Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Secondo me non e' difficile da capire....

Lancelot da sempre è stato 8vs8.

Non 12vs8, ne 16vs8 e neanche 1000milavs8.

Voi potete dire quello che vi pare adesso , ma questo era quello che succedeva una volta...... quando gli italiani sono arrivati qui agli inizi erano poco abituati al tipo di gioco che si faceva ed avevano avuto diverse difficoltà. Poi si sono adattati e da assjammer (come li chiamavano) sono diventati una parte di quel server.

Adesso parrebbe che non sia più così.... adesso mi viene da chiedermi che cosa penseranno quei poveracci che giocavano qui da diversi anni , sempre nello stesso modo e divertendosi e si sono trovati in questa situazione... dopo che magari si erano sbattuti come dei matti in Ml/Artefatti/template vari .... boh... io non e' che sarei incazzato ... proprio vorrei darvi fuoco con il lanciafiamme.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    quindi gia' chi parte con l'idea dell'add sbaglia come chi va in rvr con un numero eccessivo di player, o no?
    Imho si, sbaglia. Dovrebbero organizzarsi meglio e fare 2 gruppi distinti, anche misti o di alleanza. O ancora meglio giocare con gruppi semifissi, autonomi e separati come facciamo noi in gilda.

L'unica eccezione che faccio e' per i rank bassi, finche' la gente e' di rank reame 3/4 non c'e' niente di male se girano anche in 12/13 pg... (non 2 fg o piu' pero' O_O)

Questo e' come si giocava l'rvr di roaming su lancelot, e come ha scritto Llaydee tutti abbiamo passato una fase di "adattamento al server". Poi, purtroppo, e' iniziata l'invasione selvaggia...
    Last edited by yaemon; 1st October 2004 at 16:34.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Brandah per curiosità tu le persone che mandi affanculo sul forum poi però ai raduni sei intenzionato a ripeterlo?
    Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
    La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.
    questa tua cagata di intervento è un cotnrosenso costante..
    ascolta se ti brucia il culetto xkè ho parlato male dei tuoi protetti è un altro discorso..
    ma non venirmi a fare i discorsi del cazzo..
    ma lol sti discorsi si fanno ai ragazzino solitamente..quando ti minacciano di picchiarti in rl

cmq non trovo adatto il tuo ruolo di moderatore di questo forum.
    NON lo trovo giusto.
    TE CENSURI OGNI COSA CONTRO GLI ADG..
    CENSURI TUTTI GLI ALTRI MA AI TUOI GILDANI, NO..XKE SONO SEMPRE NEL GIUSTO..POVERI..

ora mi fai sto discorso da 4 soldi..

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Imho si, sbaglia. Dovrebbero organizzarsi meglio e fare 2 gruppi distinti, anche misti o di alleanza. O ancora meglio giocare con gruppi semifissi, autonomi e separati come facciamo noi in gilda.

L'unica eccezione che faccio e' per i rank bassi, finche' la gente e' di rank reame 3/4 non c'e' niente di male se girano anche in 12/13 pg... (non 2 gruppi pero' O_O)

Questo e' come si giocava l'rvr di roaming su lancelot, e come ha scritto Llaydee tutti abbiamo passato una fase di "adattamento al server". Poi, purtroppo, e' iniziata l'immigrazione selvaggia...
    si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:
    7 pg rr 3/4 vs 12/13 rr 3/4 e siamo a punto da capo?
    sinceramente non capisco neanche il pensiero : sono rr quindi va bene , oppure no e' over 5l0 allora no
    non credo che ci sia chi inizia gia' over rr 5/6

oppure si devono farmare i pr fino al 5l0 per poi dover dire : ok mi concedo sono sortite in 8pg? credo che la risposta sia no ( o cmq e' il mio punto di vista)

ps. e come ci sia attacca ad un rr, si potrebbe sempre attaccarsi ad un setup migliore invece di un party rabberciato, un equip spellcraftato invece di un rattoppato, una scelta di ml fatta solo per certi tipi di inc, un pc pacco , il gatto che mi sale sulla tastiera ogni 2 minuti ecc continuando all'infinito ecc

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

ma fatti meno seghe mentali che è venerdì sera.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io ho espresso un parere, in riferimento ad una tua frase verso saffo, ed è un parere che negli anni si è rivelato parecchio azzeccato nei confronti di tutti coloro che abbaiano tanto e fanno gli strafottenti sul forum. E' una cosa che non riguarda te? meglio cosi, mi sarei stupito se dicevi il contrario.
    Non è una istigazione alla violenza come la vuoi far passare, se ti ho posto la questione è in riferimento esclusivo alla tua frase da forumer e se ci sarà occasione ne riparleremo sta tranquillo che nemmeno io ho problemi a dire in faccia quel che penso.
    La cosa che non censuro gli adg è ridicola ci sono post giornalieri che durano pagine contro gli adg, pagine in cui non si dice nulla oltre alle solite 4 paroline.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.

Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.

Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.

Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.

gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.

Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).

Ciò che vorrei smettere di vedere è:

1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
    2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo )

Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?

Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.

Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?

Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:
    7 pg rr 3/4 vs 12/13 rr 3/4 e siamo a punto da capo?
    sinceramente non capisco neanche il pensiero : sono rr quindi va bene , oppure no e' over 5l0 allora no
    non credo che ci sia chi inizia gia' over rr 5/6

oppure si devono farmare i pr fino al 5l0 per poi dover dire : ok mi concedo sono sortite in 8pg? credo che la risposta sia no ( o cmq e' il mio punto di vista)

ps. e come ci sia attacca ad un rr, si potrebbe sempre attaccarsi ad un setup migliore invece di un party rabberciato, un equip spellcraftato invece di un rattoppato, una scelta di ml fatta solo per certi tipi di inc, un pc pacco , il gatto che mi sale sulla tastiera ogni 2 minuti ecc continuando all'infinito ecc
    per precisare, noi dal 2L0 fino ad ora abbiamo sempre e solo girato in 8, sono cambiati alcuni membri di gilda, ne abbiamo sgildato parecchi che volevano girare in zerg... sukavamo spesso all'inizio ma anche quando eravamo rank basso le nostre imprese le facevamo, come buttare giu i TA o riuscire a buttare giu 5 pg del mitico party huber dei LA, segare i TK dei tempi d'oro o vincere contro 3fg... sukavamo di brutto, ci si beccava in faccia l'ex zerg albion del g1 ma siamo sempre tornati in 8 a far roaming... ora non vedo il perche non possano farlo le altre gilde ( hibbe e midde )
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jarsil

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.

Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.

Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.

Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.

gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.

Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).

Ciò che vorrei smettere di vedere è:

1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
    2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo )

Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?

Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.

Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?

Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.
    bah.
    ah forte jarsil.
    sono mesi che continuo a leggere ste cavolate di adg 3fg..
    io reagisco.semplicemente..
    ma come agli adg è permesso venire sul mio forum e chiamarci tutti teste di cazzo ?
    e nessuno dice niente..
    tu stesso ignori i miei pm:.
    ma anziche fare tanto il fico..e spendere energie preziose..(ti faccio fare la fine di grass blòablabla,)
    bannami e falla finita no?
    non mi devi dare spiegazioni no?
    se non hai le palline di farlo te..mi autobanno io..
    che sinceramente continuare a leggere ste troiate ipocrite sia tue che di kappa non mi va
    e tantomeno di vedermi offeso nel mio forum gilda.. e tu che continui con la tua indifferenza...massiii han ragione..
    siam teste di cazo che ci vuoi fare..

ma che lol

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Come ti ho detto, meglio girare in 8, giocare, divertirsi e far divertire. Non mi pare sensato discutere troppo sulle differenze sottili, visto che e' chiaro che non sono quelle a generare problemi...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

e Jarsil zittì il popolino...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quello che è successo sul tuo forum è un fatto spiacevole. L'adg in questione come molti altri che hanno usato quelle parole, in questi giorni, o da troppo tempo, andrebbero bannati imho. Io ripeto a tutto il forum che le mie proposte le ho fatte agli admin. E non guardano ai colori di sicuro, io sono uno molto intollerante nei confronti di tutti coloro che su un forum fanno i fenomeni e offendono, per il discorso di prima.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo
    Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
    1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
    2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
    3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.

Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
    La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
    Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
    O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    e Jarsil zittì il popolino...
    non ancora..

nah jarsil non e' vero che solo le gank guild organizzate giravano in gruppo, perche anche il 99% dei gruppi pick up andavano in giro in 8, e quando questi giravano in 2 gruppi era perche avevano rellato contro 2 party alb ( questo con old frontier )

poi e' arrivato NF, nel frattempo si presentavano in frontiera persino i liv 30 e con le gabbie aperte ( g1 non piu' esistente ) gli albion hanno iniziato a zergare tutto ma dopo circa 1 mese di NF la situazione si era ristabilizzata facendo girare nuovamente tutti in 8 come era consuetudine su lancelot

anche ora i gruppi pick up ( anche se sono diventati rari ) girano in 8 e non e' vero che solo le gank guild girano cosi
    Last edited by Xangar; 1st October 2004 at 17:20.
    Spoiler

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast