Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #91
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io la butto la.
    E' ver che le batterie si deteriorano in fretta, ma la prima carica vera del Lumia mi è durata 13 ore, e dopo questo periodo era al 22%. Nella giornata di ieri ci ho smanacciato a bestia scaricando un botto di roba, facendo foto e ascoltando la musica... con l'SII quando durava sei ore era tanto
    22% come fai a saperlo? hai comprato l'app che ti dice la % rimanente?
    gratz.

  2. #92
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    la durata della batteria è scritta nella schermata principale delle impostazioni, o almeno così è nell'820

  3. #93
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Stavo cercando un smartphone x la moglie, volevo prendere dalla Cina un xiaiomi Red Rice ma ho visto sto Motorola g, e l'ho preso da Amazon.de versione 8 giga a 180€ spedito con cover
    19 euro in meno del prezzo di lancio per l'italia che dovrebbe essere il 12 dicembre, in francia a 199 si trovava il 16 giga ma perchè qui costa tuto un 10%/20% in più

    che poi non è distribuito da motorola ma da tech-data
    Last edited by Estrema; 2nd December 2013 at 13:00.

  4. #94
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la durata della batteria è scritta nella schermata principale delle impostazioni, o almeno così è nell'820
    ah si vero, scusa è talmente scomodo e stupido che tendo a scordarlo QQ
    gratz.

  5. #95
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    19 euro in meno del prezzo di lancio per l'italia che dovrebbe essere il 12 dicembre, in francia a 199 si trovava il 16 giga ma perchè qui costa tuto un 10%/20% in più

    che poi non è distribuito da motorola ma da tech-data

    169€ l 8 giga di listino viene più spese di trasporto io ho preso anche la cover
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #96
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    169€ l 8 giga di listino viene più spese di trasporto io ho preso anche la cover
    si ho guardo a 199 te pigli il 16gb su amazon crucca che alla finecon la spedizione lo paghi come qua il problema è l'8 giga che in effetti sta a 169

  7. #97
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    ho visto la recensione del moto g (http://www.youtube.com/watch?v=ZyVC8oEwSqE), sembra essere un ottimo terminale soprattutto in rapporto al prezzo di vendita...

  8. #98
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    io penso di farmi un 5s e vaffanculo
    gratz.

  9. #99
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Zaider, non per male, ma ringrazio dio di non averti ascoltato.
    In base a quello che dici, mi viene da chiederti quanti anni tu abbia.
    Penso che forse mio papa, alla veneranda eta di 59 anni avrebbe potuto avere i tuoi problemi con il cellulare.
    Whatsapp funziona da dio, non ho subito tutte le catastrofi che pronosticavi, al tocco da l'idea di grande qualità, schermo fantastico.
    L'unica cosa che manca rispetto ad android è messenger facebook, ma in cambio ho un terminale che è una scheggia e fa foto impressionanti.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #100
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io penso di farmi un 5s e vaffanculo
    ahah si alla fine so già che anche io quando il mio iphone 4 creperà del tutto mi farò il 5c e sticazzi, però informarsi un po in giro non fa male :P

