passato

P.S. così me l'han venduta e per come è finita, a voler esser maliziosi, potrei pensare ad un accordo pregresso tra i tizi e una verità distorta.

edit: aggiungo che prima ho operato con procura esecutiva e poi, date le firme su documenti di ammissione di debito ho prceduto con denuncia per truffa
    Last edited by nexo; 24th May 2013 at 11:35.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Colpire i diretti interessati è ben diverso dal colpire chi non c'entra nulla solo per un senso di rivalsa verso tutto e tutti quelli che han a che fare con l'interessato.
    I bambini non han colpa di essere nati figli di merde umane.

Io poi sono il primo a cui parte la vena e fa piovere l'apocalisse su chi mi ha inculato, ma colpire aoe no cazzo.

Senza togliere che come nice Nexo, in un attimo passi dalla ragione al torto.
    Egregio, visto che ok poverih bambini, a me Stefano (K), impiegato della middle class italiana, dallo stile di vita discreto ma di certo non da cinema, nell'ipotetico caso di trovarmi con una casa danneggiata per una cifra considerevole, il danno sarebbe tale che toglierebbe certamente possibilità a ME ed ai MIEI di figli (anche loro innocenti creature o no?), avendo hammurabi capito tutto migliaia di anni fa, vai sereno che non mi farò scrupolo alcuno a colpirti dove fa male, come dice verci la merda DEVE venire a galla, e non ho mai preteso di pensare che sia la cosa giusta e spero di non trovarmici, ma è un dato di fatto lo stato non ti tutela e quindi devi fare qualcosa tu perché sicuramente la pagheranno poco o nulla, ma proprio nulla non esiste.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Egregio, visto che ok poverih bambini, a me Stefano (K), impiegato della middle class italiana, dallo stile di vita discreto ma di certo non da cinema, nell'ipotetico caso di trovarmi con una casa danneggiata per una cifra considerevole, il danno sarebbe tale che toglierebbe certamente possibilità a ME ed ai MIEI di figli (anche loro innocenti creature o no?), avendo hammurabi capito tutto migliaia di anni fa, vai sereno che non mi farò scrupolo alcuno a colpirti dove fa male, come dice verci la merda DEVE venire a galla, e non ho mai preteso di pensare che sia la cosa giusta e spero di non trovarmici, ma è un dato di fatto lo stato non ti tutela e quindi devi fare qualcosa tu perché sicuramente la pagheranno poco o nulla, ma proprio nulla non esiste.
    Ripeto, che la voglia di rivalsa subdola o violenta venga è normale, sono il primo, ma colpire dove fa male, se proprio uno decide di peggiorare la sua situazione (perchè questo succede, soddisfazione immediata a scapito di una serie di guai futuri ) almeno va fatto con giudizio.
    Colpire chi non c'entra nulla, oltre che renderti una merda tanto quanto ti ha inculato, innesca solo altre reazioni "violente" di chi è stato ingiustamente colpito, e si finisce con 1 figlio di puttana (il primo che ti ha inculato) ed N stronzi (tra cui te) che si colpiscono a vicenda per colpa del primo colpo AoE.

Mettendo da parte per un attimo l'aspetto legale, diventa un cazzata anche a livello logico.
    Free from Signature

Sottoscrivo quanto scritto da K.

Guadagno discretamente, faccio parte della middle class, della borghesia, dei colletti bianchi, identifica come cazzo vuoi.

Quella casa è stata comprata con l'apertura di un mutuo che pago regolarmente.
    Quella casa è stata ristrutturata con i proventi di anni di lavoro e risparmi a farmi il culo a lavoro.
    Ci si è spezzati la schiena a fare i lavori di ristrutturazione nell'appartamento per renderlo bello e gradevole.

Ora, un figlio di troia merda umana, me lo concia peggio di quando si sono fatti i lavori di ristrutturazione.
    Mandando a fanculo anni di sacrifici.
    Mia madre di 70 anni ci si è spaccata il culo a ripulirlo tutto perchè il mese prima di darlo a quell'ignobile merda erano stati fatti dei lavori.
    E' stato consegnato un appartamento che era un gioiello, pulito e profumato.

Oltre al fatto che ho dovuto buttarlo fuori a calci da casa MIA, la ritrovo resa come una fogna di calcutta.
    Me ne fotte un cazzo dei suoi affetti, la merda di uomo ha calpestato fin troppo i miei di affetti per non affogare nella sua stessa merda.

Per cui, figli, genitori, zii, chissenefrega di chi, saranno tirati in mezzo per farlo affogare nella sua merda.

Lui, con la sua condotta, ha tolto a ME e ai miei affetti risorse e possibilità di vita serena.
    Giuro, deve già ringraziare che non l'ho ancora ammazzato.

E a proposito di merda... ne ho trovata anche molta secca in giro per casa... la stavo tenendo da parte per cucinargli una cena di "riavvicinamento" e fargliela mangiare visto che gli piace viverci in mezzo...
    Actually:

Puppatemelo aoe

e quando ho ripreso possesso della casa mi ha anche detto "ti ho pure pulito il forno!"

ma vaffanculo, XXoporco !
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast