Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 391

Thread: Ammerica

Warrant Officer black's Avatar

Mmm Kursk?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Mmm Kursk?
    Putin sta con le pezze al culo e questo attacco ucraino direi che lo ha sgamato del tutto. Quasi nessuna difesa, nessun aereo a difendere le proprie linee, nessun missile o drone da buttare sulle linee di attacco ucraino nada di nada, ucraini indisturbati con 0 resistenza russa o quasi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Putin sta con le pezze al culo e questo attacco ucraino direi che lo ha sgamato del tutto. Quasi nessuna difesa, nessun aereo a difendere le proprie linee, nessun missile o drone da buttare sulle linee di attacco ucraino nada di nada, ucraini indisturbati con 0 resistenza russa o quasi.

Andrei coi piedi di piombo... In una guerra le cose possono cambiare repentinamente.

Detto questo si, al momento il re è nudo e i suoi tirapiedi non sanno che dire

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Occhio che quando i serpenti sono alle strette mordono.... io ho più paura ora di prima....

Cmq non è facile difendere un confine smisurato come quello Russo...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Occhio che quando i serpenti sono alle strette mordono.... io ho più paura ora di prima....

Cmq non è facile difendere un confine smisurato come quello Russo...

Stanno scavando trincee a 45km dal confine. Questo significa tenere almeno 20km sotto controllo netto UA.

(artiglierie che colpiscono da almeno 20km)

Il serpente può mordere vero, ma puoi anche mozzargli la testa se sai dove morderà.

Se parli di Nuke, lasciamo perdere perché credo che alla prima che cade in territorio ucraino si alzerà no gli F35/22 e altro.

Alla prima in Europa probabilmente non scriveremo più qui dopo poco, ma nemmeno dal resto del mondo conosciuto

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Alla prima in Europa probabilmente non scriveremo più qui dopo poco, ma nemmeno dal resto del mondo conosciuto
    Se spara una nucleare qui da noi (occhio che l'ucraina è dietro l'angolo) io passo da essere comprensivo e tollerante nei confronti dei cittadini russi a cercare di ucciderne quanti più possibile prima di morire

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che cosa ti devo dire la russia al momento cresce piu dell'italia e di tutta l'europa e sta sostenendo una guerra contro 40 paesi,
    Se stessero facendo guerra contro 40 paesi sarebbero stati asfaltati e venduti al mercato degli schiavi uno per uno
    Last edited by San Vegeta; 14th August 2024 at 21:01.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ma come, orsetto abbraccia tutti dice che per ogni proiettile la Russia ne userà 10, per ogni f16 ne abbatterà 10!
    Senza sapere perché siamo fermi con la produzione di armi (procurement di esplosivo dipendente da stati esteri e non interno alla NATO)

Che appena appena parte la macchina bellica ci troviamo "Sherman" pure per attacarli dalla cina...

Ma come, orsetto abbraccia tutti dice che per ogni proiettile la Russia ne userà 10, per ogni f16 ne abbatterà 10!
    Senza sapere perché siamo fermi con la produzione di armi (procurement di esplosivo dipendente da stati esteri e non interno alla NATO)

Che appena appena parte la macchina bellica ci troviamo "Sherman" pure per attacarli dalla cina...

Sembra che la logistica ferroviaria sia in crisi, vediamo perché come scrissi tempo fa la logistica è un moltiplicatore di forze...

Sempre più Deep e sembra non fermarsi

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Ce lo puoi spiegare in italiano che non ho capito cosa vuoi dire?

Sempre più Deep e sembra non fermarsi
    Idem, se lo spieghi usando parole che possa capire un bambino di 6 anni, mi rendi la lettura più semplice

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ce lo puoi spiegare in italiano che non ho capito cosa vuoi dire?
    Orsetto(orsini) continua a scrivere che l apparato bellico NATOAnon può eguagliare la produzione russa.
    Continua a dire che per ogni proiettile fornito, la Russia ne userà10 e non c'è modo che la Russia possa perdere.

La nato, se si convertisse a produzione di guerra, potrebbe produrre talmente tanta roba da permettere un esercito di "Sherman" penetrare la Russia partendo dalla cina

Oltre che, in una guerra convenzionale, fare sparire le installazioni russe dall' ucraina solo con l aviazione.

Detto questo, pare che la penetrazione nel Kursk continui

Riguardo alla logistica non so come spiegartelo.

Se la logistica fa schifo puoi anche avere 10M di uomini dispiegati contro 3M. Ma i 3 M di uomini con una logistica perfetta rendono come i 10M (moltiplicatore di forze)

Ora capisco, grazie.
    Senza saper ne leggere ne scrivere, il “se la NATO si convertisse” mi pare un grosso SE…

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ora capisco, grazie.
    Senza saper ne leggere ne scrivere, il “se la NATO si convertisse” mi pare un grosso SE…

La NATO l ultima cosa che vuole è demolire la sua economia.

Se dovesse essere necessario lo farà. Ma penso che prima farebbe un raid air su tutto il Donetsk e sui primi km russi.

Poi da lì deciderebbe il da farsi.

Detto questo una parte di conversione/armamento è stato fatto. C'è qualche problema con la produzione del materiale esplosivo che è dislocato quasi solo estero

Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast