Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    A te invece come nick vedrei bene "bell'uomo"...
    ma che bell'uomo meglio frodo huahuahuhaaa

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ue !

se c'e' un flame con cicul e si parla di bei ragazzi , prima dovete chiedermi i diritti!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Scusami o mio signore che da lassu mi guardi, se leggendo questo 3ad ho bestemmiato il tuo nome..
    inoltre volevo chiedere scusa a tutti i santi..
    allora, volevo rispondere all'idiota CHE SI PERMETTE, di dire a gente che è qui da quasi un anno di cercare altri server e di non piangere..
    punto 1) te chi stracazzo sei? hai pg su lance hib?? hai mai fatto rvr qui? pensi che si dica di NON venire su lance, xkè "ABBIAMO TROVATO UN PARADISO E VOGLIAMO DIFENDERLO E TENERLO TUTTO X NOi?" O semplicemente xkè siamo cattivi?
    rompete tanto il cazzo xkè non gildiamo?
    rompete tanto il cazzo alla risposta che cerchiamo solo druidi (btw cercavo)
    oppure noi che siamo qui su hib, ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
    dio santo ma che fastidio sentire le persone intervenire sui cazzi che non li riguardano..leggere commenti da merda che manco ha pg su lance hib..
    sto dando contro, solo agli esterni ehh..
    i + loller sono I F L A N D E R S di turno, che vengono qui a postare nel nome della morale (che noi non abbiamo) e del perbenismo.

salve salvino e un bel fanculo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ...salve salvino e un bel fanculo...
    a parte che sei una zitella nevrotica caVa.. , questa frase sopra mi ha fatto pisciare addosso...

( ho comprato una nuova scatola platinum di daoc , che dici ..quasi quasi faccio pg su hib lance cosi posso avere flame tutti miei..:P)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
    [/B]
    rispondo solo a questo.
    No non esiste ke dovete (qualunque gilda) gildare PER FORZA una persona solo xké italiano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ah ecco ora mi sento più sollevato

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Bwhahahah
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ( ho comprato una nuova scatola platinum di daoc , che dici ..quasi quasi faccio pg su hib lance cosi posso avere flame tutti miei..:P)

Uhmmm......posso venire anche io su Hib Lance
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
    Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
    Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
    A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.

A parte che siamo a casa tua, a parte che sei tu che paghi la baracca su cui sta questo forum, a parte che sei tu che lo amministri , a parte tutto questo secondo me qua non ci sono pugnette che tengano , se vuoi fare anche il fazioso ci sta benissimo sei in casa tua , vuoi mettere che un povero cristiano non possa mandare a spendere chi gli sta sulle balle o permettere qualcosa a chi gli sta simpatico in casa sua ???

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Uhmmm......posso venire anche io su Hib Lance
    tu fai le faccine... ma la scatola l'ho comprata sul serio..

Cmq ti consiglio di andare su alb o Mid e di giocare in gank contro gilde americane , contro quelle italiane , invece trena e fai assjam , cosi la mattina mi leggo il forum di rob...e passo le ore fino a pranzo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Scusami o mio signore che da lassu mi guardi, se leggendo questo 3ad ho bestemmiato il tuo nome..
    inoltre volevo chiedere scusa a tutti i santi..
    allora, volevo rispondere all'idiota CHE SI PERMETTE, di dire a gente che è qui da quasi un anno di cercare altri server e di non piangere..
    punto 1) te chi stracazzo sei? hai pg su lance hib?? hai mai fatto rvr qui? pensi che si dica di NON venire su lance, xkè "ABBIAMO TROVATO UN PARADISO E VOGLIAMO DIFENDERLO E TENERLO TUTTO X NOi?" O semplicemente xkè siamo cattivi?
    rompete tanto il cazzo xkè non gildiamo?
    rompete tanto il cazzo alla risposta che cerchiamo solo druidi (btw cercavo)
    oppure noi che siamo qui su hib, ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
    dio santo ma che fastidio sentire le persone intervenire sui cazzi che non li riguardano..leggere commenti da merda che manco ha pg su lance hib..
    sto dando contro, solo agli esterni ehh..
    i + loller sono I F L A N D E R S di turno, che vengono qui a postare nel nome della morale (che noi non abbiamo) e del perbenismo.

salve salvino e un bel fanculo
    quest'uomo è delicato come un paracarro ma ormai è il mio mito
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    ue !

se c'e' un flame con cicul e si parla di bei ragazzi , prima dovete chiedermi i diritti!

vero, non l'hanno fatto

ps : ma da noi non ha sgildato nessuno -.-' che c'entrano gli highlander
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

ahahah sara' che mi fan tenerezza i piagnoni, che devo dire...comunque ribadisco il concetto: se uno si trova male in un posto invece di piangere se ne puo' andare, punto! Lo trovate cosi' irritante? Si? allora siete proprio persi, specie quel tizio di nome brenda (dai non piangere pure te)
    Io non ce l'ho con nessuno (apparte i piagnoni), e non me ne importa nulla di lance hib, ma quando vedo uomini accapigliarsi come bamboline barbie e piangere per ste cose mi vien voglia dargli il ciuccio...
    Ok ciao, spero possiate trovare la pace, al massimo cambiate server ihihi
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    ahahah sara' che mi fan tenerezza i piagnoni, che devo dire...comunque ribadisco il concetto: se uno si trova male in un posto invece di piangere se ne puo' andare, punto! Lo trovate cosi' irritante? Si? allora siete proprio persi, specie quel tizio di nome brenda (dai non piangere pure te)
    Io non ce l'ho con nessuno (apparte i piagnoni), e non me ne importa nulla di lance hib, ma quando vedo uomini accapigliarsi come bamboline barbie e piangere per ste cose mi vien voglia dargli il ciuccio...
    Ok ciao, spero possiate trovare la pace, al massimo cambiate server ihihi
    io sono un uomino che lavora X ore al giorno. Io sono un omino che ha una passione: fare in daoc quello per cui daoc è concepito, l'rvr, e mi piace farlo bene, in scontri che stimolino la competizione e quindi il migliorarsi e soprattutto il migliorare quello che è nato come progetto per me e per chi la vede come me. I presupposti sono questi, mi guardo intorno e trovo lancelot, uno splendido server dove tutto ciò è attuabile e, togliendo dal totale Y ore che mi posso permettere in svago un grosso quantitativo, mi impegno affinchè il mio divertimento possa giungere; sacrifico altre cose in virtù dell'ottenimento del godimento che cerco. Passano Z tanti mesi e finalmente e con tanta fatica ottengo ciò che cerco, un bel giorno gente, che non si preoccupa di fare lo stesso ragionamento che ho fatto io quando mi sono inserito in una comunità, mi si fionda sul server, sgarbatamente se ne frega dei consigli, elargiti almeno inizialmente educatamente, e delle previsioni di chi in un determinato server già c'è, mi affolla satura il server non avendo l'accortezza di distribuirsi omogeneamente e quindi rompendo quegli equilibri fragilissimi che concorrono l'un l'altro alla creazione del divertimento di tutti. Risultato io ho investito X tanti mesi in virtù di un godimento futuro, ho faticato e gente scortese ha rovinato tutto e, per assurdo, si è preclusa il divertimento... non basta! Divertimento per me precluso, precluso per il precludente che però non ha il buon gusto di precludersi un rapporto amichevole e di reciproco aiuto che costituisce PER DEFINIZIONE l'associazione gilda.
    Ora ti invito a spiegarmi quale punto del mio ragionamento, che ho forzato verso l'oggettività il più possibile, pecca e quindi giustifica il tuo classificare come "piagnoni" la parte lesa di questa faccenda, nonchè cosa invece può giustificare il tuo velato invito a "tali non meglio specificati", ad andare via.

PS. scusate se sono stato prolisso, colpa di diritto privato e del godimento dei beni propri... io studio troppo
    Last edited by Vanquish; 26th October 2004 at 21:25.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora? si rassegnano? Sperano che arrivino + gilde su mid e soprattutto alb? (speriamo), oppure possono iniziare a fondare qualcosa su un altro server se proprio gli fa cosi' schifo. Siccome ci si accapiglia ogni volta su questo argomento io ho "gentilmente" consigliato a chi si trova male di provare a cambiare aria, che senso avrebbe giocare in una situazione cosi' orribile? Lo so che e' una enorme rottura ripartire da 0, ma ho notato che gia' diverse gilde si sono spostate specie da igraine, o lo stanno facendo, immagino che lo facciano x trovare un ambiente migliore e piu' gratificante.....Ed invece ogni volta la gente di hib lance si lagna x quella situazione, ma basta per favore...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast