Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 129

Thread: [Serie A] 12° Giornata - Campionato ristartatoallegrisaràesonerato?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Siete sicuri di festaggiare? Van via Allegri e zio Fester. Arriva una che boooo!
    Per Allegri non è che festeggio, di più.

Per zio Fester anche, la colpa della situazione del Milan è anche e soprattutto sua. Non solo ha scelto e difeso lui questo allenatore, ma è quello che ha deciso di rinnovare ai vecchiardi per decenni senza ringiovanire la rosa (pure quando i soldi c'erano).
    Ricordo ancora i contratti per N-mila milioni l'anno a giocatori come Brocchi, solo perché avevamo sculato una CL.

Poi il rinnovo è arrivato forzatamente in questi anni e ci ha trovati totalmente impreparati.
    Last edited by innaig86; 11th November 2013 at 17:07.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    dietro al giocatore piu forte del mondo Pogba( )
    ma chi questo?

Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per Allegri non è che festeggio, di più.

Per zio Fester anche, la colpa della situazione del Milan è anche e soprattutto sua. Non solo ha scelto e difeso lui questo allenatore, ma è quello che ha deciso di rinnovare ai vecchiardi per decenni senza rinnovo della rosa (pure quando i soldi c'erano).
    Ricordo ancora i rinnovi per N-mila milioni l'anno a giocatori come Brocchi, solo perché avevamo sculato una CL.

Poi il rinnovo è arrivato forzatamente in questi anni e ci ha trovati totalmente impreparati.
    Per allegri ok ma per zio fester dopo quanto ha fatto di buono e vinto imho la debacle degli utimi anni e poca roba (anche perche nons appiamo quanto freno aveva da parte di berlumerda) quindi mi pare abbastanza ingeneroso da parte dei tifosi del milan smerdarlo cosi. credo dobbiate esser in debito di eoni di riconoscenza nei suoi confronti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Siete sicuri di festaggiare? Van via Allegri e zio Fester. Arriva una che boooo!
    Allegri é stato inadeguato, al di là degli errori di mercato e della rosa non competitiva, la squadra non é da quintultimo posto.. Bastava solo metterla in campo con un po di senso.. Poi con la novità dell'ultima ora con i 4 mediani in campo... -. -
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma chi questo?

Spoiler
    Agnelli dopo il gol ha preso il cell per mandare un sms a Perez ed alzare il prezzo del cartellino

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Agnelli dopo il gol ha preso il cell per mandare un sms a Perez ed alzare il prezzo del cartellino
    quanto è il costo del cartellino?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mah, c'è da dire che Galliani ha avuto si buone intuizioni ma la programmazione alle spalle in questi anni è stata piuttosto "vediamo cosa offre il convento". Ci si è mal adattatti alla chiusura dei rubinetti da parte di Mr.B, si è mirato a tirare avanti senza avere in mente un piano ben preciso. Monte stipendi altissimo che solo recentemente ha avuto un obbligato taglio, inotriti non all'altezza degli altri grandi club (per diverse ragioni), dal mio punto di vista una gestione un pò troppo all'acqua di rose per un club del blasone come il Milan.

Se continui a vendere i tuoi migliori giocatori per conti in rosso SENZA alternative è ovvio che la qualità della squadra ne risente, ma tutto ciò è vittima di una mal gestione del club.

Per come la vedo io Galliani ha fatto molto bene in un calcio differente, dove aveva l'arabo di turno alle spalle che aveva una forza economica che non si era mai vista nel calcio prima di allora. Ha avuto poi buone intuizioni (sheva, pirlo, seedorf) che hanno messo le basi per un'ottima squadra che ha fatto molto bene per 2-3 anni in europa e in italia. Poi si è mirato a campare e vedere cosa offrisse il convento.

E' sicuramente un ottimo dirigente dalla grandissima esperienza, questo nessuno lo nega, però c'è bisogno di una visione un pò + ampia dal mio punto di vista.

Poi che BB sia la troia giusta al posto giusto sarà TUTTO da dimostrare, per ora a parole sono buoni tutti ma quello che conta sono i fatti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Cifra's Avatar

Io vedo che manca un avvicendamento programmato. Barby è arrivata da vera bulla, da "ora comando io". Il "ghe pensi mi" è sempre foriero di figure di merda.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo dobbiate esser in debito di eoni di riconoscenza nei suoi confronti
    A furia di contratti per riconoscenza siamo finiti con le zavorre in rosa e in società.

