i maghi sgravano troppo in NF imho
Originally Posted by Kali
se hanno anche i secondi pg tra RR 9 e 11 allora erano i secondi pg
edit: cmq double sorcio FTW secondo me, ma in un paio di reply ho visto che non ci stava il pala, era errore o rinunciate a end volutamente?
Spesso girano alcuni rank alti con altri rank 3/4lx...praticamente metà party.
Vero; il loro gruppo è molto malleabile... alle volte hanno 2 chierici, alle volte 2 strego, alle volte c'è pure Liendbarg... :OOriginally Posted by Kali
Se arrivano con tutti i toons 9-11lx ad RA cariche son dolori.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
a che serve end con un gruppo con 2 stregoni 2 chierici 2 teurghi 1 menestrello + uno scoutOriginally Posted by Pazzo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io ci vedrei eventualmente anche un pally dentro , al posto di uno dei merce giusto per avere end che alla fin fine non guasta mai.
pala bg bot ftw!
hdr.
bnet profile
Umm sto alzando qlc pg su mid MLF...ma devo di che rollarmi uno strego non mi dispiacerebbe...anzi quasi quasi vengo davvero, visto che sdraiare Shar e compagni non mi dispiacerbbe per niente....appena tornano up i server faccio un bel /level ci si vede in game Vae
![]()
<-----Che sia una previsione?
Derfhel
hai le maglie sudate sotto le tette
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Si, dico proprio a te!
Io e la mia stellina
![]()
End su alb cmq non arriva mai o quasi mai ai tank offensivi, dato che il pala sta generalmente in bg nelle retrovie e il range di end regen alb e' infimo (1000). E non puoi nemmeno usare pozze di regen perche' basta 1 secondo che torni in range e te la cancella.
Si puo' giocare senza pala con le pozze senza particolari problemi sinceramente, pero' se c'e' 1 solo strego soffre.