il 30 si avvicina
il 30 si avvicina
A me Catacombs scatta e di brutto, WoW in capitale, quindi notevolmente affolata no...Originally Posted by santos
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Donne.... Mamma mia.... Icestar poi......Originally Posted by Icestar
![]()
Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).
Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.
PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.
In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..
Ciao bella signora!![]()
... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto...Originally Posted by Hikizune
tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini...
![]()
... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest... è vero...
) ...
... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...
... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...
... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no?![]()
... ciao bel bambino...![]()
![]()
Originally Posted by Hikizune
... e io che ho detto?... bambino, no?...![]()
... buon trasloco... io vicenza nn la conosco proprio... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là...![]()
...Originally Posted by Hikizune
e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?...
![]()
... nn s'era capito...![]()
Originally Posted by Icestar
Ciao sono Icestar .... a me.... piace..... un gioco in cui vi sono 8 barrette rosse ........ed........ ogni tanto queste......... perndono a scendere... io devo targhettarle ............col mouse e .........impedire che arrivini a zero premendo un bottoncino![]()