http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...17776381.shtml
Ottimo, ci mancava avere l'unico uomo in forma fuori per 3 giornate..maledetto lui quando fa ste cazzate immani, per giunta a partita finita :/
Che pirla, almeno Ibra si toglieva lo sfizio di schiaffeggiare Aronica & co.
A Britos quanto hanno dato per quel fallo assassino?![]()
Sono perfettamente d'accordo con puppix. Passo e chiudo.
3 a lui e 3 a babbo Natali: stai a vedere che a qualcosa è servito lo scazzo di Montella. Vediamo quanto dura...
So far, so good...
cmq per buttare benzina sul fuoco sul povero balotelli vittimahh degli arbitriihhhhhh
ha 23 anni ecco il suo gia ricco curriculum:
20 giornate di squalifica (fra club e Nazionali), 8 espulsioni, 77 ammonizioni in 222 gare ufficiali.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Saltato il ricorso per quanto riguarda Mario ma non per quello della curva.
Sarei curioso di capire a che categoria appartengono gli "insulti territoriali" non razziali perchè se adesso il tifoso non può dire
"terrore di merda" beh allora d ovrebbero chiudere tutte le curve delle squadre in cui giocherà il Napoli ma penso ci sia dell'altro sennò
sarebbero ridicoli.
Per quanto riguarda il non ricorso su Balotelli da un lato son contento.. si parla di una bella multa (240k euro per le 3 giornate fuori,
ossia 3 settimane di stipendio) e una strigliata che arriverà da Galliani & co. Spero che serva a qualcosa visto che cmq anche i suoi
compagni ormai stanno perdendo (giustamente) la pazienza.
E perché mai dovrebbe essere permesso dire Terrone di merda?
com'era la storia che bananotelli non era tutelato?
potenzialmente per i suoi atteggiamenti potrebbe prendere dalle 2 3 giornate ogni volta che scende in campo
però non è tutelato.. poverino..
fossi al milan gli prenderei 12 psicologi e gli farei fare tipo i servizi sociali (senza telecamere) con i soldi della multa..