Nono il kitessencula lo dice pazzo a me, cmq nn ho letto tutto ma colgo l'occasione per fare alcune considerazioni anche se saranno già state sicuramente fatte.
E' bello leggere di gente che ha reso qto server invivibile fare ora la morale e la paternale a chi ha deciso di lasciare proprio x una situazione causata da loro (mi riferisco ovviamente a chi ha zergato da quando ha messo piede su lance, i mid ovviamente adg).
Bello dire noi giriamo in 8 ora quando x mesi avete solo ed esclusivamente zergato (ora che siate 6Lx cominciate a girare in 8 ... forse), nn so se x incapacità o diletto, ed avete portato all'esasperazione persone che da molto + tempo se la giocavano in 8vs8.
Bello nn prendersi alcuna responsabilità e dire "quando tizio ha le relic zerga cmq" visto che il server è sempre stato vivibile prima dell'arrivo vostro ed è diventato zergoso solo dopo.
Triste vedere poi gente che girava in 8 spesso (ovviamente mid) ora vedere sempre + spesso accodarsi ai vagoncini.
Ora (forse) girate in 8 nn x scelta ovviamente ma xè la gente se ne è andata ... quindi nn lodatevi di una cosa fatta in costrizione.
ID e YCL hanno girato in 2fg solo 2 sere assieme ed in una frontiera deserta solo x prendere 2 torri (x altro prese separatamente 1fg su 1 torre e l'altro sull'altra) visto che emain era impraticabile.
Unica cosa a cui do atto in quello che ho letto di qto tread è a Dark (sweetluxuriax) sul fatto che spesso gira e girava da solo.
Per il resto come spesso detto molti giocano meno o addirittura han smesso proprio x l'invivibilità creata da altri ... da giustificare o meno il fatto è qto.
Ciauz ... smack