Ma non ti forza a girare la testa troppo sx dx o a muovere troppo gli occhi da sx a dx per visualizzare un'immagine completa?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Al di fuori del gaming, secondo me quel monitor va inteso come un "multimonitor", cioè devi necessariamente splittare finestre e interfacce su almeno 2 porzioni e gestirle di conseguenza, cioè il browser messo così a tutto schermo è incagabile dai.
Free from Signature
Ma non ti credere io anche per lavoro il minimo che uso sono 2 monitor, roba tipo così
![]()
Free from Signature
Ma idem, per questo me ne chiedevo la reale necessità di optare per un monitor del genere oltre la parte sboronica/estetica che poi è tra l'altro opinabile (se lo devo utilizzare parzialmente come singolo monitor vederne l'altra parte completamente diversa o oscurata non è il max e se lo devo usare a full screen mi forza ad usare risoluzione assurde e/o pannare di testa/occhi).
Boh, considerazioni personali per carità ma non mi hanno mai convinto appieno come monitor.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I 21:9 (e questo 32:9 ancor di più) li reputo destinati principalmente all'uso gaming (fps e simulativi), lì si che danno qualcosa in più. Per uso lavorativo o multimediale eterogeneo secondo me non hanno senso, vuoi perchè la maggior parte degli spazi di lavoro sfrutta la verticalità, vuoi perchè i contenuti odierni ancora non sono pensati per rapporti d'immagine così fortemente panoramici.
Free from Signature
dryden hai un monitor di quelli che si gira in verticale? sei super pro santa la pazienza
il mouse a banana di pic non lo voglio nemmeno vedere amesso chq quello nero sia un mouse
e io che ho un semplice imac con a fianco un portatile perchè non ci gira il gestionale e gia mi sembravo scemo![]()
Io nella mia postazione no, l'ho avuto in passato, ma nel mio settore non è per nulla strano, ti capita di vedere cose così
o anche così
![]()
Free from Signature
io uso un solo monitor perchè odio dover spostare lo sguardo a dx e sx... un 21:9 mi farebbe comodo, ma non enorme
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022