bho speriamo, teniamoci aggiornati qui. Una settimana posso anche aspettare, ma magari per Pasqua speriamo di poter andare avanti![]()
bho speriamo, teniamoci aggiornati qui. Una settimana posso anche aspettare, ma magari per Pasqua speriamo di poter andare avanti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ti sei drogato di troppi action
Cmq all'inizio è un po' lento, come cominci ad avanzare ti prende di più... certo devi avere voglia di leggere e usare molta tattica.
A me per adesso dispiace solo per sto cazzo di sistema dell'inventario e per i bug di whipestats ai personaggi... se no me lo divorerei.
a me piace, purtroppo il bug è sempre dietro l'angolo e quindi gioco giusto per andare avanti un pochino in attesa del fix
Non sarebbe un gioco Obsidian senza grossi bug alla release![]()
In attesa del Fix ufficiale, potete usare questo
http://www.nexusmods.com/pillarsofeternity/mods/11/?
"not even death can save you from me..."
Nel frattempo, si è capito cosa causa il bug delle stat aumentate.
Ovviamente non è detto che è solo quello il motivo, ma:
- Se salvate e caricate una partita in una mappa dove avete reclutato un companion, e quel companion ha addosso un qualsiasi item che da +stat, ogni ricarica la stat aumenta di un valore pari a quello del bonus.
Appena provato con Eder: se salvi e ricarichi in gilded vale, e lui ha un item +stat, le sue stat aumentano ogni volta.
Se è solo quello, basta ricordarsi di non salvare mai in città.... o nelle zone dove si prendono gli eroi. Se questi hanno item +stat.
O non usare gli item +stat.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
-ricordarsi di non salvare nella stessa mappa del companion
-ricordarsi di togglare le abilità
-ricordarsi di non doppiocliccare
-ricordarsi di non lasciare il companion in fortezza con oggetti in inventario
...
un po' troppe cose da ricordarsi![]()
Io invece aspetto che vada a sconto un tot a sto giro. Me lo gioco più in là con tutto fixato![]()
se proprio non dovessi resistere si trova normale a 22 euro
cmq a me per ora non ha buggato un cazzo... e ho salvato ovunque/fatto quello che mi pareva con e senza compagni![]()
Si anche a me per ora tutto ok, al max mi trovo Eder Super Sayan![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____