Page 7 of 248 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dicono che Coman sia uscito perchè con la febbre a 38,5°
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

domanda x i rometta,

ma da quanto ho capito lo stadio che faranno non sarà della AS Roma ma direttamente di Pallotta, giusto? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ieri ho letto un titolo: "pallotta si piega, lo stadio rimarrà alla Roma".
    Sinceramente non ne so niente.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    domanda x i rometta,

ma da quanto ho capito lo stadio che faranno non sarà della AS Roma ma direttamente di Pallotta, giusto? -.-
    A Roma per farci fare lo Stadio hanno di fatto ottenuto:
    una nuova stazione metro
    un ponte sul tevere
    un nuovo svincolo autostradale
    il potenziamento della linea elettrica di tutta la Roma - Ostia
    un parco

mancava che chiedessero la soluzione alla fame nel mondo e la chiusura del buco dell'ozono

A fronte di tutte queste opere "pubbliche" Pallotta ha ottenuto di poter costruire un tot di metri cubi per "finanziare" svincoli ponti etc etc
    Lo stadio sarà di proprietà della Holding che detiene la As Roma, con un vincolo di 30 anni ( preteso dal comune )

cioè loro hanno paura che Pallotta si possa vendere un giorno lo stadio slegato dalla Roma?
    a chi? alla Lodigiani? alla lazietta?

Infatti pallotta si è fatto una grassa risata a questa idea e ha firmato il vincolo trentennale

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

ahh ok, ho letto che parlavano di una penale di 160 pippi a favore del comune nel caso vendesse lo stadio

cmq ho visto il plastico, bello è dir porco spero che lo costruiscano rispettando i tempi

anche il fatto che la metro arrivi direttamente allo stadio è bellissimo, come a Londra praticamente (magari anche da altre parti ma io ho visto solo li di persona)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A Roma per farci fare lo Stadio hanno di fatto ottenuto:
    una nuova stazione metro
    un ponte sul tevere
    un nuovo svincolo autostradale
    il potenziamento della linea elettrica di tutta la Roma - Ostia
    un parco

mancava che chiedessero la soluzione alla fame nel mondo e la chiusura del buco dell'ozono

A fronte di tutte queste opere "pubbliche" Pallotta ha ottenuto di poter costruire un tot di metri cubi per "finanziare" svincoli ponti etc etc
    Lo stadio sarà di proprietà della Holding che detiene la As Roma, con un vincolo di 30 anni ( preteso dal comune )

cioè loro hanno paura che Pallotta si possa vendere un giorno lo stadio slegato dalla Roma?
    a chi? alla Lodigiani? alla lazietta?

Infatti pallotta si è fatto una grassa risata a questa idea e ha firmato il vincolo trentennale
    Solo in Italia si fa di tutto per spingere chi vuole investire a cambiare idea, mah...beati voi che almeno siete passati dalle parole ai fatti, qui i "tifossissimissimissimi" Biascica prima e Merdella poi sono ancora alle chiacchiere
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Solo in Italia si fa di tutto per spingere chi vuole investire a cambiare idea, mah...beati voi che almeno siete passati dalle parole ai fatti, qui i "tifossissimissimissimi" Biascica prima e Merdella poi sono ancora alle chiacchiere
    scusa ma sbaglio o è stato proprio renzi a dire no a della valle al progetto della citadella sportiva? me ricordo male?

ahh ok, ho letto che parlavano di una penale di 160 pippi a favore del comune nel caso vendesse lo stadio

cmq ho visto il plastico, bello è dir porco spero che lo costruiscano rispettando i tempi

anche il fatto che la metro arrivi direttamente allo stadio è bellissimo, come a Londra praticamente (magari anche da altre parti ma io ho visto solo li di persona)
    beh, dipende da che stadio a Londra..
    e sono tanti altri posti che hanno la metro che arriva allo stadio. solo in italia le metro sono poco diffuse (visto il tipo di territorio) e gli stadi furono messi a cazzo a suo tempo.

bello stilisticamente. magari ci fossero stadi come quello di Bilbao cmq...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa ma sbaglio o è stato proprio renzi a dire no a della valle al progetto della citadella sportiva? me ricordo male?
    No, è stato il governatore Rossi che non voleva variare il piano regolatore per farci rientrare le metrature necessarie per costruire stadio e tutti gli annessi e connessi previsti dai Della Valle. Allora i DV hanno presentato il progetto più in piccolo che doveva/dovrebbe prendere il posto del mercato ortofrutticolo in disuso o quasi alla periferia dalla città, così da non aggiungere nulla ai metri cubi già esistenti in zona.
    E aspettano da 4 anni che prima il biascica e poi il suo scalzacane indicano la gara per l'affidamento dei lavori. Renzie come il suo solito proclama, annuncia, promette e poi di concreto seghe...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

In culo allo stadio! a me serve il mercato ci vo a comprare le rape a 1€ la cassetta!!!!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

speriamo lo costruiscano in fretta sto stadio

Pepito rossi fuori x 4/5 mesi

Pepito rossi fuori x 4/5 mesi
    direi che lo vendo al fantacalcio..
    non posso tenerlo un'altro anno. che cazzo!
    1 anno preso in anticipo opzionato sapendo che sarebbe tornato, poi fuori per infortunio tornato le ultime di campionato, l'anno scorso me lo son goduto metà anno (che ero primo) e poi crack (finito 3°).
    Quest'anno non posso perdere altri 4-5 mesi.. almeno ci faccio 2 soldi..

poraccio, è proprio marcio, non ci sta nulla da fare

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

poraccio, è proprio marcio, non ci sta nulla da fare
    http://www.tuttomercatoweb.com/altre...teadman-591161

Danilo Gallinari, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Giuseppe Rossi e del professor Steadman. Ecco le sue parole: "Se tornassi indietro non andrei da Steadman. Su questo anno e mezzo scriverò un libro. Dico solo che un mese dopo il mio intervento lui dichiarò che non avrebbe più operato. La mia è stata una scelta sbagliata, ma era considerato uno dei migliori e aveva la clinica vicino a Denver. Ora, poi, vedo i casi di Rossi e della Vonn e di chissà quanti altri non famosi a cui non è andata bene fidandosi di lui".

Page 7 of 248 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast