Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 104 of 104

Thread: Frontiers/Igraine

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim

ma non mi va giù il nerf a MoC.... ke palle...
    A me nn sembra molto nerfato, prima se nn mi ricordo male lo avevo ogni 30 min e facevi il 100% di danno e costava qualcosina in meno, mo fai il 75% di danno ma ogni 10 min, in teoria ci hai/abbiamo guadagnato

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Nuova perla ? Nerfano FOP per l'animista ma badate bene !! L'animista che evoca .................. NON PERDE LA FOP !

Ieri 2p fuori da una torre mandano avanti 3 animisti ... dentro il keep 12 persone che sono state letteralmente CHIUSE DENTRO perchè sti spiritosoni han piazzato 30 funghi sugli spalti e 15 sulla porta principale .... 1p è uscito e nel giro di 20 secondi è stato frullato dalla giardiniera .... stupenda sta classe quasi meglio del bonedancer
    In RVR nessuno perde FOP, NIUBBO!

La modifica e' stata introdotta solo per il PVE

Quote Originally Posted by LuKas
    ecco il primo timido passo bada che entro un mese ne faranno molti altri scommetti?

Version 1.70aj Release Notes

June 24, 2004

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.

- There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively
    HAHAH Ma lo leggi l'Inglese o hai interpretato male? Oppure non sai come funzionano le classi

Ieri sera 3 teurghi con FOP si sono tirati giu' la torre che avevamo conquistato senza che altri si avvicinassero alla stessa, FOP a terra e MILIARDI di pet castati per 15 min contro le pareti, inutile anche armi assedio/arco etc etc in quanto avevano regen vita e guardia, come ti affacciavi venivi boltato.. insomma.. noi eravamo 10 dentro torre appena conquistata, albions in 72!! e praticamente non abbiamo potuto fare quasi niente (va beh qualche kill s'e' fatto lo stesso, ma stiamo provando le armi fondamentalmente).

Vogliamo vedere chi, tra miliardi di pet teurgo evocati in un minuto con FOP e 15 funghi massimo per 100 funghi in raggio 1500 di animista, subira' maggiormente la cosa?

Rob
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 10:12.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Rob
    Le mappe sono cambiate, molto bella anche Albion adesso e nonostante questo la gene scassa la minchia ancora solo ad Emain, vedremo il futuro che riserva eh

Rob

Torre tra le rovine penniniche FTW.

P.S.
    Diomadonna ci han preso 2 keep nella notte è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

paragoni i pet del teurgo con le torrete dei animisti huauhauahuauhahu ma skerzi vero? cioè dei pet che vanno cmnq su un bersaglio targettato vs pet ke attaccano tutto quello ke hanno in range?

3 w00t se avevate 3 animisti penso k dei 70 alb metà sarebbero crepati da lord baahahha

edit.
    non ho capito la logica del tuo reply ... ti lamenti che 10 vs 70 non siete riusciti a difendere??? -.- ke non ti riuscivi ad affacciare con 40 caster sotto pronti a boltarti? scusa dov' è la cosa strana...
    per me 100 torrette sono ancora troppe ma tanto nerferanno ancora qualcosa tipo los o altro i pianti delle vnb ftw
    Last edited by LuKas; 25th June 2004 at 10:20.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    pakko ma che problema ti da icore? L'ho provata ieri e mi sembrtava ok, cmq e' a liv 1, non a 3 di sicuro come la tua
    classico inc, seleziono, face, fermo immobile, casto icore (nn mi da nessun messaggio da bla bla sei in movmento anche perke' ero immobile)....aspetto 1 2 3 4 5 6 sec nulla.....comincio a rootare a mano, faccio altro, curo o dotto bho cmq dopo un po' esce lo spam dei danni di icore ....per 30 punti mi son girati i coglioni e l'ho tolto.......io spero fosse una lag del server, oggi provero' a riprenderlo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Ieri sera 3 teurghi con FOP si sono tirati giu' la torre che avevamo conquistato senza che altri si avvicinassero alla stessa, FOP a terra e MILIARDI di pet castati per 15 min contro le pareti, inutile anche armi assedio/arco etc etc in quanto avevano regen vita e guardia, come ti affacciavi venivi boltato.. insomma.. noi eravamo 10 dentro torre appena conquistata, albions in 72!! e praticamente non abbiamo potuto fare quasi niente (va beh qualche kill s'e' fatto lo stesso, ma stiamo provando le armi fondamentalmente).

Vogliamo vedere chi, tra miliardi di pet teurgo evocati in un minuto con FOP e 15 funghi massimo per 100 funghi in raggio 1500 di animista, subira' maggiormente la cosa?

Rob

dubito nerferanno i teurghi perke' cosi' sono e cosi' sono sempre stati, gli animisti hanno gia' subito un nerf (sai che nerf....15pet ti 1shottano cmq, al max per i mob) e sono convinto ne subiranno un altro perke' con un fop sotto al culo sono delle macchinette che fanno funghi a manetta

l'altro ieri ho visto una scena ridicola, 4 animisti dietro 40 funghi e chiunque cercasse di mezzare i funghi o avvicinarsi x nukarli o cmq caricarli veniva shottato istant....in poke parole su 3 party che hanno caricato i 4 animisti nessuno e' riuscito a segarli......eh rammento che era campo aperto davanti a una torretta e nn dentro

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by LuKas
    paragoni i pet del teurgo con le torrete dei animisti huauhauahuauhahu ma skerzi vero? cioè dei pet che vanno cmnq su un bersaglio targettato vs pet ke attaccano tutto quello ke hanno in range?

3 w00t se avevate 3 animisti penso k dei 70 alb metà sarebbero crepati da lord baahahha

edit.
    non ho capito la logica del tuo reply ... ti lamenti che 10 vs 70 non siete riusciti a difendere??? -.- ke non ti riuscivi ad affacciare con 40 caster sotto pronti a boltarti? scusa dov' è la cosa strana...
    per me 100 torrette sono ancora troppe ma tanto nerferanno ancora qualcosa tipo los o altro i pianti delle vnb ftw
    Forse non ti rendi conto che mentre un teurgo puo' castare 1 pet al secondo (circa, se tutto cap) contro un target, per esempio una torre, e con FOP non doversi nemmeno fermare, un Animista casta 1 fungo ogni 4 secondi e non puo' abbattere una torre, ma puo' limitare gli spostamenti dei nemici.. tra (ipotizziamo) 50 pet al minuto di teurgo e 15 pet animista massimi, volgiamo vedere chi sara' piu' limitato da quella regola in caso di ritrovo di 3/4 teurghi nello stesso campo come ieri sera? Capisci che si erano 72, ma non hanno avuto bisogno di arieti e nemmeno di avvicinarsi alle torri semplicemente perche' avevano 3 teurghi ed 1 FOP? 3 Teurghi a fare da arieti, gli altri a coprire (e 72 erano tanti eh!) .. certo che un Animista in grp avrebbe aiutato alla loro entrata in torre, ma basta un mezz AoE ed ecco che hai risolto il problema.

Rob

Quote Originally Posted by x4d00m
    dubito nerferanno i teurghi perke' cosi' sono e cosi' sono sempre stati, gli animisti hanno gia' subito un nerf (sai che nerf....15pet ti 1shottano cmq, al max per i mob) e sono convinto ne subiranno un altro perke' con un fop sotto al culo sono delle macchinette che fanno funghi a manetta

l'altro ieri ho visto una scena ridicola, 4 animisti dietro 40 funghi e chiunque cercasse di mezzare i funghi o avvicinarsi x nukarli o cmq caricarli veniva shottato istant....in poke parole su 3 party che hanno caricato i 4 animisti nessuno e' riuscito a segarli......eh rammento che era campo aperto davanti a una torretta e nn dentro
    Nessuno e' mai "sempre stato cosi'" in quanto certi ML, TOA e MF rivoluzionano tutto, quindi mi aspetto violente ripercussioni su tutti per questo.
    Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah.. su Vn i Mids accusati da anni di eccessivo sgravio dicono: CRY MORE NOOB, oppure /BUY MORE TACTICS

Rob
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 10:33.

x4d00m's Avatar

Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah..

Rob

cosi' basso che quando qualcuno arrivava a mezzare veniva shottato dai funghi che nn erano mezzati (per la cronaca ero li a guardare perke' stavo girando in soloing nascosto dietro un bell'alberello e mi son goduto la scena e ti assicuro che los/range e porchi bip nn centrano un cazzo....chiunque arrivasse a tiro veniva o interrotto da un fungo solo o da 20 e moriva istant) sai com'e'....nn e' che i funghi li mettono uno sopra l'altro e in fila........quei cazzo di party si sono trovati accerchiati in 10 secondi da altri 10 15 funghi visto che gli animisti avanzavano e nn tornavano indietro e chi nn moriva da funghi moriva con un bel bomber che gli piazzava ceppe da 400+ danni

noooooo nn e' sgravato noooooooooo
    Last edited by x4d00m; 25th June 2004 at 10:36.

Quote Originally Posted by x4d00m
    cosi' basso che quando qualcuno arrivava a mezzare veniva shottato dai funghi che nn erano mezzati (per la cronaca ero li a guardare perke' stavo girando in soloing nascosto dietro un bell'alberello e mi son goduto la scena e ti assicuro che los/range e porchi bip nn centrano un cazzo....chiunque arrivasse a tiro veniva o interrotto da un fungo solo o da 20 e moriva istant) sai com'e'....nn e' che i funghi li mettono uno sopra l'altro e in fila........quei cazzo di party si sono trovati accerchiati in 10 secondi da altri 10 15 funghi visto che gli animisti avanzavano e nn tornavano indietro e chi nn moriva da funghi moriva con un bel bomber che gli piazzava ceppe da 400+ danni

noooooo nn e' sgravato noooooooooo
    Ma come, avete perso le instatutto?

Quei cazzo di parties sono morti come cojoni, niente altro da dire.

Gli animisti? sono molto potenti (e ridaje, l'ho gia' detto) ma tu non andare ad attaccarli in campo aperto quando hanno avuto oltre 1 minuto di tempo per circondarsi da funghetti, altrimenti sei cojone tu.. come se attaccassi un LW porgendogli la schiena eh! giri largo e torni dopo, oppure li becchi mentre sono in movimento.. se fanno bomber non hanno nessuna forma di CC ricordalo.. ma che ne sai..

Rob

x4d00m's Avatar

Gli animisti? sono molto potenti (e ridaje, l'ho gia' detto) ma tu non andare ad attaccarli in campo aperto quando hanno avuto oltre 1 minuto di tempo per circondarsi da funghetti, altrimenti sei cojone tu.. come se attaccassi un LW porgendogli la schiena eh! giri largo e torni dopo, oppure li becchi mentre sono in movimento.. se fanno bomber non hanno nessuna forma di CC ricordalo.. ma che ne sai..

Rob

ma sei un lol......cioe' quelli li sono immortali e mi vieni a dire vai via....se sono davanti a una torretta / keep fondamentale per un relic che fai? dimmelo un po'? li zerghi in 300 perke' nn c'e' altro modo? e se si mettono a difenderla? sto cazzo che entri ......eh ma si ora gli healer hanno 3000 di loc per mezzare gli animisti (sai nn sono sorcerer eh...che ne hanno 1850 )...eh si provo a mezzare i funghi che se nn li prendo tutti mi bishottano gli altri 20 che nn sono mezzati ....ma ovviamente come dici tu...CHE NE SAI se nn ci hai mai giocato contro

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Rob
    certo, se ce lo viene a dire uno che ha sempre e solo giocato stealthers...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wulfila
    bello.fatto bene.si fan pr.nn serve zergare.hai 126535124 nuove possibilità di gioco.

unico neo....i tank..nn dico ke nn hanno nulla da fare anzi...semplicemente sono carne da macello ora e se nn sono in gruppo con maghi o arcieri i pr li vedono da lontano....
    mica vero ..ieri mi sono fatto 3400 pr in 10 minuti girando da solo da keep a keep e aiutando vari grupetti in combattimento
    e poi un tank ha anche la possibilita di buttare giu una balista da campo e cominciare a sparare sulla folla.. niente nel mondo ti fa licicare di piu e poi hai anche grandi possibilita di fare anche spam )

I was :
    Spoiler

Bortas's Avatar

Superato l'impatto iniziale credo che poi tutto si stabilizzerà...

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Questo è il nuovo daoc?

150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
    gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.

sono molto deluso

Non ti uppo, però, quanto vuoi per l'account ?

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567