Comunque Allegri pare rimanga ancora lì.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

secondo me galliani ha fatto "bene", nel senso ha fatto la cosa giusta in quel momento.
    mettetevi nei suoi panni.

se falliva, avevano tutti la scusa per dire "è vecchio, è finito il ciclo, ecc..." e lo potevano mandare via.
    vista la tipologia di società, e la tipologia del tifoso medio, il milan non può permettersi un'annata fuori dall'europa per "rifondare".

Sarebbe stato giusto, e moltissime società in europa l'han fatto (vedi Borussia, Bayern, Arsenal, ManUTD,ecc...).
    Ma in Italia, l'unica che DAVVERO l'ha fatto è stata la Juventus e solo perchè costretta.

Secondo voi, se restava la Triade, la Juve avrebbe continuato con i contratti faraonici, con i supercampioni ecc... o avrebbe rifondato partendo da una squadra con mezzi scarponi e qualche punto fermo?

Galliani ha continuato a raspare il fondo del barile ma ogni volta in CL c'è arrivato, in un modo o nell'altro e i tifosi, sebbene durante l'anno carognavano, alla fine erano contenti...
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

e mentre le curve della juve si beccano (giustamente) una squalifica di due giornate, il napoli se la cava con 50k di multa dopo che quei cani hanno devastato il settore ospiti e mandato all'ospedale diversi juventini.

ma dove cazzo vogliamo andare?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Schifo veramente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

50k a testa, siccome ospitar i tifosi del napoli ci costa ogni anno fra riparazioni e multe più dei 2k biglietti.. spero che dall'anno prossimo gli sia vietato l'ingresso al nostro stadio.

Comunicato ufficiale del giudice sportivo:

Letta la relazione dei collaboratori della Procura federale in merito alla gara Juve-Napoli del 10 novembre 2013 nella quale, tra l’altro, si attesta che prima dell’inizio della gara (ore 19.36, 19.50, 20.00 e 20.07) e durante la gara stessa (11°, 14° e 30° primo tempo; 31 e 34° secondo tempo) sostenitori della Juventus, collocati nei settori denominati “Curva Sud” e “Curva Nord”, hanno intonato i cori “Lavali, lavali, lavali col fuoco, o Vesuvio lavali col fuoco - senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani, o colerosi terremotati, voi con il sapone non vi siete mai lavati, Napoli merda, Napoli colera sei la vergogna dell’Italia intera – uccidete questi bastardi”. Ritenuto che tale condotta integra inequivocabilmente, senza la necessità di ulteriori approfondimenti, gli estremi del “comportamento discriminatorio per origine territoriale” rilevante ai fini sanzionatori (art. 11, nn 1 e 3 CGS) per “dimensione e percettibilità” come precisato dai tre collaboratori del Procura federale, postisi a centro-campo ed ai lati delle panchine aggiuntive delibera 1) di sanzionare la soc. Juventus con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare una gara con i settori denominati “Curva Sud” e “Curva Nord” privi di spettatori; 2) di disporre ex art. 16, n. 2 bis CGS la revoca della sospensione dell’esecuzione della sanzione deliberata con CU 66 del 28 ottobre 2013 in riferimento alla gara soc. Juventus – soc. Genoa del 27 ottobre 2013».

ora io alcuni cori sforzandomi posso anche considerarli razzisti.. ma tipo "napoli merda" "napoli colera sei la vergogna dell'italia intera" che son cori che si fan regolarmente da 100 anni.. e sono semplici Sfotto da stadio.. cosa diavolo c'entrano

ora io mi domando ma se dicono Torino, Napoli o Roma è discriminazione.. mentre se dicono Juve, Inter, Sampdoria cioè nomi che non ricordano la regione di provenienza non è discriminazione?

siamo veramente al ridicolo più totale.

aggiungo una nota a quei coglioni di tifosi nostri che si son fatti squalificare apposta sapendo che sarebbe arrivata la squalifica.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dove cazzo vogliamo andare?
    A Napoli col booster e catene

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A Napoli col booster e catene
    lo dicevano pure quelli del marsiglia

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast