Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 132

Thread: [- Italiani Maleducati ?!? Americani Snob !?! -]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ricordo le esperienze in Corsica anni fa....avaria in barca a vela...timone rotto..sto figlio di puttana (scusate il francesismo) ci fa parlare in francese per 1 ora...

Mo ditemi voi se in Corsica non ci sta 1 stronzo che non parla italiano...

Jarso pol'essere...male che vada gli parlo in bulgaro
    Avessero a capillo eheheh

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Je suin catrin deneuve.
    Suin = suino?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto
    Suin = suino

Je sui
    Qualcosa ricordo ma ueramente poco.....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Jarsil
    Immagino che applichi lo stesso ragionamento se hai bisogno di soldi, che vado a fare a lavorare se posso rapinare quello che mi sta vicino?
    Sono un cittadino pure io quindi faccio come cazzo mi pare no?

Tu in chat pubblica parli come ti pare, è vero, nessuno te lo vieta. Solo la figura da ignorante provinciale e con l'educazione di un porro che fai si nota.

Nella fattispece cmq daoc STA in america, visto che i server sono li, si tratta dei server AMERICANI, perché se vuoi giocare in europa c'e' GOA, e la stragrande maggioranza della gente è di lingua inglese o comunque la parla, quindi sarebbe norma di normale minima EDUCAZIONE, cosa che mi rendo conto ormai manca a parecchi cinnazzi qui dentro, utilizzare la lingua universale, che è l'inglese, in tutte quelle situazioni per cui non si è da soli con persone che parlano la nostra stessa lingua.

E l'ipotesi di non volersi far capire non regge, esiste la /gu per quello.
    e invece ti dico che daoc NON sta in amerika, vorresti nazionalizzare dei server? l'unica nazione e la mythic e su questo non si discute, questo e' solamente un videogioco a cui si puo' accedere da molte nazioni...
    ..ah ripeto visto che magari non l'avete capito, daoc e' un videogioco, giusto? e' un videogioco? Ma smettetela di di soffiarvi il naso nelle mutande, di fare moralizzatori del nulla, di voler insegnare le regole di CIVILTA', civilta'? ahahahah. Se uno fa il pirla in gioco viene riconosciuto da chi gli sta in torno, da chi legge le sue spammate in chat e giustamente viene trattato di conseguenza e ignorato, punto, ma basta con le crociate e con il manuale del cordiale emigrato maccaroni....E' palese che si utilizzi la ligua adatta quando ci si vuol far capire, e' ovvio che se si sta in gruppo con gente di nazionalita' e' corretto e necessario usare l'inglese, ma sono banali regole di rispetto reciproco.....Detto questo io ti consiglio di sfilarti le mutande piene di caccole e snarigiate e di metterle a lavare prima che dai muschi si generi nuova vita, tipo i porri..

a me francamente mi pare di aver notato un comportamento abbastanza corretto da parte degli americani.
    in varie occasioni il bg leader mi ha chiesto di tradurre in italiano gli ordini che dava al bg, e questo ha scatenato un mucchio di send da parte degli italiani.
    credo che siano lamentele di persone stupide, i pg yankee inteligenti chiedono sempre ha un italiano di tradurre cio che dice se si accorge che nel bg c'è un buon numero di italiani, cosa trall'altro nota su lancelot mid.
    quindi se c'è qualcuno che si lamenta e il solito imbecille che la mithic da di default su tutti i server.
    ­

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Inverigo
    Ma smettetela di di soffiarvi il naso nelle mutande
    Ma che schifo >__< !
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

e invece ti dico che daoc NON sta in amerika, vorresti nazionalizzare dei server? l'unica nazione e la mythic e su questo non si discute, questo e' solamente un videogioco a cui si puo' accedere da molte nazioni...
    ..ah ripeto visto che magari non l'avete capito, daoc e' un videogioco, giusto? e' un videogioco? Ma smettetela di di soffiarvi il naso nelle mutande, di fare moralizzatori del nulla, di voler insegnare le regole di CIVILTA', civilta'? ahahahah. Se uno fa il pirla in gioco viene riconosciuto da chi gli sta in torno, da chi legge le sue spammate in chat e giustamente viene trattato di conseguenza e ignorato, punto, ma basta con le crociate e con il manuale del cordiale emigrato maccaroni....E' palese che si utilizzi la ligua adatta quando ci si vuol far capire, e' ovvio che se si sta in gruppo con gente di nazionalita' e' corretto e necessario usare l'inglese, ma sono banali regole di rispetto reciproco.....Detto questo io ti consiglio di sfilarti le mutande piene di caccole e snarigiate e di metterle a lavare prima che dai muschi si generi nuova vita, tipo i porri..
    Sto pensando invece di consigliarti un altra board va un po' te...

Dal tono dei tuoi reply precedenti non era OVVIO PER UN CAZZO che fossi uno che dava per scontato che si debba parlare in inglese.

Ah, su Wayne2k1 America si scrive con la C.

E se la tua prossima domanda è "E tu chi cazzo sei per impormelo?" La risposta è "L'admin che fa come cazzo gli pare in casa sua".
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Sto pensando invece di consigliarti un altra board va un po' te...

Dal tono dei tuoi reply precedenti non era OVVIO PER UN CAZZO che fossi uno che dava per scontato che si debba parlare in inglese.

Ah, su Wayne2k1 America si scrive con la C.

E se la tua prossima domanda è "E tu chi cazzo sei per impormelo?" La risposta è "L'admin che fa come cazzo gli pare in casa sua".

OWNED.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --]

edit: Nono, AmeriCa si scrive come lo dico io.

in chat pubblica (cioe' non in broad, battlgr ecc.) si parla come si vuole
    grazie, ora non ne ho bisogno, ma nel caso potresti consigliarmi un buon proctologo
    metti il ciclo strong in lavatrice per le mutande caro Jarsil
    Last edited by Jarsil; 15th October 2004 at 13:06.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

no, amerika si scrive cosi'

On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Pensavo ad un referendum per abrogare internet o quantomeno i mmorpg ai minori di 18 anni, così ci leviamo per un pò dalle scatole gli sbarbini cafoni e ne guadagnano tutti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

edit: Nono, AmeriCa si scrive come lo dico io.

in chat pubblica (cioe' non in broad, battlgr ecc.) si parla come si vuole
    grazie, ora non ne ho bisogno, ma nel caso potresti consigliarmi un buon proctologo
    Mettil le tue in valigia invece grazie, c'è un taxi che ti sta portando affanculo.

/ban
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class

Non vedo tutti questi problemi se due o tre italiani scambiano battute in /say. A parte l'ignore, se uno si sposta di un centinaio di loc nemmeno le legge più, quindi non è che glie ne possa fottere più di tanto e non credo sia maleducazione usare un canale così ristretto come il say. Anche perchè se voglio parlare con tre persone che ho lì, senza usare gilda e mentre sono in chat rvr, non è che vado su msn o faccio un bg per chiedere a uno com'è andata la giornata mentre aspettiamo di fullare il gruppo.
    Tutt'altro discorso per broad e eventuali yell in situazioni "comuni", quelli sono canali in cui dare informazioni e indicazioni che dovrebbero essere comprensibili a tutti ed è questione di netiquette non intasarli di messaggi inutili.

Certo non ho idea di come si comportino le comunità sugli altri server. Gli italiani qua sono relativamente pochi su tutti e tre i reami, e la situazione credo sia molto diversa da Lancelot o l'Igraine di qualche mese fa (gli screen con gli zerg di Lance che ogni tanto postate hanno numeri superiori a quelli che vedremmo su Galahad se tutte le gilde italiane si trovassero a scontrarsi).
    L'essere comunque una comunità di pochi elementi credo abbia diluito la cosa, cento italiani che si radunano a un border immagino si notino molto di più, anche se dicono il minimo indispensabile.

E comunque a molti residenti dei server credo bruci di più vedere gruppi e gilde organizzate che hanno fatto pve uniti e che si presentano (nel bene e nel male) con gruppi solidi in rvr.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Nazgul Tirith's Avatar

Mettil le tue in valigia invece grazie, c'è un taxi che ti sta portando affanculo.

/ban

"not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Pensavo ad un referendum per abrogare internet o quantomeno i mmorpg ai minori di 18 anni, così ci leviamo per un pò dalle scatole gli sbarbini cafoni e ne guadagnano tutti.
    mi banneranno ma nn posso trattenermi dal fare questo piccolo commento: ma alle persone che come te giocano quali maggiorenni, non viene voglia di riempirti di cazzotti per quello che hai detto? se io avessi 18 anni o + e giocasse col computer... lo farei per passione per il gioco, ma sinceramente nn me ne vanterei come fai tu starei bene e zitto...con questo NON STO DICENDO che i maggiorenni che giocano sono sfigati, ne conosco molti e sono miei carissimi amici con cui gioco molto volentieri, quello che voglio dire e che queste persone nn vengono mai a dirmi 'sbarbino cafone minorenne'....perche se no si ricevono un bell'affanbrodo, voglio dire tra i due nella discussione il maggiorenne che va a dire al ragazzo di 16 anni 'dovrebbero vietarti di giocare al computer' è nel VERO SENSO DELLA PAROLA un sottosviluppato nn per dire ma trovati una figa o comunque prendi una bella boccata di real life

detto questo potete anche bannarmi, ma sinceramente nn mi sembra giusto essere chiamato sbarbino cafone da un maggiorenne con seri problemi mentali

SKA!

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast