prendere sturaro e lasciare jorginho è un insulto al calcio, davvero...
prendere sturaro e lasciare jorginho è un insulto al calcio, davvero...
se volevi uno con i piedi, tanto valeva davvero tenere Jorginho.
Anzi, al posto di T.Motta portavo Pirlo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh x ora Francia poca roba
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cominciamo con gli aiutini
Ma x voi nn c'è fallo sul portiere nel gol dei galletti???
Ammazza che gol payet
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come dice la gialappa, finirà al psg o ad un manchester random x 150mil e sparirà nel nulla![]()
Payet gran giocatore, l'aveva dimostrato quest'anno comunque.
Evra incagabile lol.
per me Tatarusanu è uscito malissimo (mi ha ricordato Zenga con Caniggia nel 90)
Sto ancora cercando di capire se la difesa della romania ha giocato bene impedendo 3 goal o se ha giocato malissimo sbagliando 3 autogoal![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conoscendoli, sarà la seconda...
il portiere rumeno non c'ha manco provato a parare, stava lì per sbaglio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Marsiglia in stato di guerriglia....
tifosi inglesi vs russi.
1 tifoso in fin di vita.