Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

Quote Originally Posted by Gfxz
    x muevananna
    sto ot ma lo dico cmq.
    nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
    ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!
    sono al bg a farmi i cazzi miei e dovrei risponderti?e secondo quale criterio scusa se me ne voglio stare in pace con una persona?..
    non sarei al bg magari a girare in due non credi?
    ma poi io tuo vecchio amico?..
    ma chi cazzo sei scusa?
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    edit: fammi postare gli screen...800 nn me li fate...Se parli di quando avevo l'epica brutta si...Ma con la rinfo spellata no...Te li sogni quei danni...
    Sai che forse uno Screen caruccio celo' ancora.. mo' controllo e se lo trovo te lo posto.

Non ricordo se gli 800 senza critico siano venuti, ma meno di 650 da noi non te lo sei mai preso, e dovrebbe bastarti questo.

Ora controllo cmq ..

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

Quote Originally Posted by Muevnanna
    ....................
    Neme?
    Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
    questo si chiama vivere.........
    Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
    darti all'ippica?
    eh anche io facci cosi sai
    ciao ciao
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

x4d00m's Avatar

la mia gilda è quello ke la tua gilda non è ricordatelo sempre...il letame siete stati buoni voi a spargerlo sulla MIA gilda...Adesso stai zitto e impara a giocare a daoc. La TUA gilda non è altro ke il NULLA assoluto, non merita di esistere nemmeno.

Siete l'esempio vivente della malaorganizzazione e della falsità generale. Ki siete? Da dove venite...Siete usciti da questa gilda per le vostre manie di grandezza. Abbiate la cortesia di fare smettere quella stupida ke mi senda in gioco insultando me e familiari, ke poi certe risposte se le deve pure aspettare. ZITTI! E starete tali fino a ke su questo reame ci sono io...
    1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
    2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
    3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
    4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
    5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
    6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo

ma lol chi e' sto coso che posta? Ma scherza o e' cosi' di natura?

LOL VOI SIETE IL NULLA BLA ECC BLATERO SU GIU' DESTRA SINISTRA IO SONO DIO ASD LOL....

rotolo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

xad sai che stai bestemmiando?

mauahahhahaha

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    xad sai che stai bestemmiando?

mauahahhahaha

mea culpa, corro a recitare il milionesimo rosario sperando che nn si consumi come quelli precedenti a forza di sfregarli
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io non ci trovo nulla da ridere, i suoi interventi sono troppo superiori per essere capiti da noi comuni mortali ^_^, sarebbe come dare le perle ai porci

e invece...è sceso in campo....e lo ha fatto per noi !!!
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

blaze's Avatar

Cos'è la sagra della blatera?

Ma giocate e stop co' sto zerg sul forum! è__é
    Last edited by blaze; 11th July 2004 at 04:16.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Reaver
    Alvares era un tipo che ha deletato il bm tipo 6 volte per cambiare reame e ogni volta tornava e si rifaceva bm.Pare non corresse buon sangue tra lui e neme e che non fosse molto amato nel reame.
    Così cantavano i bardi non si sà se fosse vero
    Beh il motivo per cui non era amato è che insultava la gente aoe...nulla di che.
    Se non ricordo male nella sua ultima esperienza era gildato Kom, da cui ha sgildato insultando mezza gilda per poi implorare per essere riammesso. Gog lo riprende ma viene cacciato (o ha sgildato lui non ricordo) per insulti ai membri della gilda.
    Dopo di che pretende che gli rivenga dato il grado 0 in una piccola gilda che aveva fondato in una delle sue ultime venute su Hibernia (gli archangels credo si chiamasse), costringendo i membri della stessa a sgildare per farne una nuova per evitare casini (ovviamente aveva sgildato da questa gilda per entrare nei KoM, o in un altra gilda + grossa).
    Mi pare in oltre fosse immischiato in una storia di ban di account prestati.
    In una uscita in cui l'ho avuto in gruppo in rvr (lui era lvl 47), si butta da solo in mezzo a un party alb e si lamenta che non gli erano arrivate cure, non so se questo era il suo standard di rvr, magari i kom che l'hanno avuto in gilda possono confermare o smentire ciò.

Questo è quello che ricordo di alveres.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

x neme
    vekkio amico nel senso ke c'ho provato a slautarti x 3 anni a hibernia vortigern ti salutavo te nulla su swg "ciau" e te nulla qua in usa "ciau" e te nulla... ok stare in pace al bg in rvr o deve vuoi ma deganrsi di una risp o sei troppo uber x rispondere a noi mortali?
    edito:eh gia non tutti sono ugali peccato xke io considero tutti gli italiani giocanti "amici" ed è sempre bello trovare un italiano emntre si gioca x il server..beh ma come ho gia detto non tutti sono uguali
    Last edited by Gfxz; 11th July 2004 at 15:58.
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Beh il motivo per cui non era amato è che insultava la gente aoe...nulla di che.
    Se non ricordo male nella sua ultima esperienza era gildato Kom, da cui ha sgildato insultando mezza gilda per poi implorare per essere riammesso. Gog lo riprende ma viene cacciato (o ha sgildato lui non ricordo) per insulti ai membri della gilda.
    Dopo di che pretende che gli rivenga dato il grado 0 in una piccola gilda che aveva fondato in una delle sue ultime venute su Hibernia (gli archangels credo si chiamasse), costringendo i membri della stessa a sgildare per farne una nuova per evitare casini (ovviamente aveva sgildato da questa gilda per entrare nei KoM, o in un altra gilda + grossa).
    Mi pare in oltre fosse immischiato in una storia di ban di account prestati.
    In una uscita in cui l'ho avuto in gruppo in rvr (lui era lvl 47), si butta da solo in mezzo a un party alb e si lamenta che non gli erano arrivate cure, non so se questo era il suo standard di rvr, magari i kom che l'hanno avuto in gilda possono confermare o smentire ciò.

Questo è quello che ricordo di alveres.
    Ci sono delle imperfezioni:

Alveres blademaster 47, gm degli archangels...Avevo fatto una gilda in cui nn mi trovavo gran ke bene; sgildo per entrare nei KoM dove faccio solo 1 settimana prima di deletare il pg e passare ad albion. Dopo 5 mesi di latitanza ad alb col pala di un amico, ritorno ad hib, sempre nei kom, e mi accingo a fare il 50. Quando sono lv 38, vengo messo da parte in una discussione ke riguardava tutta la gilda, e dopo 3 ore di spam cercando di domandare alcune cose, preso dalla rabbia sgildo ed ho una discreta lite con trinity. Viene fatto un sondaggio per essere riaccettato dalla gilda. Ho +del 50% a favore...Vengo cmq cacciato via da gog in quanto poco producente per la gilda. Entro nei berserk, e li faccio il 50. Dopo 3 mesi, ho ancora una volta una lite col gm, e Iattanera nel frattempo mi offre la proposta di etnrare nei The dark Legion, la gilda in cui ho passato i momenti più belli di alveres. Entrato li, gioco fisso con teven e col resto della gilda, ma dopo aver spammato in chat /cg con presente sua maestà nemesys, vengo rikiamato da iatta con la quale ho una discussione. Vengo cacciato 2 ore dopo da teven. Formo gli UnNamed, e vengo bannato a random da rook per aver deletato erbaldo senza ke fosse vero.

Torno 2 mesi dopo, porto al 50 un hero celta: enjam. Mi viene deletato 2 settimane dopo aver fatto il 50, nel frattempo entro nei SK. I miei compagni mi riconvincono a fare un BM questa volta blunt, e faccio faeviis. Arrivo al 5L0 ed il giorno dopo vengo bannato da rook in quanto secondo lui sono alveres. Menomale ke prima di farmelo kiudere riesco a sapere i nomi di ki ha mandato l'email a rook...Gente ke ha risposto a questo thread insomma...Questo sono io, ne più e ne meno. Mi pare di essere stato abbastanza kiaro. ciauz

edit: eric per il discorso ke mi buttavo in mezzo agli alb e nn si curava...dimmi un po'...se tu avessi giocato bene un tank, avresti frecciato con l'arco corto i nemici da fuori? Oppure sapendo le potenzialità del pg ke ti trovi puoi fare tutto?

a me qualke reply prima dissero /buy resistenze ... Ma ate gioia /buy coerenza.

Wayne o Er_Nazza kiudete sto post plz ke stiamo crollando nel patetico
    Last edited by Faeviis; 11th July 2004 at 16:19.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

faeevis, non ti permettere di insultare valmerwolf, perlopiù dicendogli che non sa giocare a daoc

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

sticazzi
    A te "beautiful" te fa na sega.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    A te "beautiful" te fa na sega.

io seguo tutte le puntate

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

delete, ban, sgildamenti....

e in firma c'hai scritto.. il dio....

dev'essere un dio parecchio sfigato se viene preso a pedate nel sedere in questo modo

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast