Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: [Vortigern] Ufficiale il passaggio a GOA

Enlisted

Ma voi veramente credete che prima di ToA i server USA erano così diversi da vorti?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

prima di toa non lo so, ma prima di frontiers lo erano eccome diversi da vortigern.

Emain, orario di punta usa, giocatori usa che per definizione hadrian e odino manco sanno che siano, su merlin, server da tutti definito il piu' zergoso, era gia' 100 volte meglio di vortigern la mattina :o

Quote Originally Posted by Nada
    Ma voi veramente credete che prima di ToA i server USA erano così diversi da vorti?
    Lancelot era il server piu' figo in assoluto finche l'ally AdG e la marea di italiani su Hib non ha messo piede sul server rovinandolo con la loro zerg di merda importata direttamente da Vortigern
    Spoiler

Enlisted

Ma non sapete leggere ? Cosa di "prima di ToA" non vi è chiaro ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Lancelot era il server piu' figo in assoluto finche l'ally AdG e la marea di italiani su Hib non ha messo piede sul server rovinandolo con la loro zerg di merda importata direttamente da Vortigern
    per me si tende sempre ad esagerare ^^

Quote Originally Posted by Hador
    na hador non si esagera, è la realtà e te ne accorgi anche te ogni giorno quando Pazzo si incazza con i tuoi compagni di reame
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

secondo me meno gente torna a vorti meglio e adesso sinceramente che si e un po sfollato io almeno mi diverto di piu si fanno piu scontri ad armi pari...

p.s. qualche problema coi players italiani? vogliamo discuterne? in real pero...sinceramente mi sono strarotto dei cagoni che ogni giorno vengono a criticare a destra e a manca solo perche davanti hanno uno schermo... venite a dirmelo in faccia

SKA!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    p.s. qualche problema coi players italiani? vogliamo discuterne? in real pero...sinceramente mi sono strarotto dei cagoni che ogni giorno vengono a criticare a destra e a manca solo perche davanti hanno uno schermo... venite a dirmelo in faccia
    LYLLERIUM!

asdasd mi fai morì

hai mai giocato su lancelot in rvr rambo?
    se non hai presente le porcate che fanno i tuoi connazionali italiani chiamati adg..meglio che non metti linguetta
    sei il mio idolo cmq!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hanno aperto le gabbie del circo vero ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    hanno aperto le gabbie del circo vero ?
    voglio vedere se riusciresti a dirmelo in faccia

Quote Originally Posted by Brendah
    hai mai giocato su lancelot in rvr rambo?
    se non hai presente le porcate che fanno i tuoi connazionali italiani chiamati adg..meglio che non metti linguetta
    rambo? forse hai franteso nn ho parlato di arrivare alle mani anche se lo farei volentieri ho solo detto che preferirei discutere di certe cose in real o al limite per telefono se proprio avete cosi tanta paura di dire le cose in faccia alla gente (ne e la prova che molte persone che 'sboronano' per cosi dire in chat si vede subito chi sono in ts ) comunque al di la del fatto che io non sappia quello che succede su lancelot e io non sono mai stato zergatore questa è comunque immoralità...si puo parlare benissimo alle persone (dimostrando una certa classe in piu) senza offendere (es: zerger di merda o roba simile) insomma raga se proprio dovete criticare fatelo con un po di stile insomma...non trasformiamo sto forum nel gr 2 tsk

SKA!

voglio vedere se riusciresti a dirmelo in faccia
    sicuramente si, stanne certo
    p.s.
    non sono uno che mena le mani ma le cose in faccia alla gente le dico senza problemi
    Spoiler

nemmeno io amo menare le mani ... cmq vallo ora a dire a tutti i player di vortigern casa per casa che nn devono rompere le palle a te voglio vedere

SKA!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    purtroppo nn si esagera, e' cosi la situazione sta precipitosamente peggiorando, si pensava che con WoW un po di gente se ne andasse, e invece e' rimasta solo quella che zerga, con il risultato di 2 party adg + add (probabilmente gente che aveva lo skald) in hadrian, con altrettanti alb a difendere torri.
    Emain = deserta
    Odino = deserto

POC 1 party fatto in 3 ieri sera e' stata l'unica mia fonte di rp della serata.

--------------

Per il discorso i niubbi su vortigern fanno i rank e sono 7L, 8L , bene mi fa piacere, chi sa giocare avra' piu gusto nel segarli, visto che se i niubbi nn sanno usare i propri pg, con ToA e gli ML diventera come un'impresa...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ammazza sto kekkozanna mi inquieta abbestia, cioè no dai cioè certe cose nuoooonnnn si dicono, sennò cioè io cioè prendo la cumpa e poi dimmele in faccia nerd sigat'abbestia aho cioè

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast