Pandemia?
Vado in Madagascar... vediamo che la capisce...
perchè in plague inc è la prima nazione a chiudere gli aeroporti?![]()
"not even death can save you from me..."
si ma che merda e'.
Dio cane gli zombies sono lenti, se mo li fanno 2.0 che vanno velocerrimi tipo il film merdoso li che cazzo mi son giocato tutto il cazzo del tutto per prepararmi a fare?
Fanculo agli zombie quicksilver
Spoiler
Spoiler
Ehhh l'eterna diatriba fra zombo lento e zombo veloce.
Ho appena capito che il punto di forza di TWD è proporli entrambi, nella stessa stagione, nella stessa puntata e a volte pure nello stesso zombo...
Last edited by Il Nando; 3rd October 2014 at 13:22.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ebola goes to Texas
E pare che a breve avremo il vaccino:
http://www.who.int/mediacentre/news/...tober-2014/en/
Mi pare abbiano fatto i primi test in UK (su 50 persone) per vedere come reagivano pazienti sani
Vabbe' dopo gli zombies mi aspetto che i vaccini sperimentali creino dei supereroi.
Spoiler
Spoiler
Gestione ridicola a Madrid e in Texas. In Texas il tizio c'è crepato.
Prima che arrivi il vaccino passeranno dei mesi. Potrebbe diventare pericoloso viaggiare adesso.
In spagna dicono che la tipa si è toccata la faccia dopo aver toccato il paziente sempre indossando gli stessi guanti, errore umano quindi.
Belle le associazioni animaliste che si sono indignate perchè il cane dell'infermiera spagnola è stato abbattuto....
Meglio rischiare la pandemia che abbattere un animale!
A me quello che preoccupa è che è bastato toccarsi il viso con un guanto per contrarre la malattia, davvero esageratamente incazzato sto virus