    certo il lumia 925 mi tenta ancora molto

  11. #101
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Se ti aspetti nmila app sbrilluccicose, scarta il Lumia.
    un'altra cosa che ha in meno sono i Widget, di fatto assenti, insieme alla scelta di fare il main menu a scorrimento dall'alto al basso senza una lunghezza massima(la scelta android e appli di fare a scorrimento laterale con n app per ogni pagina seconda me è più comoda).
    In una schermata ti ci stanno però 24 icone, quindi in realtà il problema non si pone.
    Altro contro è l'assenza di un messenger facebook funzionante, esiste l'app ma non va bene, magari un domani fixeranno.
    Tolte queste due cose, è fottutamente definitivo.
    La fotocamera è impressionante, fa foto in qualsiasi condizione di luce senza problemi, vengono sempre da dio e se ci smanetti ci sono nmial programmi di modifica.
    Le mail(gmail nello specifico) le fa leggere perfettamente.
    Whatsapp è uguale a quello android.
    Spotify è meglio di quello android.
    Runtastic funziona meglio di come funzionava con l'SII come gps, si collega dopo 2-3 secondi.
    Il gps è impressionante, il navigatore spacca i culi.
    La tastiera integrata ha una funzione di predizione fatta abbastanza bene con correzione automatica di alcune parole sicuramente sbagliate.
    Il browser di base è figo.
    I contatti son fatti bene e se vuoi modificarne uno facebook al posto di dover creare un secondo contatto con lo stesso nome fa tutto lui in automatico.
    La batteria dura bene: usandolo una quantità di tempo medio(ossia, non giocandoci incessantemente, ma ascoltando musica negli spostamenti, leggendo mail, usando fb, giocando un po', navigando una minima) dura circa 10 ore senza nessuna logica di risparmio(e.g. luminosità automatica e non minima): la batteria è da 2000 mha, e windows phone è nmila volte più ottimizzato di android per cui meno sprechi e cagate.
    Per 300€, è regalato. Per 350€, pure.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #102
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Zaider, non per male, ma ringrazio dio di non averti ascoltato.
    In base a quello che dici, mi viene da chiederti quanti anni tu abbia.
    Guarda, anche io non per male, ma sembri te quello che le sta sparando.
    Da quello che leggo sembri il classico super fomentone by nuovo giocattolo che scrive più per convincere se stesso del nuovo acquisto che non chi legge, dopo appena un giorno di uso lo hai già eletto terminale definitivo con annesso commento sulla durata della batteria (dopo 1 giorno lolwut?).
    Sinceramente, l'idea che dai non è di oggettività.
    Free from Signature

  13. #103
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    A me pare spariate entrambi.
    Win phone ha cose molto fighe ed è molto reattivo, di contro a parte alcune app mancanti (che è una cosa che si sente) è acerbo / ha alcuni problemi di design da coglioni. Su tutti, il multi tasking è gestito male (ma modifican qualcosa con il prossimo update, dando la possibilità di chiudere le app nella schermata delle app aperte, stile android) e in generale l'idea delle tiles è figa ma le app di terze parti le possono aggiornare solo limitatamente, quindi di fatto ti ritrovi ad avere alcune app che supportano solo parzialmente le notifiche nel menu principale.
    Mappe e navigatore sono molto buoni, ma non c'è una app ufficiale di google maps di contro.

    Io atm per 350 euro prenderei il nexus penso, win phone punterei al 1020 per la fotocamera sgrava. Apple la escludo a prescindere per ecosistema e soprattutto prezzi, ma ad ogni modo non si può paragonare un terminale da 650 euro con uno da 350.

  14. #104
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Zaider, non per male, ma ringrazio dio di non averti ascoltato.
    In base a quello che dici, mi viene da chiederti quanti anni tu abbia.
    Penso che forse mio papa, alla veneranda eta di 59 anni avrebbe potuto avere i tuoi problemi con il cellulare.
    Whatsapp funziona da dio, non ho subito tutte le catastrofi che pronosticavi, al tocco da l'idea di grande qualità, schermo fantastico.
    L'unica cosa che manca rispetto ad android è messenger facebook, ma in cambio ho un terminale che è una scheggia e fa foto impressionanti.
    26 anni.
    son felice che il tuo acquisto sia più felice del mio.
    aspetto che mi crepi questa merda e passo a farmi inculare nuovamente dalla mela.
    gratz.

  15. #105
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    eppure io mi ricordo il thread aperto tempo fa da me sul lumia 920 dove pure zaider che lo aveva comprato si trovava bene ed erano tutte faccine --->

    brcondor ci vediamo tra qualche mese


    a.k.a. connit

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.96 Kb. compressed to 87.75 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.77%)]