Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 192

Thread: Fanta Catacombs

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A parte che ci metto 6 mesi per capire da come scrivi ti ho semplicemente risposto che e' inutile continuare a piangere sulle classi nemiche,e' ovvio che ci siamo accorti tutti che per ora teurghi e animisti sono molto piu forti nelle prese/difese e in alcune situazioni di pve ma da qui a passare al nerf pesante xche fa comodo a 4 rosikoni ce ne passa.
    Per quanto ci provino per me le classi e i reami nn saranno mai perfettamente equilibrati,e anzi preferivo prima dove almeno un reame si differenziava dall'altro che ora dove tutte le ra sono uguali e nn c'e' piu la "sorpresa" che ti poteva far cambiare lo scontro(parlo per es del gp solo per hib o del ress100% istant su mid o BOF su albion) si va sempre di piu verso un gioco coi pg fatti con lo stampino.

Crewman

Quote Originally Posted by Kali
    A parte che ci metto 6 mesi per capire da come scrivi ti ho semplicemente risposto che e' inutile continuare a piangere sulle classi nemiche,e' ovvio che ci siamo accorti tutti che per ora teurghi e animisti sono molto piu forti nelle prese/difese e in alcune situazioni di pve ma da qui a passare al nerf pesante xche fa comodo a 4 rosikoni ce ne passa.
    Per quanto ci provino per me le classi e i reami nn saranno mai perfettamente equilibrati,e anzi preferivo prima dove almeno un reame si differenziava dall'altro che ora dove tutte le ra sono uguali e nn c'e' piu la "sorpresa" che ti poteva far cambiare lo scontro(parlo per es del gp solo per hib o del ress100% istant su mid o BOF su albion) si va sempre di piu verso un gioco coi pg fatti con lo stampino.
    Non son d'accordo con l'idea dello stampino.
    Già i costi differenti delle ra stan facendo si che esitano molti + template differenti, fatti in base a come uno si 'sente' il suo pg.
    Ora non so se e' una cosa dettata dalla novità e se tempo 2 mesi i template saranno tutti uguali, ma come principio, giocare tutti con le stesse abilità, mi sembra valido.
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Lieutenant LuKas's Avatar

lo stampino era prima se mai ora ogni pg si sceglie se pomparsi le attive o fare mix o puntare su passive perchè i pt non bastano mai manco se sei 10l0
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Le ra per classe le prendono tutti allo stesso modo,il 90% dei maghi nn rinuncia a moc,prende mcl1 e rp1,Il 90% dei curatori prende critici a 2/3,divine a tot,purge e moc ,i tank pompano le passive del danno prendono carica e purge..secondo me era bello tenere qlc ra esclusiva per reame.
    Last edited by Kali; 7th July 2004 at 17:11.

Crewman

Le ra per classe le prendono tutti allo stesso modo,il 90% dei maghi nn rinuncia a moc,prende mcl1 e rp1,Il 90% dei curatori prende critici a 2/3,divine a tot,purge e moc ,i tank pompano le passive del danno prendono carica e purge..secondo me era bello tenere qlc ra esclusiva per reame.
    Questa certezza sulle RA che pendono non la condivido. Ho già letto di molti tank che quelle del danno le alzeranno, se le alzeranno, molto in la, preferendo prima ra + difensive. Ancora si sta cercando di capire quanto influenza det, e se ne vale la pena, rispetto ad un purge 3. Altrettanti maghi vogliono controllare se conviene il quickcast con timer ultraridotto piuttosto che moc. E così via.
    Prima tutti prendevano le stesse identiche ra. Di pg che cambiavano un minimo il proprio template da quello classico delle classe se ne trovava 1 su 100
    3 è il numero dei Santi
    0 è il perfetto Angelo

Gira e rigira le ra "buone" sono quelle per tutti
    Mentre prima un Healer in fatto di ra si poteva differenziare dal Druido per Perfect Recovery o viceversa con Group Purge ora questo nn succede piu...se nn e' un gruppo precostruito dimmi un curatore primario che ad esempio prende PR 3(dico 3 xche i primi 2 lvl fanno ridere) invece di moc per esempio ...tra i reami vedo i pg molto piu simili di prima,certo che le ra a livelli portano ad avere teoricamente piu template disponibili ma alla fine vista la grande revisione(nerf) di tutte le ra quelle significative sono meno di prima quindi il livello di imprevedibilità durante uno scontro e' diminuito di molto.

Ti faccio 1 esempio finora io nn ho mai preso 1 Vp in faccia (e guarda che a 3 di danno penso ne faccia 1 botto) ma ho visto sempre il mago di turno smoccare...ogni volta che interrompo un healer per piu di 3 volte questo mi smocca in faccia ...
    Se crepa un pbaoe middo mentre prima si doveva stare attenti all'eventuale istaress ora sai che se l'healer e' occupato nn lo tira su nessuno oppure se prima incavi 1 gruppo hibbo e mezzavi per primo c'era sempre l'incognita del Gp...nn so se mi spiego
    Last edited by Kali; 7th July 2004 at 17:31.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Forse per alb, meglio dare 1.5 di punti skills da spendere al chierico che fare una classe nuova e rivedere la linea smithe
    A mid potrebbero dare una classe pet spam, che quando colpiscono stunnano aoe, mi sembrerebe bella no?
    ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

mi spiegate la differenza tra Chierico e Druido ? :>

perche' tutta sta differenza non la vedo , ad albion manca i pg che curano? manca chi lo fa le' un po' diverso mi pare

quindi sta classe che alcuni invocano, che cura come " il bardo" o il "custode" su hib ( apperta il fatto che il fraticello puo' farlo nel medesimo modo ) , non ha veramente un senso

piuttosto dite : facciamo piu' divertenti chierici e "i druidi" ( perche' non il druido ? perche' ha un pet? )

il bardo cura , e il custode cura maro' ci ripenso muahahahahahahha

mi pare ci sia un abisso tra " il curare" e il " poter tirare una cura " se poi per voi e' la solita cosa ....

Crewman

Gira e rigira le ra "buone" sono quelle per tutti
    Mentre prima un Healer in fatto di ra si poteva differenziare dal Druido per Perfect Recovery o viceversa con Group Purge ora questo nn succede piu...se nn e' un gruppo precostruito dimmi un curatore primario che ad esempio prende PR 3(dico 3 xche i primi 2 lvl fanno ridere) invece di moc per esempio ...tra i reami vedo i pg molto piu simili di prima,certo che le ra a livelli portano ad avere teoricamente piu template disponibili ma alla fine vista la grande revisione(nerf) di tutte le ra quelle significative sono meno di prima quindi il livello di imprevedibilità durante uno scontro e' diminuito di molto.

Ti faccio 1 esempio finora io nn ho mai preso 1 Vp in faccia (e guarda che a 3 di danno penso ne faccia 1 botto) ma ho visto sempre il mago di turno smoccare...ogni volta che interrompo un healer per piu di 3 volte questo mi smocca in faccia ...
    Se crepa un pbaoe middo mentre prima si doveva stare attenti all'eventuale istaress ora sai che se l'healer e' occupato nn lo tira su nessuno oppure se prima incavi 1 gruppo hibbo e mezzavi per primo c'era sempre l'incognita del Gp...nn so se mi spiego
    Penso di aver capito cosa intendi, ed e' sicuramente un lato della situazione.
    Dall'altro lato pero', ora ad ogni inc devi stare attento a ra che prima escludevi, ad esempio SOS o BOF o BAOD o icore. Secondo me ora un inc ti da la possibilità di essere sempre diverso, prima era più basato sulle RA di reame (inco hib? ok ora sparano GP, inco alb? okkio al sos che se ne vanno, etc etc). Ora molto piu' su come saranno strutturati i singoli dubbi.
    Ovviamente e' una mia opinione, magari in un paio di mesi tutti i template RA saranno uguali perchè piu' convenienti-validi
    3 è il numero dei Santi
    0 è il perfetto Angelo

Quote Originally Posted by Shadyr
    mi spiegate la differenza tra Chierico e Druido ? :>

perche' tutta sta differenza non la vedo , ad albion manca i pg che curano? manca chi lo fa le' un po' diverso mi pare

quindi sta classe che alcuni invocano, che cura come " il bardo" o il "custode" su hib ( apperta il fatto che il fraticello puo' farlo nel medesimo modo ) , non ha veramente un senso

piuttosto dite : facciamo piu' divertenti chierici e "i druidi" ( perche' non il druido ? perche' ha un pet? )

il bardo cura , e il custode cura maro' ci ripenso muahahahahahahha

mi pare ci sia un abisso tra " il curare" e il " poter tirare una cura " se poi per voi e' la solita cosa ....
    D'accordo su tutto tranne il discorso custode,un custode per essere inserito in un gruppo allo stato attuale per me deve essere speccato 42 cure/49 nurt e essere Battlemaster ml8.....e cosi ti assicuro che cura una cifra(900+) e diventa estremamente utile e penso pure divertente.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La storia della diversità bla bla è una stupidaggine. Ora gli inc sono molto più lunghi e divertenti, e ovviamente si parla di scontri in campo aperto.

Poi per quanto mi riguarda, avrei scambiato più che volentieri ichore con bof, sos o baod, quindi accetto una critica sulla rimpianta varietà delle ra uniche da un hibbo (vedi group purge che non ha mai funzionato -su vorti almeno ) ma da un albion proprio no. Cioè sos+bof, come facevate a perdere? Ah si, lo tiravate per scappare

Dopo aver visto i video dei Rush mi sono reso conto di quanto il divario di ra (lo ripeto: ra, lasciate fuori lo stun ae, asd) fosse impressionante per utilità. Quando le subisci non te ne rendi conto più di tanto, ma quando le vedi dallìaltro punto di vista capisci eccome.

Detto questo, per mid prevedo un altro ibrido stile vw, con pet spam incorporato

P.s. vi presto l'account, poi mi dite se non e' frustrante giocare senza pet spam

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    lol ma hai letto quello che hai scritto??
    io ho detto che ci stanno da nerfare teurghi e animisti in pve e presa e difesa keep....ovviamente se ci sta qualcuno che pensa che non siano sbilanciati aspetto pve e aspetto difesa keep e libero di dirlo pero voglio contarli quelli che dicono che le cose so bilanciate e magari me li segno pure i nomi...per la cronaca da noi per fare jacina sash ci vogliono 4 gruppi full con i controcazzi e non 1 bardo 1 druido e 6 animisti oppure 2 gruppetti normali con 2 animisti...facile farma cosi i drop e gli artefatti ma a dire pure che cio non esiste e comico...idem per i teurghi.....
    le altre cose se vuoi scrivile pure ma non me le mettere in bocca....io ho semplicemente elencato pro e contro e non mi so manco espresso in merito dato che 120k di rp so pochi per dire na cosa o un altra in merito di rvr(anche se personalmente ieri sera su 25k di rp avro tirato si e no 2 stunae in 3 ore..bhe magari quelle 2 volte abbiamo fatto 12k )..per il resto hai fatto tutto tu .....
    I pet dell'animista durano 2 minuti, quelli del teurgo 30 secondi se è aria (e sono giustamente quasi tutti aria dato che hai il pbt da 8/10sec invece che da 6 e solo quello), e i pet aria fan cacare.
    L'unica cosa decente dei pet del teurgo aria è che proccano stun di (3?) secondi, peccato che su un mob liv 75+ non entra manco a pagare oro, oltre il fatto che ti inculano il 15% di mana (diciamo che con mana regen 5 del mene [fop in pve suka mo] ne fai 8.. solo che non fai a tempo ad arrivare all'8vo che i primi cominciano a crepare) e fanno dei danni molto + bassi di quelli di un animista (un pet di teurgo aria se ben ricordo fa 50/75 danni su un pg.. i pet dell'animista superano anche i 150 danni.. almeno il doppio se non il triplo.
    Ah, e non dimentichiamo che una volta che hai finito i pet se non c'hai qualcuno a pararti il culo ti aggrano e sei bello morto, un animista invece è in grado di far durare in pet talmente a lungo da salvarsi il culo, basta che ce ne siano almeno 3/4.
    Ah, ci tengo a ricordare che il teurgo che va di pet poi basta, sta fermo, dato che se si azzarda a tirare 1 dd ha bisogno che il pet tiri 500 mazzate prima che si riprenda l'aggro, mentre l'animista volendo puo' tirarlo qualche dd (anche se secondo me non gli conviene :P) e ci sarebbe molto altro d'aggiungere..
    Ok il teurgo aria è un OTTIMO mago, forse uno dei migliori DDer, ma questo non vuol dire che vada nerfato.. anzi è una delle pochissime classi/spec che non va neppure minimamente sfiorata.
    Paragonare il Teurgo Aria ad un animista in PvE onestamente la trovo una bestemmia, d'altronde è innegabile che Hibernia sia avvantaggiata dal punto di vista PvE, basta vedere i pg che servono per fare gli encounter sui vari reami.. mid e alb + o - sono uguali, mentre hib li fa con 1/3 dei pg.
    Non solo per l'animista... ma anche per classi come il Mentalista che racchiude in un unico pg molte utility che albion e mid han su diversi pg:
    PoM+Heal Over Time uber+DoT+ DoT AoE+stun singolo+dd base oppure charm+dd+ddaoe+le cose di prima ma di liv + basso se è speccato luce resto mana (con questo non voglio dire che va nerfato il mentalista ma va benissimo così )

Inzomma.. giungendo al dunque...il teurgo è powwah, ma neppure lontanamente quanto un animista
    Per quanto riguarda presa/difesa keep li va totalmente risistemato tutto il discorso pet.. non è possibile che ti mandino un pet blu iperbuffato e te lo curino a nastro grazie a fop, magari ci mettono pure il focus shield... ok si sega (anche se non è proprio facilissimo), ma se sta sull'healer quello sta mezz'ora senza curare o spreca MoC.. insomma è da rivedere... lo stesso vale per teurgo aria, se ti manda pet e ti stunna te ne cucchi altri 2.. inzomma ti cucchi talmente tanti pet che se sei un mago e non hai curatore uber crepi.. ma non è problema del teurgo, perchè pure un inca crea altrettanti danni... sono proprio i pet che non devono entrare nei keep e tantomeno menarti se chi li evoca non ha LoS
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class

diablix non sto parlando di teurghi aria ma solamente di animisti e teurghi terra......
    per il fatto dei named sono tutti settati per un certo numero di pg(se non hai quel numero non gli fai un cazz di danno o non lo colpisci)....tenuto conto di questo succede che se inchi un named con 2 gruppi e ci sono 3-4 teurghi terra che sparano pet di terra il gioco calcola come se ci fossero 60-70 pg che attaccano il mob con conseguente aumento del danno fatto e aumento della percentuale di colpire.....ci sono dei video che mostrano chiaramente le torrette degli animisti che quando diventano un 60-70 cominciano a colpire al 100% il drago facendogli danni crescenti...piu torrette ci sono e piu danni entrano e piu danni si fanno..oltre a questi se ci sono dei pg in zona pure loro colpiscono meglio sia con dd e sia con armi...con 50 funghi bastano 4-5 nuker e il named lo deleti mentre se ci vai in 2 gruppi non ti entra manco 1 spell....
    ora questo trucchetto hibernia lo puo fare con gli animisti...albion lo puo fare con i pet...noi invece l'altra volta siamo morti in 3-4 gruppi vs il mob dell'erynni..vedi un po tu se e possibile che noi crepiamo in 3 gruppi vs named che altri reami fanno in 1 gruppo main + 4-5 animisti o teurghi che servono solo a mandare piu pet possibili sul named rendendolo colpibile e rendendolo piu tenero ai danni...
    per il fatto del teurgo ti dico chiaramente che se avevamo 1 pg del genere gia ne avevamo expati 2-3 di gilda solo per fare i raid quindi il problema non e questo...senza contare che con template ibrido(mi pare ghiaccio terra 41 34)hai i pet massimi di 2 linee oltre a pbt8 secondi rootae e dd abbastanza decente

