Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Folza Intel

Zi Piè's Avatar

È Quello Che penso quando ti leggo. Verosimilmente quel sistema ha più probabilità nel calcio (Leicester) Che nel baseball. Dove un giocatore (pitcher) to può far vincere una partita da solo.
    Teo Epstein copiò il metodo ma I Red Sox nel 2004/7 avevano la seconda più alta payroll.

Scappato di Casa Palur's Avatar

in realta a fare la differenza tra calcio e baseball in favore del baseball é principalmente il campiome statistico.
    inoltre nel calcio modelli e proiezioni variano molto in fumzione non solo dei giocatori ma dello stile di gioco.
    chi va bene con ranieri non necessariamente fara bene col 3331 cileno per dine una.
    Esiamo all inizio . I leichester ha alcuni tra i piu visionari match analysts su piazza , e in una singola sessione di mercato si sono aggiudicati tre fenomeni per due lire.
    il bournemouth ed il midtjyolland si sono spinti oltre costruendo squadre interamente su base statistica.
    La cosa che da da pensare ê proprio tim sparv del midtyjolland .
    il,giocatore ha un alto numero di cartellini gialli , é lento , non é alto , non segna , ha un numero di passaggi riusciti nella norma ,pochi assist , pochi key passes.
    Pochissimi contrasti vinti , nessun tackle , corre quanto un giocatore normale.
    Pero il modello.elaborato dal midtjyolland dice che é il giocatore ideale per quel gioco per quella,fascia di prezzo.
    Dice inoltre che il giocatore , non avendo nessuna qualita , per semplice spirito di sopravvivenza aveva elaborato un senso.della posizione straordinario.
    beh era cosi.
    il risultato é stato che il mid , circa 8 mil di valore di squadra , per un soffio non butta fuori il mutd.
    gia si sapeva quale era la portata della cosa e si vedevano gia,da un po cose tipo http://www.sics.it/servizi/software-allenatori/ ma questa era la prova che molti aspettavano per andare oltre. E la strada é quella .
    chi avra i migliori modelli avra i migliori risultati .Almeno nei campionati , gli,scontri,diretti sono sempre un terno al lotto.
    ora siamo piu o meno qua https://differentgame.wordpress.com/...d-application/
    ma questa é solo la roba pubblica.
    i piumsvegli , in privato , chissa che cazzo fanno.
    Last edited by Palur; 15th June 2016 at 00:46.

Randolk's Avatar

Possiamo statisticamente affermare che felipe melo abbia una probabilità alta di schiantarsi contro il sole?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sarà che ho una visione romantica e che ritengo il fatto che il midtjyolland stava per buttare fuori lo united perchè i diavoli rossi quest'anno hanno fatto merda a spruzzo

ero anche bravo a PcCalcio7 ... a saperlo...

McWoT. McLove.'s Avatar

Meanwhile se4mbra che Leonardo abbia rifiutato la panchina del Brasile perché a breve dovrebbe andare all inter come Ds, al posto di Ausilio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io Leonardo lo voglio come allenatore.
    Si arriverà tra il 9° e il 15° posto magari, però io quei 6 mesi di Leonardo li ricordo con piacere, almeno ci si divertiva a guardare le partite. Anche se poi metà delle volte si perdeva, non so tipo 2-5 in casa con lo Schalke.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Meanwhile se4mbra che Leonardo abbia rifiutato la panchina del Brasile perché a breve dovrebbe andare all inter come Ds, al posto di Ausilio.

"not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

Quindi Leonardo top 5 se sostituisce Ausilio ?

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567