cozio che meraviglia
le uniche note stonate solo la telecamera un po meh e i caricamenti lunghi (che pare stiamo preparando patch per fixare)
il resto è da sbavo puro, ho giocato quasi 3 ore e sto per fare il primo boss![]()
boom 2 giga di patch @_@
spero di giocarci almeno un poco stasera
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma per PC uscirà mai o è proprio esclusivissima alla Daemon's souls?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Alla Demon's.
"not even death can save you from me..."
ci sono petizioni in corso ma ovviamente servono ad un cazzo![]()
possono fare tutte le petizioni che vogliono, sony ha pagato ed ha partecipato allo sviluppo con un team interno, no way
Boh io son già bloccato dio cristo e dopo boh 2 ore di gioco avrò fatto 500 metri
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok ho giocato 3 ore di fila tornato da lavoro, esplorato abbastanza bene la prima zona fino a dove sono riuscito ad arrivare, beccato un npc e un po' di gente che mi risponde da dietro le porte che sembra promettere quests o qualcosa (non quelli all'inizissimo che ti mandano solo a cagare intendo)
Non sono MAI stato così esaltato per un gioco.
Il combat è fantastico, sempre rischiosissimo ma si fan numeri che nei precedenti souls ci si sognava, 6 7 mob assieme? brint it the fuck on. Poi crepi come na merda da uno a caso e gg come al solito
btw. shottato il primo boss al primo tentativo, il secondo mi ha segato ma ce la stavo per fare di counters. Mo dormo, domani il secondo try![]()
Spoiler
@pazzo: la gente che parla da dietro le porte con quel sottofondo da quel tocco all'atmosfera che è veramente la ciliegina sulla torta.
Ma io con 6-7 mob insieme scappo a gambe levate, gli tiro i sassolini per farne arrivare massimo 3 alla volta
Che poi oh sarà che io nei precedenti souls ho sempre fatto spada/lancia/magia e scudo pompatissimo, ma qua suko abbastanza senza protezione nè un cazzo. Si fottesse la from![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bloodborne differisce dagli altri soul principalmente per il combat piu dinamico e aggressivo anzi che piu difensivo