Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    marpho e' vero che perdi piu' pf
    ma qui hai molti modi per recuperarli senza accorgertene
    e alzi il cap dei pf con spellcraft
    e hai BI che ogni 5 min (o 10? ) ti lascia 30 secondi per spararti quello che vuoli

ormai i danni in generale si sono talmente alzati che 100 pf in piu' o in meno quasi non si sentono :>
    Considera cmq che i self sono valori percentuali quindi + pf hai + pf perdi quando ti tiri i self.

BI ogni 5 min è sicuramente ottimo e ti permette quei 30 sec. veramente in god mode.

Ripeto rispetto a prima (pre 1.65) di pf se ne perdono + del doppio (quasi il triplo), diciamo che su questo piano non c'è proprio paragone con il Savage pre 1.65.

Riguardo i danni già ho detto come la penso, non sono assolutamente diminuiti, anzi, ma io un pg non lo giudico sono per i danni.

No, mi spiego. Sul fatto ke perde molta piu' vita non si scappa ... grrr io uso il savage da quando e' uscita la classe, me ne saro' accorto dici eheh ?
    Quello che hai scritto nel primo reply non e' esattamente korretto per il seguente motivo. Il fatto di perdere piu' vita quando si tirano i self e' dato dal fatto che pre-nerf il savage perdeva vita in rapporto ai suoi PF BASE, e quindi, da buffati non si sentiva nemmeno. Ora invece tiene conto dei PF reali e quindi i/il self si sente eccome. Inoltre il fatto di doverlo tirare 2 volte rispetto a prima non fa che avvalorare la giustezza dei tuoi calcoli. Pero' e' sbagliato dire che il savage perde il doppio di vita perke' tira 2 volte i self, perke' nel nerfig... ehmm fixing, la mithic ha cambiato anke il valore % di vita persa, che e' piu' o meno la meta'.
    Quindi se proprio vogliamo essere pignoli, 2 savage senza buff ( 1 pre 1.65 e uno "nerfato" ) se si tirano i self ( uno da 30 sec e 2 da 15 ) perdono kuasi la stessa vita, il savage fixato kualkosa di piu'.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    No, mi spiego. Sul fatto ke perde molta piu' vita non si scappa ... grrr io uso il savage da quando e' uscita la classe, me ne saro' accorto dici eheh ?
    Quello che hai scritto nel primo reply non e' esattamente korretto per il seguente motivo. Il fatto di perdere piu' vita quando si tirano i self e' dato dal fatto che pre-nerf il savage perdeva vita in rapporto ai suoi PF BASE, e quindi, da buffati non si sentiva nemmeno. Ora invece tiene conto dei PF reali e quindi i/il self si sente eccome. Inoltre il fatto di doverlo tirare 2 volte rispetto a prima non fa che avvalorare la giustezza dei tuoi calcoli. Pero' e' sbagliato dire che il savage perde il doppio di vita perke' tira 2 volte i self, perke' nel nerfig... ehmm fixing, la mithic ha cambiato anke il valore % di vita persa, che e' piu' o meno la meta'.
    Quindi se proprio vogliamo essere pignoli, 2 savage senza buff ( 1 pre 1.65 e uno "nerfato" ) se si tirano i self ( uno da 30 sec e 2 da 15 ) perdono kuasi la stessa vita, il savage fixato kualkosa di piu'.
    Rileggiti l'altro post che ho fatto infatti .

Senza buff ovvio cambia poco ma l'rvr si fa con i buff ed è lì che si sente la vera differenza.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Considera cmq che i self sono valori percentuali quindi + pf hai + pf perdi quando ti tiri i self.

BI ogni 5 min è sicuramente ottimo e ti permette quei 30 sec. veramente in god mode.

Ripeto rispetto a prima (pre 1.65) di pf se ne perdono + del doppio (quasi il triplo), diciamo che su questo piano non c'è proprio paragone con il Savage pre 1.65.

Riguardo i danni già ho detto come la penso, non sono assolutamente diminuiti, anzi, ma io un pg non lo giudico sono per i danni.

io lo giudico per i compiti che ha .. menare e resistere ai colpi
    uno di rank abbastanza alto puo' prendersi Resistenza ..che ora non da piu' 3% dei pf ma ne da parecchi
    Ovvio che sulla questione del self non e' come prima, e' innegabile .. dico solo che non si sente cosi' tanto la perdita dei pf come puo' risultare su carta.
    Un hf di qua .. un battery di la .. un proc di qualcosa .. una pozza .. ci sono N cose che sommate aiutano a recuperarli

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

3 healer + sciamano in grup e nn cè il prob dei self
    poi cmq preferisco perdere 300 pf ogni 15s e ricevere tipo 40 danni da un pala che mi sticca e mi mena fino a fine inc..se calcoli i pf che ho perso tirando la resist/evade e quelli che avrei perso se nn la tiravo(il pala mi faceva 130 al posto di 40).. credo che il gioco valga la candela ...

-Cryal
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 2nd Class

cioe su vortigern il cap di forza e di 300 mentre qua in america si arriva pure a 400 tranquillamente....
    se anche al 2h gli nerfano 50 punti di weaponskill ne guadagnano 200-300 solo per la forza e quindi tra 1.60 e 1.70 i danni della 1.70 so nettamente superiori sia per la weaponskill e sia per i vari bonus a haste,stile e danno....
    e cmq su vortigern i 2h stavano su 1600-1700 di weaponskill e i h2h verso i 1500-1600...mo credo che a 1700-1800 ci arrivano tutti con la 1.70 quindi il nerf non capisco dove sta....
    a me sinceramente sembrano i reply di chi ha rellato per 1-2 annetti vs selvaggi e dopo va in america e se ne fa 1 e si ritrova a rellare nuovamente pure col selvaggio ed allora a quel punto non potendo ammettere la pacchezza(oltre alla vigliaccheria...dato che se io mi lamento della sgravatezza di un pg per 2 anni dopo non posso cambiare server ed andare a farmi quel pg con la sicurezza di andarmi a fa quel pg tanto insultato solo perche viene ritenuto sgravato)di se stesso come player è sicuramente piu facile dire che li hanno nerfati(ovviamente grande cazzata perche invece seppur di poco so stati potenziati anche se il gap vs altri tank forse e diminuito ma rimane il fatto che se vai in assist su un mago nemico o un healer nemico quello crepa piu veloce ora rispetto alla 1.60)

Lieutenant Gate's Avatar

ungrim mi sa che non hai capito lo svolgimento della discussione
    o non ho capito io cosa intandi

Petty Officer 2nd Class

stavo a rispondere a cicul che si lamentava e diceva che il selvaggio ora è piu pakko di quello di vortigern.....
    cosa assolutamente errata....magari lo hanno potenziato di meno rispetto ad altri tank ma di sicuro rimane superiore a quello di vortigern.....senza contare che i numeri che ha sparato mi sembrano abbastanza assurdi pure per uno che posta solamente per far replyare gli altri ed alzare il numero dei post....figuriamoci se uno ci crede veramente....

Default ioioio

ioioio cio' il seRvaggio liv 50 e spacca tutto!!!

Mortalis pacco!
    Cryal pacco!
    Siete tutti pacchi!

Ora con NF il selvaggio lo possiamo pure mettere a riposo diciamo per 2 3 anni e farsi un bellissimo scout !!!

Ciao a tutti

VulkanX

ps Moralis pacco fatti un helaer e' un ordine!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    chiedi a marphil che ha fatto 700 o 600 danni di anytime su 1 hero 9lx
    lo stesso hero 9lx dopo qualche giorno ha restituito a marphil con una battler taglio la bellezza di 900 danni e io che sono pure resistente a taglio un bel 800 ovviamente con un bellissimo annichilation che ti stunna per quei stupendi 9 secondi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Vulkan so_oka te e il tuo SM pakkissimo..

Piuttosto fatti un Healer tu PD e PM!

P.S. PD=Porco Diavolo - PM=Porca Mig*otta!^^

x4d00m's Avatar

Un hf di qua .. un battery di la .. un proc di qualcosa .. una pozza .. ci sono N cose che sommate aiutano a recuperarli

non dimentichiamoci che questi vantaggi li hanno anche gli altri
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

questa e' la mia ws
    fammi vedere quanto e' cambiata da daoc ita su
    E' WS da buffato o no?

Da buffato bene è bassetta.. con un buffbot la riesco a superare pure io che per ora da povero neo 50 son 2L4, non ho ancora nessun artefatto che overcappa Str e non avendo neppure ancora finito l'sc nn solo nn ho le skill al cap, ma forse neppure le stat (insomma ho appena iniziato il processo di de-pacchizzazione).. quindi 1700 da buffato mi sembra bassa come WS...
    EDIT: ehm è per forza WS da buffato ^.^ O chi ti buffa è pacco o è meglio che ti rivedi l'sc ;D

Cmq caro Cicul a me risulta che Mercenary e Savage a pari Str e skill abbiano la stessa WS, e il mercenario ha la stessa WS di un Arms... le cose son 3:
    1) Il Savage aveva la stessa WS di un War che ha + WS di Hero e Arms
    2) Dici stronzate
    3) http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html è sbagliato anche se l'han postato nelle VnBoards e assicurato che è praticamente corretto.

Chissà perchè credo alla 2nda
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non dimentichiamoci che questi vantaggi li hanno anche gli altri
    parlo del selvaggio e come possa recuperare i pf che perde in piu' nei selfbuff
    gh

diablix sono nordico e ho 340 in str ho overcappato di 5 punti str
    ho fatto un template al volo perche' non mi va di perdere la vita dietro agli artefatti

Quote Originally Posted by Diablix
    E' WS da buffato o no?
    1) Il Savage aveva la stessa WS di un War che ha + WS di Hero e Arms
    2) Dici stronzate
    3) http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html è sbagliato anche se l'han postato nelle VnBoards e assicurato che è praticamente corretto.
    -il svg nn ha mai avuto la stessa ws di un war,war nn buffato trol 1550 ws svg no buf 1240 ws circa
    -giusto
    -nn è preciso,provato con i miei pg da valori totalmente sbagliati

edit:gli unici che arrivano a 2xxx ws(nella 1.70)sono arms/merc/bm/zerk/war/hero
    il svg 2xxx ws nn l'ha mai vista manco in cartolina(come gli altri "ibridi" tipo reaver champ pala ec),e cmq 17xx bastano e avanzano per fare bei danni e nn missare(lol ..)

-Cryal-
    Last edited by Mortalis; 26th June 2004 at 19:21.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast