Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: [Sborone Mode ON]

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by zeffo
    33 30 30 ed hai tutto
    33 spirito 34 corpo 25 materia

negavista di 25...dotae di 24...malattiaae di 34... lifetap abbastanza cappato 34+11+rank che col debuff dovrebbe fare danno quasi pieno...snareae di 30..pet abbastanza buffato e con 1 speed...debuff 30% corpo...
    con focus2-3 dovrebbe entrare tutto quasi al 100% ed in coppia con uno stregone diventano pure decenti come danni usando sempre il lifetap base da 179.....

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    33 spirito 34 corpo 25 materia

negavista di 25...dotae di 24...malattiaae di 34... lifetap abbastanza cappato 34+11+rank che col debuff dovrebbe fare danno quasi pieno...snareae di 30..pet abbastanza buffato e con 1 speed...debuff 30% corpo...
    con focus2-3 dovrebbe entrare tutto quasi al 100% ed in coppia con uno stregone diventano pure decenti come danni usando sempre il lifetap base da 179.....
    Ma ti metti a quadrato difensivo?

<Rush>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sante
    Ma ti metti a quadrato difensivo?

no la bizona

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Perchè Tigro? Non ci stai gicando?

se accendi icq magari te lo spiego -_-
    z3r0 infinity

Crewman Lanchester's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi mancavano le cazzate di yngrym :rofl:

fantadaoc.... auhsuahushau

il povero Mauro è diventato pazzo a forza di sentire ste stronzate

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by gia
    Hehe mi sa che proprio non l'hai capito il ruolo del teurgo, non è li per fare danno (e poi mica usa il ddsnare ma il dd base) e come ho detto il pbt è solo una comodità. Il teurgo serve x gli interrupt, se a un curatore/caster gli tiri un paio di pet terra e uno ghiaccio (ghiaccio perchè ai pet terra puoi fare bg) lo togli di fatto dal gioco per 1 minuto a meno che non abbia qualcuno che gli faccia pbae sui pet.

Facendo il parallelo con un gruppo mid che ha 3 healer e 1 sciamano, sono 4 pg per curare e interrompere, ad albion invece hai 2 chierici e teurgo+stregone cioè sempre 4 pg per più o meno lo stesso ruolo. Il gruppo alb poi ha in genere pala e mene che non fanno molto danno ma è compensato dal fatto che un paio di nuke stregone e teurgo quando serve li possono tirare mentre healer e sciamani fanno danno zero.

Per quanto riguarda il teurgo aria a me non piace, si il dd fa più danno ma contro hib se hanno warden fai danni squallidi e poi i pet aria anche se stunnano sono i peggiori xche durano solo 20 secondi, a questo punto si è meglio un cabalista.
    up su tutta la linea..e cmq volendo il dd non lo tiri che ti ciuccia mana visto che è base e quando sei libero tiri pet e root e per interrompere hai anche il debuff haste..il pbt è lultima cosa utile di quel pg..il cabba si è uber ma boh nn mi convince

cmq anche io so 1 patito come santuzzo
    Last edited by Gramas; 25th August 2004 at 06:20.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567