ma qualcuno sa qualcosa del possibile divorzio melandri-aprilia ?
sapevo che era in programma un face to face con albesiano ma non ho più letto nulla, oltretutto macho non ha nemmeno girato con le micheline
ma qualcuno sa qualcosa del possibile divorzio melandri-aprilia ?
sapevo che era in programma un face to face con albesiano ma non ho più letto nulla, oltretutto macho non ha nemmeno girato con le micheline
gratz.
peccato per la caduta di MM, ci stava nel senso che stava spingendo come un disgraziato, ma la caduta in sè è stata strana, gli ha proprio mollato davanti a caso, era in traiettoria, non era entrato violento, la moto era composta, non era piegato in modo eccessivo
btw sto Dall'Igna sembra saperci proprio fare eh
Ma Márquez perché ha fretta di posare le chiappe a terra? Echeccazzo poi cade pure il dovi ... Se vince rossi prevedo trapianti epatici a gogo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
visto la gara, o rossi impara a fare le qualifiche o ha finito di lottare per il campionato (a meno che M&M al prossimo lungo non tiri giù Lorenzo)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
This. E da come ha risposto sconsolato a guido me(r)da non credo imparerà mai...
Se scula in qp e prende la seconda fila ancora ancora ma con sto Lorenzo partire in terza fila vuol dire succhiare duro. Speriamo anche perché mi sarei un po rotto di sti gp senza storia, almeno per il primo posto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Spiace tanto sia caduto Marquez
So far, so good...
dio santo che gara! epico rossi e grande marquez che ci ha provato alla fine (a malo modo) ma ha sokato duro e gli è andata bene che nn sia caduto again
Spoiler
spettacolare davvero. fossero tutte cosi! Marquez grintosissimo, Vale epico e che partenza di Lorenzo!
ma quindi ora si puo vincere tagliando ?
marquez ha imparato qualcosa di nuovo![]()
Colpa di Marquez eh.. Rossi era in traiettoria giusta... Era Marquez che è entrato come un folle e s economica c'era rossi finiva nella ghiaia
Che numero ha fatto sull ghiaione rossi? Lol bella gara finalmente
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo