Figata che hanno messo le notifiche che ti avvisano quando una civiltà infrange le promesse, quella puttana di vittoria ha osato convertire una mia città alla sua religione del cazzo senza meeting house. E' stata eradicata anche lei.
Figata che hanno messo le notifiche che ti avvisano quando una civiltà infrange le promesse, quella puttana di vittoria ha osato convertire una mia città alla sua religione del cazzo senza meeting house. E' stata eradicata anche lei.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io lo sto rigiocando n volte ma mollo nell'era industriale che non ho ancora deciso con quale civiltà andare a vincere (livello Re) è sicuramente il miglior CIV "newborn" (o si dice Vanilla?) di sempre. La Religione non mi piace ma il resto è al top.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io sto cercando di ricreare/riadattare i timing che avevo in civ5, ma è più difficile del previsto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Al momento l'ia ha troppi problemi ed il gioco risulta un po troppo facile.
E' comunque il miglior civ liscio di sempre come ha detto kappa , Civ5 day one era ingiocabile non so se ricordate . Ci sono tanti fix da fare ma e' molto godibile , gandhi escluso e il suo fottuto spam di missionari .
Sono curioso di vedere su cosa verteranno i dlc/expack , perche di base e' gia completo e ha tutti gli elementi dei Civ canonici , prevedo una roba tipo hero unit come fu per civ4 , non ricordo il nome dell'exp , per il resto non saprei .
l'ammerigano sforna cavalleria a frotte.... tempo 70 turni aveva in campo una 15ina di cavalli quando la media era 5 unità...
Boh non è che abbia visto chissa che difficoltà nel lato guerra, sopratutto all'inizio.
Mi sono beccato una doppia dichiarazione di guerra, l'ia ha grosse difficoltà nella parte di assedio delle città.
Nella stessa partita sono arrivato a dichiarare guerra alle ultime due civiltà ed ero enormemente avanti in scienza, cosa che non esisteva in civ 5.
Hai avuto vicino uno yankee??
Io ho spazzato via spagna e inghilterra senza problemi, invece gli americani avevano 3 volte le mie unità e pure scientificamente avanzato.
Mi pare che qua convenga avere più città possibili a dispetto di come era civ 5 dove rushare la scienza con poche città era meglio che espandersi.
Uno dei due era lui ed aveva un infinità di cavalli, un paio di spearman ed arcieri e passa la paura.
Qua più città hai, meglio è.
Non ci sono veri malus per avere tante città, che secondo me è una cagata.
L'ai in difesa e' pessima in effetti , mi e' capitato ieri di pillare gandhi , che per una volta non ha rushato religione , ma e' andato di espansione citta/tec , aveva 7/8 citta al turno 150+ , era moderna , io ancora in rinascimento ( cavalli e balestrieri e torrette di legno contro fucili e cannoni ) e lo ho comunque eliminato , questo a difficolta king , una cosa che non sarebbe dovuto succedere . Ma piano piano patcheranno .
Io preferisco sempre le build con poche citta 3 al massimo , 4 se proprio ho bisogno di una qualche risorsa particolare , e poi tengo le capitali di quelli che piallo e piazzo citta extra dove mi serve tenere un presidio .
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Burocrazia amministrativa, corruzione, etc.. di solito sono questi i malus che hai nell'avere imperi enormi, qua non ne hai nessuno.
Per esempio in uno dei precedenti avevi un malus all'aumentare della distanza della città dalla capitale.
Qua al momento è solo una rottura di coglioni in quanto non c'è ne un automatismo della produzione della città, ne una coda di produzione ed alla lunga diventa una cosa noiosa.
Last edited by Ladro di anime; 28th October 2016 at 13:10.
Modifiche all'ui
https://www.reddit.com/r/civ/comment...able_ui_patch/
lo sai vero che nel civ che nomini il problema della corruzione veniva risolto con un ICS di città ogni 3 tiles intorno alla capitale in maniera ancora più aggressiva che qua?
il sistema di happiness di civ5 (e di health di beyond earth) era una cagata PAZZESCA. Oh che bello, c'è un continente intero da colonizzare, ora ci faccio una città...oh wait se la creo il resto del mio impero diventa infelice per qualche strano motivo e non fanno più figli...ma che cazzo di senso ha?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: