Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 120

Thread: Star spangled Sale

Warrant Officer Theodentk's Avatar

con 16 euro prendi 2100G , non male direi altrimenti per 7-8 euro c'è il pacchetto da 1000G

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Ensign Jesper's Avatar

mmm con 2100 in effetti ci scappano varie combo...ma lo stash e' l'unica cosa che costa X50 invece che X00? che non saprei cosa combinarciper fare cifra tonda lol.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Theodentk's Avatar

studia bene la spesa, anche qualche costume costa x50

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Razj's Avatar

c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.
    maledetti greedy bastards!
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

greedy basterds!

Quando arrivo a casa mi studio bene anche le fasce di prezzo degli altri hero che effettivamente non ci ho mai guardato prima (ma mi sono rimasti da tirare su solo hawkeye che mi fq cazzo e dd, ma ho appena tirato su bw e volevo cambiare un po genere).

Di pers shooty con armi da fuoco chi c'e'? Bw, dp e punisher, giusto? Cable mi sa che e' piu' laseroso...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    maledetti greedy bastards!
    sia ben chiaro, prima che arrivi Mc, che non è un whine sui prezzi non conformi al quantitativo di cash che compri visto che è una prassi usata da qualsiasi gioco F2P. Certo non cambia il fatto che ha l'unico scopo quello di farti ingolosire a comprare di più.

McWoT. McLove.'s Avatar

sia ben chiaro, prima che arrivi Mc, che non è un whine sui prezzi non conformi al quantitativo di cash che compri visto che è una prassi usata da qualsiasi gioco F2P. Certo non cambia il fatto che ha l'unico scopo quello di farti ingolosire a comprare di più.
    oh per chiarezza ma mica mi offendete se criticate il gioco
    io sono il primo a criticare le lacune o problemi che ci sono nel gioco ma passa una vita tra dire che sono dei ladri (diocantante ci sono eroi che costano quanto una birra e non in un locale ma dal salumiere) o parlare di endgame negli arpg che come ben sapete tu e jasper che avete giocato a lungo d2 l'endgame negli arpg e' il loot find.
    certo lo si puo migliorare ma cosa ci sia di piu sborroso di dropare char in un arpg boh eppure manca l'endgame perche il potato medio se non ha il dungeon A per dropare B, il suo colore preferito non sa come boostarsi il 21mo cromosoma

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Cable mi sa che e' piu' laseroso...
    cable e' sui generis come ranged al di la dello scudo cinetico, una sfera che fa intorno a se e dentro non entra nessuno ne entrano la maggiorparte dei proiettili gioca molto di dot e slow , cast a range non elevatissimo, che in combo con lo scudo di sopra ed il teleport istant gli da grande mobilita per dottare/andare di slow e portare i tgt sui vari gtaoe (anch'essi a dot quindi se gia sono slow ci transitano piu a lungo e prendono piu danno) e traps che fa, sempre per poi piazzare ivari gtaoe
    Poi si come basic ha le fucilate laser ma quelle sono appunto la cosa meno efficace del pg, una sorta di add damage al ramo Psion, quello che ha preso dalla mamma, ed allora e' un hawkeye gimpato perche fa molto meno danno solo di fucile e regge nulla se non si massimizza lo scudo. tieni conto che e' un ranged che dic ritico non gli fotte u cazzo anzi non serve perche i dot non crittano ma si gioca su duration che da sia dps che survivability
    la cosa figa del pg e' altra appunto non pensare che sia a mo di dh di d3 o il classico ranged dps dei vari hns e' molto molto particolare
    Last edited by McLove.; 29th June 2013 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

ma infatti io al momento ce l'ho un attimo in pausa non per i prezzi o per la mancanza di endgame stile mmorpg ma proprio perché mi annoia il loot finding e droppare hero nuovi non è una carota che fa per me. Infatti ho ripreso a giocare a path of exile che pur avendo una storia blanda, una caratterizzazione dei personaggi ed una grafica che personalmente non mi piace (anche se han fatto passi avanti rispetto a mesi fa quando ci giocavo) ha un loot finding sublime e non smetti praticamente mai di migliorare il pg. Per MH hanno tante belle promesse ma ci vuole tempo per realizzarle.. vedremo con la prossima content patch magari mi torna voglia di giocarci

Ensign Jesper's Avatar

boh forse e' proprio un concetto diverso (non ho provato poe quindi non so li), pero' personalmente l'improve del pg me ne frega relativamente (per intenderci: il findare per avere un pezzo con 1% in piu in crit rispetto a quello che ho gia).

Quello che mi piaceva in d2 e che mi piace in mh e' piu il find in cui droppi cose golose anche se rarissime (hero qui, super unici in d2), oppure particolari o che sono buone per un alt (unici normali in d2, artefatti qui).

Per quanto riguarda cable: mi pare molto interessante come pg, ma volevo qualcosa di "ignorante" come feeling. Probabilmente alla fine prendo dp e wolvie/cap.

Razj's Avatar

ma si alla fine l'importante è divertirsi. poi precisiamo che mentre scrivo tutto questo combatto per tenere a bada la scimmia che vuole wolverine ed il costume xforce

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io veramente ho speso esattamente i soldi che mi avevano dato con il premium starter pack.... non 1g meno non 1g piu'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

come li hai spesi 1040G senza avere rimanenze scusa?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

come li hai spesi 1040G senza avere rimanenze scusa?
    perche' non ne avevo 1040 forse?

avevo preso il premium quando c'era il bonus pure e quindi avevo qualcosa come 4000+ e poi il refound per il ritardo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti i founder comprati la settimana della prima beta avevano un 50% di g's in piu rispetto a quelli comprati durante la seconda settimana di beta, con gli starter con il "bonus currency" qualunque eroe praticamente costava 1 o 2 euro e pagavi solo i gs che ti davano o quasi

btw 100G=75 cent

se rimangono 100 g o via di li sono soldi che restano e che insieme a quelli che eventualmente eccedono caricando la seconda volta , se si vuole fare altro acquisto, ti fanno comprare qualcosa in piu' tipo un costume o uno stash

Che poi giochino con l'aspetto psicologico di non lasciare nulla o di lasciare soldi caricati "tanto ne hai gia alcuni" o "se non spendo tutto sono soldi persi, ricarico e li sfrutto" e' poco ma certo ma non si sono inventati nulla funziona cosi ad esempio anche con i ms point per lo shop della xbox360 che sono fatti in modo che non riesci mai a colimare quanti punti hai con i prezzi dei giochi dello shop, certo se si parla di spiccioli nemmeno dell entita di un euro fanculo ed amen.
    Last edited by McLove.; 29th June 2013 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast