Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    CONVENZIONI INTERNAZIONALI SUI RIFUGIATI. Sono delle cazzo. di. regole. internazionali.
    NON ESISTE rifiutare dei rifugiati a priori, non esiste forzare delle persone a lavorare in campi di lavoro in libia (che è quello che proponi).
    Smettiamola con ste minchiate e facciamo un reality check. Il reality check è che siamo SETTECENTOFUCKINGQUARANTA di milioni di abitanti in europa, e che anche se arrivassero 30 milioni di rifugiati, cosa che non succede, l'impatto sull'europa, se distirbuiti, sarebbe sostanzialmente zero.
    nessuno sa chi siano le persone che sbarcano e nemmeno se stiano scappando realmente dalla guerra. si sa che vengono qui e tanti stanno tranquilli, tanti invece hanno pretese anche inverosimili (di ieri mi pare la protesta perché non c'era l'aria condizionata e il wifi). cioè se ti "ospito" devo anche garantirti un servizio 5 stelle?

fino a prova contraria quando ti do una casa/ostello decente, ti do da mangiare, da bere, da vestirti e assistenza medica, che diavolo devo darti di più?

quello che fa arrabbiare la gente è la pretesa. o almeno a me fa arrabbiare la pretesa. non mi pare che in africa abbondino sti condizionatori e wifi gratis per tutti. certo da li scappano. allora se da li scappi, quando non hai uno che ti viene a rastrellare per ammazzarti, hai cibo e tetto sotto cui dormire, ringrazi e chiedi gentilmente se mai fosse possibile avere qualcosa di più.

riguardo ai lavori forzati, questo è quello che hai capito tu.

Io parlo di creare lavoro, di dare accoglienza. Se questi non vogliono fare un beneamato nulla tutto il giorno, lo possono fare dove costano di meno all'europa e dove con 35 €/day ci mantieni 10 persone non 1.

io non ce l ho con chi viene di qua. ce l ho col modo con cui li facciamo venire di qua. senza senso senza controlli, andando a recuperarli difronte alle coste.

questo si fa non per principi umanitari, ma per interessi economici. in spagna non mi pare che facciano entrare cosi come li facciamo noi tutti sti poveracci (vedi che dico poveracci, non negher, ladri o altro)

PS: non è facile far integrare queste persone col nostro tessuto umano, se poi ci sono dei cretini (vedi i fatti di Brescia di oggi) che in onore di un D10 progetta attentati/inneggia alla guerra santa/crea pagine FB dove dice che farà saltare un aereoporto militare contenente decine di nucleari, beh, allora quando vedo uno per strada, un minimo dubbio che vieni qua per ciularmi ce l ho.

PS2: non voglio farne una questione religiosa, perché conosco diversi egiziani scappati perché cristiani e diversi Musulmani che sostengono che sta gente è fuori di testa, conosco però anche musulmani che a specifica richiesta rispondono: ...Se allah mi chiama alla guerra santa io rispondo.... Ma quanti Imahm avete visto in TV proclamarsi contro questi fenomeni?
    Noi abbiamo la chiesa in italia che di coglionate ne dice tante (tipo che l'aborto è peggio della pedofilia, come se tra porcate del genere possa esserci un peggio)
    Last edited by black; 22nd July 2015 at 16:26.

Razj's Avatar

a me tantissima tristezza il fatto che il 90% delle critiche all'accoglienza degli immigrati siano sull'accoglienza stessa e non sulla possibile inefficienza della procedura e del fatto che con gli immigrati ci mangia una bella fetta di criminalità organizzata proprio a causa di questa inefficienza.

sulle pretese inverosimili degli immigrati: a parte che tutto quel che si dice è filtrato dai media che come sappiamo riescono a distorcere completamente la realtà delle cose a volte anche in modo grottesco e completamente opposto ai fatti; a parte che se devi accogliere gente che è stata giorni in mare sotto al sole a 45° in condizioni di scarsità di acqua e cibo di certo non le piazzi dentro ad un capannone senza aria condizionata perché è incivile a voler usare un eufemismo; a parte che la richiesta di wi-fi in un paese che dovrebbe essere una delle prime potenze industriali al mondo potrebbe essere decisamente ragionevole visto che forse questa gente ha dei cari a cui vorrebbero far avere notizie e l'unico mezzo è per l'appunto internet; ma a parte tutto questo... quale cazzo è il problema di offrire un servizio DECENTE nel momento in cui decidi di ospitare un bisognoso? Cosa dobbiamo fare prima li accogliamo e poi li buttiamo nei lager come animali dimenticati da tutti perché tanto l'importante è farli mangiare due volte al giorno e assicurarsi che stiano bene per evitare la diffusione di epidemie pericolose per la popolazione?

il punto è che tutti questi discorsi partono dal presupposto, ridicolo, che prima bisogna pensare agli italiani e poi, forse, pensare ai negri. Dal mio punto di vista siamo tutti uguali e tu italiano che a malapena riesci ad arrivare a fine mese e non puoi permetterti l'aria condizionata ma solo il ventilatore NON sei nelle stesse condizioni di un profugo che cerca asilo per scappare dalla guerra o da probabili persecuzioni violente di qualsivoglia tipo. Il profugo è decisamente più bisognoso d'aiuto.

dare asilo in teoria non significa dare da mangiare da bere vestiti ed assistenza medica perché quello si faceva pure nei campi nazisti salvo che forse l'assistenza medica era una gassata in compagnia.
    Last edited by Razj; 22nd July 2015 at 16:36.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Forte e chi l'ha detto che protestavano per il wifi? salvini?

No perchè mio cuggino ha detto che nel retrobottega del kebbabaro in san lorenzo c'hanno gli ak-47 e il c4 sti negri demmerda. che poi vabbè in confronto al kebab è roba quasi innocua.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Intanto in Italia...

Hai visto che sguardii, ci credo che poi come vedono il primo nero impazziscono.

beh a sentire quello che accade non ci vedo nulla di strano nel vedere come lo guardano.

poi oh se uno gira con la bibbia sotto il braccio lo guarderebbero lo stesso eh

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e io in tutto questo qua non riesco a trovare un kebab come si deve diobbono.

#thanksbitonci
    http://www.nunmilano.com
    tieni e ringrazia

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    C'ha solo da ribadire che è razzista, e ce lo voleva fare vedere da dei link di parte e faziosi, poi siccome i giornali lo prendono per le natiche è passato ai video virali di youtube, tra poco per darsi ragione passerà direttamente alle battute del bar.

fascita, protonabzista, xilofono ed uomofobo prego

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    fascita, protonabzista, xilofono ed uomofobo prego
    Eccoci al bar, come lo vuole il cappuccino?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vengono qui per farsi dare gratis smartphone, wifi, vitto e alloggio e ci rubano il lavoro.

In questo caso almeno l'ultima è vera:

http://bari.repubblica.it/cronaca/20...5231/?ref=fbpr

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    beh a sentire quello che accade non ci vedo nulla di strano nel vedere come lo guardano.

poi oh se uno gira con la bibbia sotto il braccio lo guarderebbero lo stesso eh
    Per me sottobraccio puoi girare con la bibbia, il corano, trascinarti una croce o girare con hotpants arcobaleno da gaypride, la dove nasce il pregiudizio c'è discriminazione ed io francamente non sono come voi. Grazie per darmi la possibilità di esprimerlo a mo di bacio perugina o frase fatta, mi sento più vicino a voi che campate di slogan, battute e fonti assolute.
    Last edited by Bortas; 22nd July 2015 at 17:10.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    nessuno sa chi siano le persone che sbarcano e nemmeno se stiano scappando realmente dalla guerra. si sa che vengono qui e tanti stanno tranquilli, tanti invece hanno pretese anche inverosimili (di ieri mi pare la protesta perché non c'era l'aria condizionata e il wifi). cioè se ti "ospito" devo anche garantirti un servizio 5 stelle?

fino a prova contraria quando ti do una casa/ostello decente, ti do da mangiare, da bere, da vestirti e assistenza medica, che diavolo devo darti di più?

quello che fa arrabbiare la gente è la pretesa. o almeno a me fa arrabbiare la pretesa. non mi pare che in africa abbondino sti condizionatori e wifi gratis per tutti. certo da li scappano. allora se da li scappi, quando non hai uno che ti viene a rastrellare per ammazzarti, hai cibo e tetto sotto cui dormire, ringrazi e chiedi gentilmente se mai fosse possibile avere qualcosa di più.

riguardo ai lavori forzati, questo è quello che hai capito tu.

Io parlo di creare lavoro, di dare accoglienza. Se questi non vogliono fare un beneamato nulla tutto il giorno, lo possono fare dove costano di meno all'europa e dove con 35 €/day ci mantieni 10 persone non 1.

io non ce l ho con chi viene di qua. ce l ho col modo con cui li facciamo venire di qua. senza senso senza controlli, andando a recuperarli difronte alle coste.

questo si fa non per principi umanitari, ma per interessi economici. in spagna non mi pare che facciano entrare cosi come li facciamo noi tutti sti poveracci (vedi che dico poveracci, non negher, ladri o altro)

PS: non è facile far integrare queste persone col nostro tessuto umano, se poi ci sono dei cretini (vedi i fatti di Brescia di oggi) che in onore di un D10 progetta attentati/inneggia alla guerra santa/crea pagine FB dove dice che farà saltare un aereoporto militare contenente decine di nucleari, beh, allora quando vedo uno per strada, un minimo dubbio che vieni qua per ciularmi ce l ho.

PS2: non voglio farne una questione religiosa, perché conosco diversi egiziani scappati perché cristiani e diversi Musulmani che sostengono che sta gente è fuori di testa, conosco però anche musulmani che a specifica richiesta rispondono: ...Se allah mi chiama alla guerra santa io rispondo.... Ma quanti Imahm avete visto in TV proclamarsi contro questi fenomeni?
    Noi abbiamo la chiesa in italia che di coglionate ne dice tante (tipo che l'aborto è peggio della pedofilia, come se tra porcate del genere possa esserci un peggio)
    Ti han già risposto.
    1) Sono cazzate.
    2) Integrare le persone è facilissimo, devi dargli dignità. Se non gli dai dignità, non le integri. Easy.
    3) Ti devi incazzare con le istituzioni, non di certo col povero cristo. Ma neanche col criminale, nel senso che se il criminale viene mischiato al povero cristo non è colpa dell'immigrato, ma di chi gestisce male la cosa. Cioè le nostre cazzo di istituzioni.
    Siete facilissimi da plasmare, non mi sorprende che berlusca abbia preso quasi il 40% di voti per anni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per integrare le persone prima di tutte le cazzate che scrivete ci vogliono persone che hanno il desiderio di essere integrate.

Poi si può discutere di come sia impossibile fermare i flussi migratori, di come si dovrebbero regolare e gestire, della mafia che ci mangia sopra, della merda che si infiltra tra i disperati per combinar cazzate in occidente, di creare lavoro e formazione nelle nazioni da cui partono sti desgrazià... e di tanta bella fuffa.

Ma intanto, a tutti quelli che danno dei razzisti, dei fascisti, degli ottusi a chi sbruffa, s'incazza e sbatte i piedi... Quanti immigrati aiutate giornalmente? Quanti ne avete ospitati? Gli offrite la cena? Gli cercate lavoro? No sapete è facile fare i froci col culo degli altri.

A Firenze c'erano quelli che quando fu fatta l'ordinanza contro i lavavetri andavano a protestare con le magliette "anche io sono un lavavetri", il campo nomadi da dove veniva sta gente l'hanno chiuso 2 anni fa, dopo aver assegnato diversi alloggi, sgombrato alcuni e smistato altri.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

http://www.nunmilano.com
    tieni e ringrazia
    non vivo a milano da tipo 6 anni =(

eppoi. MINCHIA come ti sei imborghesito, che cazzo di kebab è quello, tipo organico km 0 bio??? Io se non mi fa la guerra santa nello stomaco non lo mangio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

2) Integrare le persone è facilissimo, devi dargli dignità. Se non gli dai dignità, non le integri. Easy.
    Ma lol!

Il dramma e' che magari ci credi davvero...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per integrare le persone prima di tutte le cazzate che scrivete ci vogliono persone che hanno il desiderio di essere integrate.

Poi si può discutere di come sia impossibile fermare i flussi migratori, di come si dovrebbero regolare e gestire, della mafia che ci mangia sopra, della merda che si infiltra tra i disperati per combinar cazzate in occidente, di creare lavoro e formazione nelle nazioni da cui partono sti desgrazià... e di tanta bella fuffa.

