...
Originally Posted by Palur
un reply pieno di significati![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Volevo esprimere tutto il mio disprezzo verso le fiat , poi sono incocciato nelle foto del pc-astra e son rimasto basito .E anche un po barzotto.
Cmq se volete qualche aneddoto figo sulle fiat ve lo posso pure scrivere ^^.
Che ne so , tipo quello dell acqua o quello dello specchietto , o anche quello del tergilunotto ^^ .Sono simpatiche .
per basito intendi che ti e' piaciuta o che ti fa cagare
cmq racconta i tuoi aneddoti marchiati fiat![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Per basito intendo che nn mi sarei mai aspettato di vedere niente del genere in questa vita :O .Originally Posted by x4d00m
okok racconto (nn vedevo l ora ^^ ) :
Tipo ce un tizio che vende auto alla concessionaria Fiat.
Ebbene un giorno arrivano le Brava "bella" "minchia che linea" "belli pure gli interni" <chiude la porta e cade lo specchietto> "finiamo di guardarla un altra volta" (il tizio e il mio amico gieffe di Spezia , lavorava in una concessionaria di massa allepoca) .
Dentro la mia uno pioveva dentro e non ce stato verso di farla smettere .Anche se aveva un motore che faceva 10099234 km con un litro , mi e rimasto un lieve senso di nausea al solo pensiero di ricomprarne 1.
il tergicristalli della punto di mio padre e rimasto in mano al lavavetri dell incrocio che fa per andare al lavoro .E stato onesto e gliela ridato dal finestrino.
Sciocchezze eh , pero sulle ford non succedono.Tra laltro ti uppo la scelta della focus. E una macchina seria , sa il fatto suo e se ti accontenti di non stare su una porche ti dara un sacco di soddisfazioni .
Sulle sgommate nn ci metto bocca che nn ho piu l eta.
Non ci giurerei. Anni fa, mia sorella è rimasta chiusa dentro la sua Fiesta...Originally Posted by Palur
No. Però abbiamo venduto la macchina.
![]()
gg fiat
![]()
Tempo fa mi fecero vedere un video scaricato in cui un gruppo di giornalisti testavano 4 macchine tra cui una Focus (il modello pompato non so come si chiama) e una 147 sempre modello top.
Tutti e 4 i giornalisti nel momento in cui gli venne chiesto di giudicare l'Alfa iniziarono una lunga serie di commenti negativi...sembravano spalrgli merda addosso....
Stranamente però quando l'intervistatore gli chiede quale macchina vorrebbero portarsi a casa tutti non ci pensano 2 volte dicendo: ALFA! lasciando di stucco perchè sembrava fosse la peggio delle 4.
E quando gli chiede: ma perchè??? uno si gira verso la macchina e gongolando fa: ma non la vedi?
Ergo ti consiglio di investire diversamente i tuoi soldi![]()
P.S. non ho un'Alfa perchè non ci arrivo coi soldi ma ti consiglio di andare a provarne una perchè....ha davvero un Cuore Sportivo...e solo noi italiani ci s'ha hai voglia a dire...![]()
Non arrivo a leggere fino in fondo ma IPERLOL alle stilo senza problemi...
Lavoro ogni giorno con concessionarie fiat e ford, ci vado spesso e...
A parte dire gli stessi concessionari che la Stilo non vende un cazzo e vale anche meno, ne hanno una quantità che rientrano di continuo con problemi legati alla qualità scadente degli interni che si sfasciano (oltre a svariatissimi problemi sulla centralina degli iniettori del MultiJet).
La Focus entra puntuale come un orologio svizzero solo per i tagliandi (non sono impressioni o pareri di un amico, con le concessionarie e soprattutto con le loro officine io ci lavoro tutti i giorni).
La Alfa è un discorso a parte, sembra spesso che non monti manco lo stesso motore: monti sulla stilo 19jtd 115 e sembra un polmone, monti su una 156 con lo stesso motore e sembra un aereo.
Il problema dell'alfa è che è FIAT, e la qualità costruttiva dei materiali è scaduta di molto pur rimanendo una buona macchina.
La Focus è imparagonabile alla 147 secondo me, è quasi una macchina che fa segmento a se, e cmq ragazzi, per parlare della focus tdci ci dovete salire sopra... un diesel che ti incolla al sedile non lo trovi spesso per strada (lo so per certo, avendola guidata come dire... in maniera "sportiva" in autostrada e sul misto).
Quanto all'euroNCap per questo segmento, prima ancora della Golf le 5 stelle se l'e' aggiudicate la Megane di Renault.
Ultimo appunto, il gruppo francese Peugeot-Talbot-Citroen si chiama PSA Group, non PGA (che è il Golf Tournament mondiale o il package di una CPU).
Cmq nella storia dei motori: Renault inventò il Turbo, Fiat progettò il primo Common Rail ma la prima applicazione pratica su un motore a iniezione elettronica diretta e turbo è di Ford, per l'appunto con la Focus.
La BMW ha introdotto da poco i motori common Rail con le versioni CD delle varie Serie (es la 330cd), la casa tedesca ha sempre avuto una tradizione di motori 8 valvole ad alta pressione, capaci di sviluppare una quantità enorme di cavalli anche senza le tecnologie turbo e/o common rail o multijet (per intenderci, il 330d della serie vecchia sviluppava una roba tipo 170CV, cosa che un diesel di altre case per arrivare li avrebbe dovuto fare o un 5000cc o un 2500 turbo/common rail, rendendo i consumi elevati anche oltre il 330d e soprattutto aumentando di molto le parti "rompibili".)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Tiger Tiger digli della mia ibiza![]()
Originally Posted by TigerSoul
upppppppppppppp....jarsil plz sezione motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()