View Poll Results: Cosa farete alla luce della situazione attuale.

Voters
339. You may not vote on this poll
  • tornero' su vorti perche' in USA non mi piace

65 19,17%
  • non tornero' su vorti,troppa fatica a rifare tutto(arte,ML)

113 33,33%
  • lascio daoc definitivamente,andro' su WoW

54 15,93%
  • lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare

40 11,80%
  • giochero' un po dovunque

67 19,76%
Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: WOW VORTIGERN e USA

il 30 si avvicina

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    NOTEVOLMENTE inferiore LOL ma giochiamo allo stesso gioco?cioè secondo me stai esagerando.

Sisi gira perfettamente io lo provato ma cmq intorno a me cerano al max 8/9 pg, quindi nn so dare un parere preciso.
    A me Catacombs scatta e di brutto, WoW in capitale, quindi notevolmente affolata no...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Perchè non piacendoti è un gioco Icester free.

Enlisted Hikizune's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    … può essere… anche se nn tutti amano le novità…

… nn è lo stile “cartoon” che nn mi piace… anzi… è che i pg sono di una bruttezza che intristisce… persino gli umani li trovo bruttarelli… tra quelli dell’orda, poi, nn sono riuscita a decidere quale provare perché li trovavo tremendi… SIA CHIARO che nn è sicuramente un canone da tenere in grande considerazione, nella scelta di un gioco, però, avere un pg che trovi piacevole, soprattutto per noi femminucce, è “rilevante”…

… hai ragione quando affermi che il motore grafico è diverso da L2 che, praticamente, mi “piantava” il pc…

… premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento…

… e ti pare un dettaglio? Mi faccio un “sedere” così a fare tutti quei livelli per scoprire, DOPO, che nn mi piace??... mah… diciamo che nn mi “motiva” quest’alone di mistero…

… ripeto io ho giocato pochissimo, ecco perché ho chiesto il parere di altri che lo hanno potuto “testare” meglio di me… le quest nn le ho fatte perché nn le amo molto… probabilmente mi avrebbe preso maggiormente se le avessi fatte…

… nunu… tutto chiaro e grazie per la tua opinione…

Kiss
    Ice
    Donne.... Mamma mia.... Icestar poi......

Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).

Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.

PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.

In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..

Ciao bella signora!
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Hikizune
    Donne.... Mamma mia.... Icestar poi......

Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).

Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.

PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.

In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..

Ciao bella signora!
    ... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto... tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini...

... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest ... è vero... ) ...

... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...

... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...

... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no?

... ciao bel bambino...

... ciao bel bambino...
    Bambino a chi??? Potrei essere tuo marito....

Anzi no... facciamo il giovane amante di serate tutto sesso niente affetto

ciao ciao

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Crewman Icestar's Avatar

Bambino a chi??? Potrei essere tuo marito....

Anzi no... facciamo il giovane amante di serate tutto sesso niente affetto

ciao ciao

... e io che ho detto?... bambino, no?...

... e io che ho detto?... bambino, no?...
    Tra pochi mesi mi trasferisco a Vicenza... Poi ti mostro io il bambino...

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Crewman Icestar's Avatar

Tra pochi mesi mi trasferisco a Vicenza... Poi ti mostro io il bambino...

... buon trasloco... io vicenza nn la conosco proprio... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là...

... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là...

Non ho capito se mi pigli per i fondelli o cosa... Ma per quel che ti conosco mi sa che lo stai facendo....

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Crewman Icestar's Avatar

Non ho capito se mi pigli per i fondelli o cosa... Ma per quel che ti conosco mi sa che lo stai facendo....
    ... e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?...

... e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?...

Il bambino ero io!!!!

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Crewman Icestar's Avatar

Il bambino ero io!!!!

... nn s'era capito...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto... tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini...

... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest ... è vero... ) ...

... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...

... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...

... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no?

... ciao bel bambino...

Ciao sono Icestar .... a me.... piace..... un gioco in cui vi sono 8 barrette rosse ........ed........ ogni tanto queste......... perndono a scendere... io devo targhettarle ............col mouse e .........impedire che arrivini a zero premendo un bottoncino

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast