Gramas, momento serietàsono indirizzate anche a me ovviamente
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Be la prima é verissima...ho dovuto tagliare delle amicizie nel processo e ne ho fatte delle nuove.
La seconda non lho capita onestamente..ovviamente ho fatto i miei errori...
Se non fai errori, non stai prendendo decisioni.
O per dirla come mi ha sempre detto mia madre, gli unici che non sbagliano sono quelli che non fanno.
Mentre ci sono, non ti ho risposto l'altro giorno che avevo le palle girate e non volevo mangiarti la testa per colpa di altri, oltretutto 'sto thread stava andando allegramente in vacca e si faceva volentieri a meno della posta di cioe'.
Ma lo hai letto quello che TU hai scritto? E' ovvio che ti stai facendo dei problemi.
Dal tipo di conversazione che hai impostato sei a chiederti se hai la spec fatta a modo, "ho la spec 40 spocchia e 48 sfattaciaggine, va bene?", no, non va bene, spocchia portala a 42 che ti da "l'approccio del gallo di dio".
Te stesso hai scritto che hai avuto un approccio analitico, il che vuol dire che ti sei messo a studiare a tavolino cosa facevi e cosa potevi migliorare per l'imbrocco, quel che ti ho risposto e' che sono tutte boiate, l'unico approccio analitico e sputarti sulla fava, tanto per cortesia, lei sicuramente apprezzera'.
Ti fai troppe seghe mentali.
In quanto al fatto che molti comportamenti femminili ti sfuggono, ti posso suggerire questi due libri
![]()
Io preferisco l'approccio anale.. ma quello attivo non passivo!
se hai il maserati/lambo/ferrari di turno vedi che la logica femminile diventa facile facile
gratz.
Ma basta con ste stronzate...le donne di malaffare o che cercano la scalata ci saranno sempre. Sono ragionamenti simili a questo che mi hanno invogliato ad analizzare. Quando un amico magari diceva "ma lascia perde é solo una stronza/troia/vacca" io cercavo di capire invece di etichettare
Degre: Secondo me ti saresti dovuto trovare nella mia posizione. Probabilmente se non avessi attuato questo modo di imparare/migliorare c'è l'avrei fatta lo stesso ma nel doppio del tempo
Che pippe mentali mi dovevo fare? Alle ragazze non piaccio perché non ne ho una da 8 anni. Ecco cosa pensavo. Ma ti rendi conto di quello che dici? Grazie al cazzo che mi facevo le pippe mentali, e non solo quelle
Ma non credo sia solo una cosa di malaffare o cercare la scalata.
Soprattutto quando vai avanti con l'età la sicurezza economica diventa sempre più importante e diventa un criterio di scelta concreto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Assolutamente d'accordo. Una cosa però é la sicurezza economica, un'altra il macchinone.
Io vivo da solo al contrario di molti miei coetanei ma alla mia età é vista più come un' occasione per scopare tranquilli che un indipendenza.
Dipende sempre poi che tipo di persona sei. Un mio amico anni fa' uscì con una tipa assurda. Una miss di un paese dove so tutte fighe, una ragazza tranquillissima e lui uno studente squattrinato
Poi ti ritrovi ragazze che prima di accettare uno scambio di parole ti chiedono direttamente quanto guadagni o che macchina hai, soprattutto in ambienti dove tutti ostentano il denaro che nemmeno Patrick Bateman.