Quote Originally Posted by Faramjr
    P.s. vi presto l'account, poi mi dite se non e' frustrante giocare senza pet spam
    No neanche un po'.
    Dato che fino a quando ho giocato io su Vorty l'animista era talmente buggato che ce ne stavano 2/3 max a 50 e stavano pure sloggati al relic ^^

PS: BoF+SoS erano tutt'altro che invincibili, un'ottima accoppiata ma per nulla imbattibile (almeno nella 1.60)
    I Rush eran forti non per SoS+SB+BoF, ma perchè erano una gilda gank ben affiatata e pure molto ben messa come pr/classi/ra/skill.. però rellavano anche con SoS+BoF

PS: C'ho i Rush in /as e ho gruppato un paio di volte con loro (considera che praticamente in USA ho fatto RvR solo su NF dato che sono arrivato "tardi" [prima ero su FFXI^^] e sono uber esattamente come su Vortigern.. eppure senza SoS+BoF e i milioni di PR che avevano su Vortigern rullano ancora... vuol dire che quella è + skill che RA, altrimenti col nuovo sistema starebbero sukando.. cosa assolutamente non vera

Una cosa però è vera.. son gayosissimi è_é Venatorius sopprattutto

Quote Originally Posted by Ungrim
    diablix non sto parlando di teurghi aria ma solamente di animisti e teurghi terra......
    Oltre al fatto che il teurgo terra è un pg pseudo-bot in quanto ha PBT da 6 secondi (un aria lo può avere da 8 secondi..), DD baseline pacco e pet decisamente migliore ma comunque non tutto sto sgravio.
    Sì, ok, dura un minuto e fa + danni, ma non raggiunge cmq i danni dei pet dell'animista e ad ogni modo considera che ha solo quello... cioè se nerfi i pet al teurgo terra puoi pure dargli gli stili di staffa del prete perchè solo quello resta
    Cmq come dicevo durano se non erro 1 min e una volta morto il pg prescelto stanno fermi imbacuccati, mentre i pet dell'animista durano il doppio e menano tutti senza troppi problemi, non 1 soltanto e continuano a menare dopo che hai killato un pg.

Ad ogni modo un teurgo terra non è assolutamente utile per farmare.. anche se ne fai 100 abbasserai l'af e tutto quello che vuoi ma i danni restano cmq troppo bassi per killare il named e finiti quei pet (dopo 1 minuto)... addio teurgo.
    e per far 100 pet ci vogliono 2 party full di teurghi.. e con 100 pet non seghi nessun mob che non sia segabile anche da 2 party full "normali" con le palle... anzi i 2 gruppi normali mi sa che fanno pure meglio...
    Mentre 1 party d'animisti s'è fatto il drago (che almeno nella 1.60 per stessa ammissione della Mythic era di gran lunga il + tosto dei 3, nn so se la cosa vale anche ora) non mi risulta che neppure 2 party di teurghi terra l'abbiano segato.. o forse non c'hanno neppure provato con 2 party?
    Se è così vuoi che ti dica io perchè?
    Ma dove li trovano 16 teurghi terra? I pochissimi che lo fanno il 99% delle volte respeccano aria, e gli altri son talmente pochi che si sacrificano per la gilda, anche se l'utilità è decisamente dubbia..
    Il tuergo aria è un ottimo mago, il teurgo terra un mago molto ma molto mediocre...

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast