Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Quote Originally Posted by Alice
    Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi Non sono nè dei geni, nè dei nerd.

Sulla questione radar non saprei, una buona metà delle volte in cui ci ho giocato insieme hanno fatto guidare me, le altre volte di solito guida Hikooo (healer paci) e' non mi è sembrato sospetto: magari lo usano solo in party full gilda In ogni caso vi assicuro che un eventuale radar sarebbe assolutamente inutile su Lancelot dopo le 2 di notte (visto che fai un inc ogni 2 minuti e sanno tutti benissimo dove sono i gruppi da 8 che vanno in roaming) e a quei livelli di gioco IMO non è certo vincere il mez o incare da dietro a cambiare eccessivamente la questione.
    Si son veramente forti, ma rispondendo anche a shar a me son capitati tre inc assurdi in una serata con sti qui, a distanza di 15 minuti uno dall'altro.
    Guidava Durand, eravamo all'eras, due o tre sere fa, probabilmente la stessa nottata a cui ti riferisci tu visto che vi abbiamo incrociato alcune volte in quella zona.
    Ci han sempre incato da dietro, sbucavano da boschetti in cui eravamo passati da 30-40 secondi, sempre in posti differenti.
    Cmq non han di sicuro bisogno del radar, visto che pure quando incati bene dan filo da torcere, magari qualcuno di loro lo utilizza saltuariamente.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

noi non abbiamo mai sminuito nessuno, se per te dire che giravate con nu setup di merda è sminuire allora cazzi tuoi, un solo druido, per quanto fenomenale, non aveva nessun modo di tenere su un pg sotto il nostro vecchio assist PUNTO. i riferimenti a vorti son venuti fuori dopo che voi avete iniziato a blaterare cazzate del tipo ehhh 3healer mid qua mid là bella skill e cose del genere, cose che continuate puntualmente a fare, nessuno di noi ha mai mancato di rispetto a nessuno di voi come player se non in risposta a vostre provocazioni. non siamo di certo qua per insegnare a giocare a nessuno o a fare i fighi quando vinciamo o a scaricare colpe quando perdiamo, ma si vorrebbe lo stesso atteggiamento anche dall'altra parte.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mid ha i suoi sgravi e hib i suoi
    albion non c'ha un cazzo
    Il mezz dello stregone, la RA5L0 dello stregone, il moc dello stregone+ il lifedrain dello stregone

in pratica: ER SORCIO!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

cmq gli AE girano con 2 healer quindi na meta di reply di sto topic so fuori luogo...

Lieutenant LuKas's Avatar

jarsil dice la vera verità su tutto non ha cannato una virgola riguardo ogni argomento /bow

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    jarsil dice la vera verità su tutto non ha cannato una virgola riguardo ogni argomento /bow

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli
    per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh
    Si ma a te ti odio dal profondo quando mi arrivi sotto a sbollare è_é

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si ma a te ti odio dal profondo quando mi arrivi sotto a sbollare è_é

nono fermo non è possibile, che ti arrivi sotto a sbollare presuppone che lukas sia vivo, e lui si passa gli inc steso asuahahahhaa (solo eprchè sta piu comodo btw)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh

chi sarebbe un tank di merda?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    chi sarebbe un tank di merda?
    Ha detto tank, mica BG bot
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    Ha detto tank, mica BG bot
    è_éééééééééééééGH ma se thor mi sclera sempre su ts perkè nn sono buono a usare bg
    sono un bm wannabe anzi mo lo metto in firma
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

brw, shar e thor ladri di firme

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

ciuccia oro! l'hai rubata a qualcuno sulle vn te!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

no suka, l'ho assemblata io con terribili fatiche.. quel che trovi sulel VN sono i due pezzi staccati

bg bot che non sei altro, altro che buon natale!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

shar scarso anche nelle firme ._.

ciuccia pg monotasto!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast