Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 378

Thread: [lancelot]

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    Edit : evidentemente brendha tu sei nel 10% che puo' affermare di aver sempre girato in 8 ... anche se poi xangarina in quel post non dice cosi' (ma magari non era in gilda da te ..o intendeva una cosa diversa...)
    buona giornata .
    o magari semplicemente, da osservatore, aveva notato che nel loro primetime molti giravano in 16 (gilde yankee)
    da noi le persone che volevano zergare, furono accompagnate alla porta in un modo o nell'altro..
    xangarina ti posso garantire, fu uno dei primissimi precursori..pure all'epoca spaccava la uallera pure se uno si stikkava a noi lol

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    chi non gioca a modo, che venga INFAMATO..visto che non è facile, e che costa sacrifici spesso..

troppo facile /gc who 24 online..

dai raga stik stik! giriamo assieme!

invece che /gc who 24 online

dai raga cerchiamo di fare gruppi da 8 competitivi, e iondi'pendenti e di girare in diverse zone..

-organizzazione
    -rispetto
    -collaborazione

chi non ragiona cosi, non me ne sbatte un cazzo se 2 o 8L, da me riceverà sempre e solo merda in faccia..e spero da tutto il server..

visto che grazie a certa discutibile merda, dopo il suo arrivo e approdo su lance, i fuckin italians si sprecavano..
    visto che l'rvr cambiò sensibilmente, grazie ai soliti..

spesso ora, mi chiedo dove cazzo gioco se su lance o su vorti..e ogni volta che mi chiedo questo..spero che qc schiatti irl..

odio e rancore..
    non e' il mio caso visto che passo la sera a cercare di organizzare prima 1 party poi l'eventuale altro party .... ma se guardi qua e la qualche foto che ho in firma ..spesso la causa della sensazione vortigerniana che hai non e' generata da gilda nuove appena approdate su lancelot ..ma da gilde che sono qua da tanto ... e che, in alcuni casi, sono sul tuo stesso reame (e di rank un pelo piu' alto di 2lx 3lx ).

Quote Originally Posted by Brendah
    o magari semplicemente, da osservatore, aveva notato che nel loro primetime molti giravano in 16 (gilde yankee)
    da noi le persone che volevano zergare, furono accompagnate alla porta in un modo o nell'altro..
    xangarina ti posso garantire, fu uno dei primissimi precursori..pure all'epoca spaccava la uallera pure se uno si stikkava a noi lol

ecco spiegato il perke' ho detto che mi potevo benissimo sbagliare (non conoscendo la situazione della tua gilda fino a circa 1 mese fa).. quindi il mio discorso puo' benissimo non tangerti.
    Last edited by Slash; 7th December 2004 at 13:05.

Quote Originally Posted by Fjalar
    P.S.
    X Brenda
    Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).
    o grazie, sei gentilissimo..la cosa è stata sempre reciproca..che si vinca o che si perda. ma almeno si gioca ad armi pari.

infatti da me sarete ricordati sempre come vincenti..aldila dell'esito delle singole battaglie, a differenza di adg mr, che x me saranno sempre PERDENTI e SCARSI..

Warrant Officer Rob's Avatar

Personalmente parlando:

tempo fa avevo fatto notare ad alcuni come l'eccessivo "gankizzare" fregandosene altamente del reame avrebbe squilibrato troppo la cosa. Io sono concorde con il "girare in piccoli gruppi e' divertente" ma ho anche assistito in molte occasioni alla mancanza di anche solo un MINIMO di coordinazione tra tutti, ci sono state situazioni in cui un intervento deciso avrebbe impedito ad i mangiahamburgers (ed amicicici) di prendere keeps/torri in grande quantita' nei territori HYBERGNIANI, invece tutto e' stato permesso perche' "tanto a noi non ce ne frega un cazzo". A me va pressoche' tutto bene per carita', ma non riuscire a mettere su un'alleanza in quanto "inutile", e si noti NON per scrivere stronzate ma per informarsi e coordinarsi tra di noi nelle occasioni "speciali" lasciando TUTTO il restante tempo per farsi gli 8VSn che si vuole, e' stato quantomeno un segnale preciso dell' assoluta disgregazione che offrono le gilde ITA su Hib Lance: ben pochi infatti (per non dire nessuno) di quelli "su cui fare affidamento" in termini di preparazione al gioco ed incisivita' in battaglia puo' essere autonomo da gli altri quando si gioca "per il Reame", contro lo "zerg di prepotenza" gli "8 valorosi" tendenzialmente lo prendono in culo, per non utilizzare eufemismi, sommando questo al fatto che quando c'e' stato bisogno di aiuto la risposta in certi casi e' stata << se ce la fanno sono piu' contento>> lasciando quindi le sorti delle battaglie in mano a pochi italiani (spesso nemmeno un gruppo di gilda) oltre ad una manciata di rincoglioniti spesso in exp a Fin mentre "gli eletti" se ne stavano altrove beh.. A volte aver evitato la presa della torre Crim a gli albion (per esempio) che poi l'ultilizzano per come residenza temporanea e stare in 5/6grp davanti a Crau, o la presa di altri punti particolari avrebbe poi evitato una serata di merda con gli "amici degli amici" in allegro zergame, ma si e' preferito non perdere quei 30 min.. Un po' come e' stato all'inizio, prima che l'ego (almeno io credo) di taluni prendesse troppo il sopravvento.

Riassumendo: 8vsN? bellissimo, a patto che si sia pronti a dare supporto al Reame quando necessario (SOLO quando e' necessario, non travisate, non intendo quando un gruppetto va a farsi una torre eh!) ed ovviamente in orari di gioco "normali", in quelli cioe' nei quali siete comunque loggati, sarebbe una ricetta semplice e funzionale.

Le mie sono giusto considerazioni personali, sicuramente errate per taluni, cmq sia sappiamo come si sono svolti i fatti.. se RR lo fanno quando non c'e' nessuno di noi/voi a difendere beh, mica possiamo farcene/farvene una colpa .. Incredibile come taluni italiani non dormano e tantomeno lavorino, MAI.

Edito giusto per puntualizzare, visto che c'e' chi si scalda facilmente :
    YCL sono tra i pochi che, quando informati delle situazioni difficilmente gestibili, hanno fatto in modo (anche se in 8!) di essere presenti. Altri se ne sono sbattuti altamente; credo che dovrebbe esistere un Reame apposta per taluni, almeno non farebbero numero.

x Ungrim: sai che su WoW ho il pet (hunter ) a cui ho dato il tuo nome.... E' SCARSO DA FAR PAURA ANCHE TRAINATO AL MASSIMO!!!! Sara' una coincidenza?

Rob
    Last edited by Rob; 7th December 2004 at 13:22.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Tanto alla fine si sa che ha sempre cercato di girare in 8 fin da subito e chi ha iniziato 16 e poi ora gira in 8.

P.S.
    X Brenda
    Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).
    Ah, tu rispetti una persona che augura costantemente la morte a dei partecipanti ad un gioco?

Complimenti

Slash mandami la data dello screen in cui ho 3 ingnobili sticcati pure afk che li prendo a palate nel culo
    ­ ­

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ah, tu rispetti una persona che augura costantemente la morte a dei partecipanti ad un gioco?

Complimenti

Come player rispetto chi e corretto e chi gioca in maniera pulita nn andando a rovinare il mio momento di svago ; come persona e un altra cosa .

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

au se nn riuscite a segare 2grp di mirmidoni all'8Lx cmq siete messi male
    stop crying
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Anche perchè tra un pochetto diventiamo gryphon knights e allora so cazzi da cacà....

UAUAUAUAU

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uahuahuahuah
    no cmq veramente a me finchè siete ancora di rank basso e senza equip full toa/ml nn fa ne caldo ne freddo se girate in 8 o in 20...
    anzi a incare 8 pg appena usciti dall'exp nn mi ci diverto neanche :/
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman

per Slash:
    ho visto gli screen in firma... ricordo che le volte che abbiamo incato ha addato qualcuno praticamente sempre... però anche voi non siete molto furbi a passare vicino al ponte del nged (unico tp hibbo aperto) con hibernia con 3 keep sotto... è chiaro che se io voglio uscire dal nged col mio party molto probabilmente passerò di lì... (senza contare tutti quelli solitari stealther e non che girano su e giù per i ponti e si precipitano a licciare quando c'è un inc) un po come giorni fa era per noi avvicinarsi al ponte del boldiam.
    ­

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Dling-Dlong

Si avvisa la gentile clientela,che DAoC è un gioco di massa,dove non si deve rosikare,sopratutto,per i treni,Grazie.

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faramjr

Complimenti
    Fara io parlavo di player, poi se in rl e' uno/a stronxa/o (pd sei donna o uomo -.-?)non e' che mi cambi molto.

Fara io parlavo di player, poi se in rl e' uno/a stronxa/o (pd sei donna o uomo -.-?)non e' che mi cambi molto.
    lol

ha ragione faramjr ! sono un bastardo..! sono il primo a dirlo!
    lunga vita agli adg!!

P.S. fara, che mi confessi dopo plz?
    Last edited by Brendoh; 7th December 2004 at 16:22.

blaze's Avatar

(pd sei donna o uomo -.-?)
    E' indubbiamente donna *_*
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast