Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 244

Thread: Governo renzi

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Tanto va a finire che tra 2 mesi Renzi dice che è stato ostacolato e che non ha potuto fare altro e se ne va a casa facendo la sua bella figura.
    nel caso pero in cui lo facesse mi gioco le palle che tutti quelli che continuano a ripetere queste cose passeranno al "lo avevo detto io che lo avrebbe fatto davvero".

Italia popolo di allenatori

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nel caso pero in cui lo facesse mi gioco le palle che tutti quelli che continuano a ripetere queste cose passeranno al "lo avevo detto io che lo avrebbe fatto davvero".

Italia popolo di allenatori
    in italia il problema non è fare le cose, ma farle con un minimo di utilità perchè qui ogni volta si mette na toppa non si pensa a fa na cosa che vada bene per un po, serve solo a fini na legislatura poi tanto vengono gli altri e rattoppano loro.

non so se renzi si è accorto che gl'italiani so stufi de sta cosa, a giudicare dalle proposte sembra di no, ma vabbè non sarebbe l'unico che se ne frega eh

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Saro' scemo io, ma mi sembra la riforma piu' intelligente che abbia visto da, boh , sempre?
    Per me e' tutto un piano calcolcato comunque.
    Riesce a fare la riforma, tutti felici, alle prossime elezioni stravince e il giorno del giuramento con una piroetta si trasforma e tira fuori il costume bianco con la croce rossa sopra e si mette ad urlare "welcome back to the first republic!MHUAHAHAH" .
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

I famosi 10miliardi per il taglio dell'Irpef andranno a redditi sotto i 15k di euro.

Quindi famiglie monoreddito come la mia lo prendono in culo, ma famiglie con 2 che guadagnano 1600E mensili ma in 2 arrivano a 3000-3200€ invece avranno 80€ lordi in busta in più. Che sono comunque un'offesa all'intelligenza ma che ci fanno una mezza spesa in più al mese. Ergo...come al solito l'ennesimo spot stile bonus bebè alla berlusca o al miGlione di posti di lavoro.

Enjoy una destra mascherata da sinistra.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in italia il problema non è fare le cose, ma farle con un minimo di utilità perchè qui ogni volta si mette na toppa non si pensa a fa na cosa che vada bene per un po, serve solo a fini na legislatura poi tanto vengono gli altri e rattoppano loro.

non so se renzi si è accorto che gl'italiani so stufi de sta cosa, a giudicare dalle proposte sembra di no, ma vabbè non sarebbe l'unico che se ne frega eh
    no il problema in italia è che la gente non guarda 5 cm oltre al proprio naso. E la dimostrazione è la legge tornerò che ha portato veramente ottimi cambiamenti con l'introduzione dell'apprendistato, ma che viene cmq descritta come una merda perché si.

Hador's Avatar

si vede comunque come le opposizioni e forza italia si stanno cagando in mano tantissimo, ci sono andati giù duri. Sanno che se ci riesce, alle europee li seppellisce.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    I famosi 10miliardi per il taglio dell'Irpef andranno a redditi sotto i 15k di euro.

Quindi famiglie monoreddito come la mia lo prendono in culo, ma famiglie con 2 che guadagnano 1600E mensili ma in 2 arrivano a 3000-3200€ invece avranno 80€ lordi in busta in più. Che sono comunque un'offesa all'intelligenza ma che ci fanno una mezza spesa in più al mese. Ergo...come al solito l'ennesimo spot stile bonus bebè alla berlusca o al miGlione di posti di lavoro.

Enjoy una destra mascherata da sinistra.
    1600 netti fa più di 15k all'anno...

Da quello che ho letto sarà per chi prende meno di 1500 netti al mese...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

si vede comunque come le opposizioni e forza italia si stanno cagando in mano tantissimo, ci sono andati giù duri. Sanno che se ci riesce, alle europee li seppellisce.
    non capisco di cosa si preoccupa forza italia senza i suoi voti sto governo non fa un cazzo, hador non so se ti sei reso conto eh che per poco non passa l'italicum alla camera

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    1600 netti fa più di 15k all'anno...

Da quello che ho letto sarà per chi prende meno di 1500 netti al mese...
    lordi vorrai dire sennò dobbiam vendere il colosseo per trovare i soldi da dare a chi prende 1500 netti

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Io finchè non vedo il conto con +80 euro non credo a una parola.
    *
    E magari senza -80 preso da un altra parte, che il giochino delle 3 carte sono bravi tutti a farlo
    So far, so good...

Hador's Avatar

lordi vorrai dire sennò dobbiam vendere il colosseo per trovare i soldi da dare a chi prende 1500 netti
    già.
    comunque che la pressione fiscale sia quasi al 50% anche su redditi di 15k annui è ridicolo. Io ho visto la busta paga di "mio cuggino", 1500 e spicci lordi, 830 netti. È una cosa ridicola.

Tunnel's Avatar

Ma come 1500 ? Ma dio xxx.
    Cos'è sopra i 1500 siamo ricchi?
    Mavaffanculo va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

qui dicono netti....

http://www.corriere.it/economia/14_m...3ca84ea2.shtml

"Dieci miliardi di riduzione del cuneo fiscale tutti a favore dei lavoratori, in particolare quelli che hanno stipendi netti fino a 1.500 euro al mese"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

già.
    comunque che la pressione fiscale sia quasi al 50% anche su redditi di 15k annui è ridicolo. Io ho visto la busta paga di "mio cuggino", 1500 e spicci lordi, 830 netti. È una cosa ridicola.
    in proporzione la pressione fiscale è più alta per i poveri che per i ricchi in italia rispetto naturalmente alle logiche di altre paesi europei, noi abbiamo lo scaglione massimo a 75.000 euro se vai in germania ad esempio dovrebbero ancora avere quello da 150.000 tant'è che giusto giusto si discuteva come i calciatori in italia sian quelli che pagano meno tasse nei vari campionati di prima fascia in europa.

secondo me dovrebbero rimettere addirittura la vecchia area no tax per chi prende meno di 7500 lordi che significa non tassare il lavoro occasionale lavoro che oggi è molto diffuso, ma considerando i casini che ci sono in giro sarebbe un autogol del governo per le entrate fiscali purtropo.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    qui dicono netti....

http://www.corriere.it/economia/14_m...3ca84ea2.shtml

"Dieci miliardi di riduzione del cuneo fiscale tutti a favore dei lavoratori, in particolare quelli che hanno stipendi netti fino a 1.500 euro al mese"
    mm mi sembra strano che siano cosi pochi i lavoratori che hanno un netto di 1500 euro secondo loro che prendiamo tutti di più? mah

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast