Non fate i merda e compratelo anche su steam o piattaforme simili , fategliegli arrivare due spicci a sto "poveretto" che ha tirato fuori un gran giochino
Io lo presi su Steam e onestamente è bravo sviluppa ed è simpatico il gioco. Per 3€ su...
aò, non è che WoW sia tanto diverso... si, hai tanti pg e tante mosse, ma alla fine conta il fare più danno al boss del raid...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si anche in daoc il pve meccanico e ripetitivo ad una certa diventa estremamente alienante, ecco perché non mi metterò mai più a farmare come un robot per fare 1-50 su uthgard o simili, solo che certi giochi riescono a mascherare meglio di altri la meccanica perversa![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io sono drogato e l'ho preso su steam+dlc-->lo avevo su gamepass ma l'ho comprato cmq su xbox+dlc e l'ho preso anche su mobile.
Su mobile lo sto finendo per la terza volta ma col touch è un po' scomodo, ma cagare e giocare a vampires survivors è tanta roba![]()
Ma mi spiegate perchè vi piglia così tanto? Cel'ho dal day1 della 1.0 ma dopo la prima settimana di tossicodipendeza mi è passata e più tornata. N achivments N personaggi da collezionare?
Free from Signature
e' un bel giochino che dura quello che dura , una volta sbloccati tutti i pg e le armi finisce un po' li , ma come molti roguelike e' uno di quei giochi che se uno deve ammazzare 20 minuti ci si fa una partita ed e' sempre divertente . Io su steam ho tipo 40 ore su vampire survivor
Ha vinto i Bafta... non dico altro.
Una settimana di droga assoluta - mi ha ricordato elements che mi aveva quasi ucciso a livello di dipendenza.
Per fortuna poi passa. Rimane un gioco godibile e divertente da finire.
Io ho giocato solo dal cell e mi ci son trovato bene.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma quando mettono il dlc sul ms store? -_-'
Vas bhe per adesso l'ho comprato anche su steam.
Presi entrambi i DLC su steam ieri, 3,04 euro. Glieli dò volentieri.
Qualcuno sta giocando Ode to Castlevania? È meraviglioso. Percorre praticamente tutta la saga con una fedeltà e accuratezza maniacali in ambienti, personaggi, armi con la solita dose di sano perculismo italico. Per 3 euro e spicci.