Ma intanto, a tutti quelli che danno dei razzisti, dei fascisti, degli ottusi a chi sbruffa, s'incazza e sbatte i piedi... Quanti immigrati aiutate giornalmente? Quanti ne avete ospitati? Gli offrite la cena? Gli cercate lavoro? No sapete è facile fare i froci col culo degli altri.

A Firenze c'erano quelli che quando fu fatta l'ordinanza contro i lavavetri andavano a protestare con le magliette "anche io sono un lavavetri", il campo nomadi da dove veniva sta gente l'hanno chiuso 2 anni fa, dopo aver assegnato diversi alloggi, sgombrato alcuni e smistato altri.
    Questo è Luca Sofri:
    Non li prendo a casa mia perché sarei un incosciente presuntuoso a pensare che il problema di ciascuna di queste persone lo possa risolvere io in casa mia. Non li prendo a casa mia perché per queste persone serve altro e meglio di quello che so fare io, servono pratiche e organizzazioni che sappiano affrontare le necessità di salute, prosecuzione del viaggio, integrazione, lavoro, ricerca di soluzioni. Non li prendo a casa mia perché voglio fare cose più efficaci, voglio pagare le tasse e che le mie tasse siano usate per permettere che queste cose siano fatte bene e professionalmente dal mio Stato, e voglio anche aiutare e finanziare personalmente le strutture e associazioni che lo fanno e lo sanno fare. Non li prendo a casa mia perché quando c’è stato un terremoto e le persone sono rimaste senza casa non ho pensato che la soluzione fosse prenderle a casa mia, ma ho preteso che lo Stato con i miei soldi creasse centri di accoglienza e strutture adeguate, le proteggesse e curasse e aiutasse a ricostruire loro una casa. Non li prendo a casa mia perché se incontro una persona ferita o malata, chiamo un’ambulanza, non la porto a casa mia.
    Non li prendo a casa mia perché i problemi richiedono soluzioni adeguate ai problemi, non battute polemiche, code di paglia e sorrisetti autocompiaciuti: non stiamo litigando tra bambini a scuola, stiamo parlando di problemi grossi e seri, da persone adulte.
    E tra l’altro, possono rispondere in molti, qualche volta li prendo a casa mia.
    Risposto. Passiamo a domande migliori, va’.
    Questa è cecilia strada
    vivo in una società e pago le tasse. pago le tasse così non devo allestire una sala operatoria in cucina quando mia madre sta male. pago le tasse e non devo costruire una scuola in ripostiglio per dare un'istruzione ai miei figli. pago le tasse e non mi compro un'autobotte per spegnere gli incendi. e pago le tasse per aiutare chi ha bisogno. ospitare un profugo in casa è gentilezza, carità. creare - con le mie tasse - un sistema di accoglienza dignitoso è giustizia. mi piace la gentilezza, ma preferisco la giustizia".
    Cito loro perché la mia risposta è di solito un "babbè sei scemo".
    Inoltre stiamo parlando di profughi, non si capisce cosa centrino gli immigrati e i lavavetri.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma lol!

Il dramma e' che magari ci credi davvero...
    perché tu in UK sei trattato come un sub umano peso della società, già
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non vivo a milano da tipo 6 anni =(

eppoi. MINCHIA come ti sei imborghesito, che cazzo di kebab è quello, tipo organico km 0 bio??? Io se non mi fa la guerra santa nello stomaco non lo mangio.
    ci passerai, milano caput mundi.
    E comunque il kebab d'assalto non lo reggo più, mi devasta lo stomaco
    Evviva il falafel borghese
    Last edited by Hador; 22nd July 2015 at 17:34.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

I problemi legati all'integrazione sono due, e le istituzioni sicuramente non sono uno di quei due.

La mancanza di integrazione e la creazione di ghetti e' un problema che nasce dall'immigrato stesso, poiche' si trasferisce in un paese che parla una lingua che non comprende o ha una cultura diversa, al che qual'e' la logica soluzione? Cerca i suoi simili, gente che parli la sua lingua e condivida la sua cultura, e nasce il ghetto.

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast