samurai flamenco è lammerda.
samurai flamenco è lammerda.
tornando ad Alnoah ed i titoli degli episodi e stata trovata una reference al titolo dell'episodio 19
ep 19 It's the Japanese title for the movie 東邪西毒, or Ashes of Time, which was very famous way back then. The movie is a collection of tragic love stories with characters taken from stories of Jin Yong. Simply put the people in that movie fought, killed, and died for their beloved ones with lots of complicated scheming going on.
The fitting translation I think should be The flaw/imperfection of Paradise. No idea whether the story of that episode bears any resemblance to that movies or not.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahahah cmq sta vignetta ha del vero
i vari slaine fans nelle varie board (anime suki, randomc) davano dei coglioni a tutti coloro che pensavano che la fine del ep 12 era solo un cliffahnger con trollata che di fatto lo show senza inaoh sarebbe crollato ed era una festa di insulti anche sui vari hint che erano stati dati cmq a lasciare intendere che forse inaoh fosse realmente vivo (yuki nee che non parla che inaoh sia morto nell epilogo dell ep 12, il promo uscito dopo nemmeno un mese dove si sente yuki parlare ad inaoh, il fatto che cmq il proiettile che rompe la collana di hime stia a significare che il rapporto tra slaine e coma-hime si inclina, persino il poster nelle stazioni l'ultimo di dicembre non era reale ma solo metaforico ed era il "fantasma" di inaoh visto come vittima della guerra etc etc)
li trovavi a scrivere un po come nella vignetta i vari rotfl che inaoh doveva essere morto e che il vero mc dell opera era slaine fin dall'inizio, praticamente per tutto il tempo che e' intercorso tra la season 1 e la 2 ora di fatto sono spariti dopo la prima puntata che ha fatto vedere come di fatto inaoh e' rimasto il main char e slaine l'antagonista tendente allo psicopatico o cmq gia abbondantemente psicolabile.
tra l'altro distingue anche due tipi di utenti l'inaoh fan gli va bene una storia classica con l'eroe tutto sommato per quanto determinato moralmente positivo (es amuro), lo slaine fans invece e' colui che vuole a tutti i costi il dark hero emo che piscia su tutto e tutti per i suoi scopi (es lelouch)
btw l'andazzo dell opera e' ben spoilerata (a meno che non sia un altra trollata degli olympus knight) dalla op della seconda season al di la di stravolgimenti la possibile romance, che poi non vuol dire che si completi, e tra inaoh e coma-hime, mentre la stessa vede slaine di spalle triste probabilmente per come si e' ridotto/quello che ha fatto, inoltre e' palese che sia inaoh che slaine andranno nella stessa direzione si capisce dlalla metafora di loro fianco fianco verso la terra ,tra l'altro appunto roba delle classiche serie "alla tomino" e su cui si ispira anche code geass almeno per la prima serie poi suzaku diventa lo strumento per colmare i plot hole (quello che fu lacus clyne invece per seed), cioè stessi fini ma modi di realizzazione differenti, inoltre lo staff riprende la metafora dei mecha entrambi distrutti proprio all inizio dell op presa pari pari da gundam seed.
che come ripeto e' tutto molto scontato, pero' siamo sempre li puoi fare una serie gradevole anche se scontata laddove se vuoi per forza stupire puoi anche fare un trainwreck della madonna.
Last edited by McLove.; 9th February 2015 at 22:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
babbe roba da tard
ma anzi questo e' nulla dovevi leggere le board al tempo di code geass tra lelouch e suzaku fans, la prima serie perche' poi dalla seconda apparve evidente che la rilevanza di Suzaku nella storia era prossima al nulla, o andando ancora a ritroso al dualismo kira/athrun di Seed
ep 18
Spoiler
Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 03:34.
ma a quanto pare e' solo ricoglionita per il coma per quanto inizia a ricordare il giusto per fare rosicare il porcodimerda.
visto la msstersucata di Ntr slaine solo per aver sentito "quel ragazzo terrestre, se subito si fosse ricordata di quello che era successo sarebbero precipitate le cose , invece con buona probabilita' si andra' ricordando (con o senza l'intervento di eldiruquakkecosa) e chiaramente succedera' quello che dovrà succedere con di mezzoo wheel-hime e pure marzuquakkecosa che verra' a conoscenza di tutto.
btw slaine ha svoltato totalmente nel villain side
occhio e croce a prescindere dagli sviluppi della guerra dovrà fare i conti con half/amne-hime che inizia a ricordare, wheel-hime che sta prendendo per il culo sulla salute di half/amne-hime per cui prevedo un futuro di o slave di slaine/yandere/suicidio , ed il conte frocetto che scoprirà che slaine usa asseylum di facciata.
Last edited by McLove.; 22nd February 2015 at 15:05.
La scacchiera è pronta, le pedine si muovono.
And many more lol
no more amnehime .
non male che nello stesso momento true hime e wheel hime si rendono conto che slaine e' un figlio di madre puttana... l'ho gia detto che voglio vederlo morire peggio di makoto di school days?
btw penso che entramabe faranno finta di niente
oppure che true hime vorrra vedere il conte marzuquakkeccosa e come spera arthu da quando esiste il conte tipo 6 puntate, la porta dai terran.
tra l'altro sto episodio svela che Harklight(o) ha i suoi piani perche porta wheel hime dove c'era true hime, cosa che ovviamente ntr slaine non avrebbe voluto
Edit la cosa bella dell episodio su quel porco di Slaine e' che true hime si ricorda di inaoh attraverso il medaglione che Slaine le regala prima di partire per la terra, cornuto e mazziato!l'ho già detto che spero che muoia malissimo tipo backstabbato da Lemrina in full rage yandere?
mi basta solo che le futatsu hime lo fragghino, una psicologicamente mentre limona con inaoh l'altra lo backstabbi malissimo o gli faccia l'aquila di sangue.
edit 2 ma qualcuno di voi e' su anime suki?
Last edited by McLove.; 28th February 2015 at 23:17.
Last edited by McLove.; 1st March 2015 at 00:26.