ma ancora che date spago a cicul bah ma lasciatelo marcire nella sua scarsaggineOriginally Posted by Shub
![]()
ma ancora che date spago a cicul bah ma lasciatelo marcire nella sua scarsaggineOriginally Posted by Shub
![]()
Inutile che editi, chi doveva vedere ha visto, ed è pure inutile che fai la vittima, come detto da Jarsil ti hanno graziato tante di quelle volte....
Ah mo sono anche "intelligente" come un criceto...o non era meglio allora "torna nella lettiera" invece della cuccia?
Non è che devo essere un genio per capirlo, ma non è colpa mia se da agosto qui è arrivato il mondo.
Cioè quello che dico io è che quando abbiamo deciso di venire qui non credo che il nostro party che ci sarà in rvr avrebbe rotto gli equilibri di tutto il server.
Alla fine pare sia colpa nostra se tutto l'universo di daoc è emigrato qui, noi abbiamo fatto una scelta 2 mesi fa quando 8 pg in rvr non avrebbero cambiato nulla, ora pare che siamo noi 20 che abbiamo stravolto tutto... lol
Originally Posted by Hangel
Voi, in quanto tali, non avete rovinato nulla, solo contribuito a generare la situazione, ognuno involontariamente ma tutti ingenuamente se vogliamo...
Cmq ora non ci sono piu' scuse per nessuno, chiunque vorrà ancora venire su Lance Hib non avrà alcun rispetto da parte mia, perché potrà addurre solo la scusa "Io pago io vado dove voglio", scusa che mi fa rispondere che sono di fronte ad uno stronzo che non rispetta gli altri.
Detto questo nessuno voleva trasformarla in una crociata anti Deus Ex qui, ma non so come mai ci finite sempre in mezzo. Riflettete gente, soprattutto chi non è forumer dentro tra di voi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
tante quante le volte che hai chiesto il mio ban e ti sei attaccatoOriginally Posted by Shub
rimane il fatto che non giochi su hibernia lancelot, è buona educazione farsi gli affari propri, non voler comparire per forza come una comare che nn c'ha un caxx da fare e posta solo per il gusto di far incazzare il prossimo.
una faccina ( questa :) non è un reply, è un modo di irritare gli altri ( in quel caso ...kraus credo visto che stava scrivendo lui ). cuccia strikes back.
Jarsil,
il fatto che sia stato graziato è un concetto puramente opinabile, ho sempre argomentato quello che avevo da dire al contrario di qualcun altro nè![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Guarda io ho chiesto a tutti di non rispondere a certi forum, io stesso rispondo solo quando mi stufo delle cose. Sul fatto che sarebbe meglio che qui nn ci arrivasse più nessuno son d'accordo, ma ovvio essendo pure io arrivato qui ad agosto non posso mettermi a dire agli altri di non venire.
Sicuramente sarei contento se arrivasse gente ma su altri reami, però ripeto per coerenza sto zitto, anche se non mi sento la causa del sovvrapopolamento di Hib.
Non fare lo gnorri che sai benissimo di cosa parlavo, non ho l'abitudine a citare i PM inviati ad altri admin.Originally Posted by Cicul
Quanto alla situazione contingente, ricordati sempre che non sei tu a poter stabilire se un utente ha diritto o meno di esprimere una opinione, tra l'altro Shub è una delle prime volte che argomenta chiaramente cosa intende invece si sparare la fiorentinata a zero
In ogni caso, non ho ancora letto da parte tua una risposta alle mie argomentazioni che non fosse un puntualizzare il fatto che a tuo dire io non sono un buon admin, che osno di parte, che censuro quando mi pare, ecc. ecc.
Cose che peraltro non mi tangono visto che sono affermazioni ipocrite.
risposte alle argomentazioni ?
e cosa hai argomentato apparte la solita " voi cattiviiii siete venuti su lancelot " ?
( ndr : tra l'altro nn c'entrava proprio niente visto che si parlava d'altro )
magari mi è sfuggito.....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Forse è il caso che inizi a leggerli i post invece di limitarti a fare il sarcastico.
Fossi come te Cicul avrei risolto il problema offendendoti di rimando, invece da brava piccola persona fai pure il grosso per essere riuscito ad intortare un admin riempendogli le orecchie di stronzate evitando il ban?
A me che Wayne creda tu sia una persona degna poco me ne cala, il forum è suo e quindi se mi sta bene devo accettare questo stato di cose, questo però non vuol dire che approvo quello che fa e/o pensa, ma come ti ho sopra scritto..bello prima o poi i nodi vengono al pettine e allora vedremo chi riderà per ultimo.
Le persone mature non sparano offese dietro ad un monitor, le faccine che metto ironiche o meno non ti danno il diritto di offendermi, perchè se tu ti azzardassi a dire "torna nella cuccia" o "spiegare qualcosa a te sarebbe come parlare a un criceto" faccia a faccia, ad una qualsiasi persona..se ti va bene ti prendi del deficiente, se ti va male prendi un tangibile segno del suo disprezzo, probabilmente in faccia.
Ora vuoi continuare a renderti ridicolo ma non bannato perchè sei figo, oppure capisci che stai sbagliando e ti conviene abbassare la cresta?
No sai tanto per capire quanto tempo ancora ho da spendere a rispondere alle tue cazzate, che però sono molto divertenti da leggere.
Forse è meglio che vi mandate PMormai qui diventa un dialogo a 3, anzi a 2 perchè io mo torno a lavorare e craftare.
Piantiamola li tutti che ci stiamo a rosikare per un cazzo di gioco.
Cya
Questo denota ancora di più quanto tu non fai altro che flammare senza nemmeno leggere le argomentazioni degli altri.Originally Posted by Cicul
Continua pure stai facendo tutto da solo.
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ehi perche solo loro ci siam anche noi che abbiam bisogno di pr![]()
senno voi continuate a farci la bua!!
Peccato che sono venuto su lancelot il 1° di agostoOriginally Posted by Shub
![]()
ci vediamo in frontieraOriginally Posted by Darkmind
![]()