io spero che resti aperto, per quelli che ci giocano ancora e si divertono. alla fine a me non cambia niente, ma se qualcuno ne può trarre un giovamente, non vedo perchè dovrei augurargli del male
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
io spero che resti aperto, per quelli che ci giocano ancora e si divertono. alla fine a me non cambia niente, ma se qualcuno ne può trarre un giovamente, non vedo perchè dovrei augurargli del male
Originally Posted by Lord Psycho
chigau!
Originally Posted by Kolp
si però che resettino gli rp dei middimerda che campano di bug da quando son nati ^O^
Da quello che ho letto in sti ultimi tempi la fase precaria era gia stata sorpassata da un poOriginally Posted by Hador
![]()
![]()
Ma uppassero un bel server di Barbie Gira la moda....
upOriginally Posted by Shub
leggi di meno e gioca di piùOriginally Posted by santos
<- 180k settimanali in 8vs8...![]()
hdr.
bnet profile
per tutti quelli che sono nati su vortigern...per tutti gli amici che avete lasciato....fate un piccolo gesto......uppate il post di arcimboldo su IGN
non lasciate che un sogno a cui tutti siamo... bene o male legati, svanisca..
E' stato sbagliato tutto fin dall'inizio....non aveva senso impedire di vendere/comprare account...
E perchè poi l'utilizzo dei criceti al posto della cara vecchia energia elettrica?
Sinceramente mi spiace che non ci sia stato un bel kill collettivo da parte di un licenziato che schizza di testa....d'altra parte in USA capitano spesso episodi del genere....e dio mio visto che dovete americanizzare il sistema di gestione perchè non iniziare da qui?
Cmq dò ragione a quelli che sostengono la colpevolezza/lassismo dei vari gm...
Io quando caco e vedo che lo stronzo spunta col capino fuori tiro lo sciacquone....pito?
P.S: l'ho notato solo io o ci sono molti + post del solito che inneggiano alla vendita di account ITA?![]()
a me spiace che pensiate possa servire a qualcosa fare un post sulle vn
io ho scritto in italiano non certo per rivolgermi agli americani,ma per rivolgermi agli italiani,non lo faccio mai ,ma vista l'eccezionalita della cosa...Originally Posted by Xangar
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
post sulle vn? MA LOL, cioe' credete pure che spammando su una board che non centra una beneamata fava con la mythic riusciate a salvare vortigern....cmq vi hanno lockato il post, e hanno fatto bene imho....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non sara' quel topic a far svanire quel sogno.Originally Posted by Falbrav
Quel Sogno e' gia morto.
Prima di tutto le VN non e' il forum ufficiale della mithic (come qlc altro a scritto), e' un forum dove utenti di daoc discutono del gioco, quindi e' totalmente inutile come post.
Secondo il mail spamming che state facendo e' una cosa totalmente inutile in quando 1 avranno un filtro per certe cose, 2 al support al 99% dei casi han le rispostine automatizzate, 3 nel caso di assenza filtro un bel click e le deletano in massa.
Sogno o non sogno alla mithic non glie ne frega 1 cazzo.
gli interessano solo una cosa--->$$$
"not even death can save you from me..."