in realtà punto a questo http://orcz.com/Marvel_Heroes:_Pym_Shrinking_Serum
magari anche 2![]()
Spoiler
andate a cagare
Ok che non ho ancora fatto red ma ogni giorno mi giro tutte le green e diverse volte il limbo.
Droppato UN hero (Cyclope...), UN respec token, DUE ultimate advance (Storm e BW) .... STOP.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si puo aggiungereppure un Punisher unlock token e visto che hood mi ama prima di andare a dormire mentre ci facevo il 10 mi ha droppato il suo vestitino nuovo quello che ora e' in saldo a 200 g, un po /meh ma a caval donato..
ah approposito solo io ho notato che con i costumi tende a droparli di piu per l'hero che stai usando?
usa cable e mi droppa cable x force
uso punisher e mi droppa punisher war journal
al di la di quelli nelle card l'unico che ho dropato di cui nons tavo suando il char e Storm Mohawk
anche voi avete notato?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc ti passo il mio account per qualche giorno vorrei wolverine x-force, ms. marvel sword e se non è troppo disturbo un hulk o cable.
Ma i medaglioni dei boss se li rifaccio li ridorppano? ho venduto quello di octopus![]()
Si droppano ogni volta ed il roll delle stat è sempre diverso.
p.s: come va il pc?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Benissimo, ho fatto qualche giro full dettagli a gw2 in frontiera e stava fisso sui 70 fps, in assedio precipita sui 30 con una 20 di pg su schermo
Le temperature per ora i 2 bocchettoni che ha sul dietro sembrano fare il loro lavoro, la gpu dopo un giretto in frontiera stava sui 62 gradi
Stasera mi rifaccio octopus a sto punto!!!deffuzzooooooo giochiamo!!!!