Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 97 of 97

Thread: [Serie A] 7° Giornata bla bla bla

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma io volevo solo capire per quale motivo per te Mazzarri è superiore a gente come Conte o Montella, perché per il resto concordo con te
    allora io so antijuventino, lo sanno tutti però devo dire che conte è il miglior allenatore italiano oggi in circolazione, e lo dico dopo averlo visto allenare siena( anche se han comprato la promozione) bari ( anche se han comprato la promozione) e juventus( anche se han comprato sto campionato perchè è più equilibrato dei precedenti)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Perchè a mio avviso sa leggere meglio le squadre avversarie e preparare la squadra di conseguenza. E perchè sa far rendere al 100% e anche di più ogni giocatore che si ritrova tra le mani. Sulla filosofia di gioco ha dei limiti, ma ce li hanno praticamente tutti gli allenatori.

Per dire a me Montella piace molto, ma il discorso che facevi su "sa giocare in un solo modo" alla fine vale anche per lui, anche se in maniera quasi speculare rispetto a Mazzarri: a prescindere dalla disposizione tattica (3-5-2, 4-3-3, 4-3-2-1, con il rombo a centrocampo, tutti schemi usati dalla Fiorentina) Montella vuole che si giochi sempre e comunque la palla e questo è un limite come aspettare sempre l'avversario per giocargli addosso. L'altro giorno con il Parma la Fiorentina ha perso due punti già in saccoccia perchè non ha iniziato a buttare via palla invece di cincischiare al limite dell'area, e ieri con la Lazio la squadra era stanca e non aveva le gambe per fare il tiki-taka. Non hanno mai mai mai provato a ripartire veloci in contropiede una volta recuperata palla (la Lazio in difesa mi pare che abbia dimostrato diversi limiti per ora), ma ripartivano sempre a due all'ora con la rete di passaggi e si riperdeva regolarmente palla.
    Alla fine mi sembra che anche tu l'altro giorno su Conte dicevi un po' la stessa cosa: che gli converrebbe iniziare a variare un po' il gioco e non ad arroccarsi su determinate certezze, o sbaglio?
    purtroppo sul preparare la partita di conseguenza, dopo 3 anni di Conte, influisce in maniera mostruosa la Champions League ed il limitato tempo a disposizione.

la prima Juve di Conte, oltre al fatto che senza coppe poteva correre tantissimo, era tatticamente micidiale, perché appunto c'era il tempo di preparare bene e le gare e studiare minuziosamente l'avversario.

Anzi Conte cambiava spessisimo modulo durante la partita stessa a seconda dell'avversario, era molto flessibile.

ad oggi le mie critiche vanno al fatto che il gioco non è più fluido e ricco di soluzioni come una volta, si cerca costantemente un certo tipo di giocata e si varia poco il gioco, e onestamente sto cercando di capirne il motivo, perché prima era molto diverso.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Galliani sempre più rEdicolo
    So far, so good...

Sarà che io parto prevenuto e ho sempre ritenuto la "filosofia ultras" e altre menate del genere stronzate messe lì tanto per darsi un tono da dei gruppetti di subumani buoni solo a offendere e a menare le mani, ma mi spiegate cosa ci sarebbe di così tremendo a chiudere uno stadio se si decide che anche gli insulti "territoriali" sono da parificare a quelli razziali? Si deve sempre partire dal presupposto che in curva è tutto lecito, che sono vigenti altre regole e leggi non esistenti nel mondo civile e che chi tifa solo a FAVORE e non CONTRO non è un vero tifoso?
    So far, so good...

Master Chief Petty Officer

Più che chiudere lo stadio io mi chiedo se non sia possibile prendere questi simpatici gruppi di persone e sbatterli fuori dallo stadio per sempre.

Per colpa tua mi chiudono lo stadio? bene, tu qui non ci entri ne mo ne mai.

vuoi menarti con qualche altro gruppo di cretini? perfetto, trovati un campo isolato fuori città e datevele di santa ragione, per favore i cadaveri ammucchiateli in un angolo che poi facciamo prima a raccoglierli....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Soluzione inglese che sposo in pieno. Ma se osi parlare del mondo ultras partono le sirene e i "Tu non sai non puoi giudicareeeeeee!!!", nemmeno si parlasse della resistenza antinazista...
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Soluzione inglese che sposo in pieno. Ma se osi parlare del mondo ultras partono le sirene e i "Tu non sai non puoi giudicareeeeeee!!!", nemmeno si parlasse della resistenza antinazista...
    tu non sai e non puoi giudicare

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567