Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: la terza

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Ma sai che ho la sensazione che a Madrid avessero gia fatto una cosa simile? non so se me lo son sognato o cosa ma mi sembra di ricordare

proprio lui o un altro calciatore che mi sfugge il nome. Cmq si per i soldi che prendono per tirar calci a un pallone sarebbe il minimo da tutti

ma meglio che niente
    A me non pare il minimo per nulla invece, alla fine è il loro stipendio, e io al mio perchè sto male non rinuncerei mai

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè ragazzi, kaka lo ha cacciato pure ancelotti che lo ritiene il miglior giocatore che ha mai allenato dopo zidane, direi che la cosa è abbastanza ovvia

in compenso è arrivato gratis anche se si pippa 4 pippi all'anno, x me resta sempre un'operazione no sense, ma tantè....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me non pare il minimo per nulla invece, alla fine è il loro stipendio, e io al mio perchè sto male non rinuncerei mai
    Si, non mi fraintendere, il mio discorso era un po piu "sopra le righe"

Diciamo che se che con il suo stipendio ci facesse un po di beneficenza sarebbe ancora meglio, dato che possono permetterselo loro ^^.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

cof cof cof

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Totti?
    Mr. 11 espulsioni, record della serie A?
    Cazzo, davvero Balotelli al confronto è un angelo e reagisce poco.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in inghilterra se ne sbattevano i coglioni del colore della sua pelle e di tutte le stronzate bigottissime italiane etc ed era ogni 3 per 2 buttato fuori eh
    ed a favore invece a volte basta che si butti in terra in area e viene dato il rigore, non so se vi ricordate l'anno scorso quante volte e' successo.

insomma fare passare balotelli come vittima degli arbitri e la nuova frontiera del protonismo.
    E' proprio quello che intendevo
    So far, so good...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e questo pure in procinto di diventare internazionale
    Di sicuro, ha svolto perfettamente il compito per il quale è stato selezionato (come Don Juan De Marco a Firenze)
    So far, so good...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    cof cof cof
    guarda come fanno i vaghi e nessuno che ce fa i complimenti
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ma ieri ha dato una sberla al portiere del torino a gioco fermo davanti all'arbitro di linea e lo han richiamato con : mario mario stai calmo. se era per terra lui invece che larronfdo si era fermato il mondo, non diciamo ste minciate dopo una partita poi che il milan doveva finire in 8 tra balotelli muntari che prende solo le caviglie e de jong che da un pugno in faccia al povero larrondo e poi gli rompe dopo 5 minuti pure un dito del piede
    Lo schiaffetto al portiere a terra glielo da dopo che il portiere fa qualcosa, te ne sei accorto vero? Sempre un cretino rimane, ma almeno non dire mezze verità che ci fai più bella figura ^^

Uberlol @ Kakà rotto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo schiaffetto al portiere a terra glielo da dopo che il portiere fa qualcosa, te ne sei accorto vero? Sempre un cretino rimane, ma almeno non dire mezze verità che ci fai più bella figura ^^

Uberlol @ Kakà rotto
    si fa qualcosa tenta di non farsi pestare il corpo da balotelli, dai smettila di guardare le partite sulle tue realtà alternative

ps con la conferma del risarcimento di 500 pippi il prossimo anno oltra all'aia dvete fa claciomercato anche al coni e figc
    Last edited by Estrema; 18th September 2013 at 07:33.

si fa qualcosa tenta di non farsi pestare il corpo da balotelli, dai smettila di guardare le partite sulle tue realtà alternative

ps con la conferma del risarcimento di 500 pippi il prossimo anno oltra all'aia dvete fa claciomercato anche al coni e figc
    http://youtu.be/OiKnqpnfugg

Minuto 3:01.
    Padelli si appende alla gamba di balotelli che manco lo guarda, al che si prende un buffetto sulla spalla (peeh schiaffo in facciaaahh ).
    Poi il portiere cèrca pure di sgambettare il rossonero.

Ma la colpa è di balo, figurarsi, arbitro venduto che non l'ha cacciato dal campo con sanzione di 25 giornate

Povero estre, lol

-----

http://youtu.be/OiKnqpnfugg

Minuto 3:01.
    Padelli si appende alla gamba di balotelli che manco lo guarda, al che si prende un buffetto sulla spalla (peeh schiaffo in facciaaahh ).
    Poi il portiere cèrca pure di sgambettare il rossonero.

Ma la colpa è di balo, figurarsi, arbitro venduto che non l'ha cacciato dal campo con sanzione di 25 giornate

Povero estre, lol
    si certo axet figuriamoci il portire a terra mezzo sbilanciato e balotelli che cerca di montargli sopra sta proprio pensando di scalciare balotelli, che fa quel bel gesto per cui normalmente l'arbitro ti richiama con un giallo o con un rosso, detto questo ripeto, sei rimasto tu a dire che la partita non l'han furtata eh, tra un po lo ammetteva pure allegri, cmq ok perchè tutte ste pagine ogni santa domenica che il milan fara le sue porcate non lereggerei anche perchè possiamo aprire tranquillamente una discussione a parte visto che saranno molte le partite da commentare..........................stile milan, era come il milan lab la più grande sezione di medicina sportiva del mondo......vero eh

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, il famoso "schiaffo" di Balo non l'ho neanche commentato perché è talmente palese che sia stato il portiere a stuzzicarlo da terra che presentarla in modo diverso è malizia.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Povero estrema

Comunque mi spiace sono ai Caraibi non ho modo di seguire tutte le manfrine che fanno nei post partita, è già tanto che son riuscito a vedere il match.
    Il rigore è netto e non c'è da discutere, perché non abbia fatto fare la sostituzione non lo so io live manco me ne ero accorto. Ora vado in spiaggia, delira ancora un po' sulla mossa di karatè di balotelli che poi quando tornò mi faccio un altro paio di risate

-----

Povero estrema

Comunque mi spiace sono ai Caraibi non ho modo di seguire tutte le manfrine che fanno nei post partita, è già tanto che son riuscito a vedere il match.
    Il rigore è netto e non c'è da discutere, perché non abbia fatto fare la sostituzione non lo so io live manco me ne ero accorto. Ora vado in spiaggia, delira ancora un po' sulla mossa di karatè di balotelli che poi quando tornò mi faccio un altro paio di risate
    ecco le solite chiusure di axet dopo 10 post che gli servono per autoconvincersi..e si che tanto di giornalisti han parlato di furto e invece no tutto regolare............vabbè alla quarta nuove protonate all'orizzone

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast