Rollate su merlin Mid^^Originally Posted by SharTeel
Rollate su merlin Mid^^Originally Posted by SharTeel
Andate voi su Mid Merlin pz che fate lo schifo ^^Originally Posted by SharTeel
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dipendesse da me l'avremmo fatto mesi fa >.<
edit: avevo pure creato il trollo zerk![]()
Last edited by SharTeel; 28th December 2004 at 23:03.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dai il buono esempio, guida la ciurmaOriginally Posted by SharTeel
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by SharTeel
dai il buon esempio^^
edit: Marphil esci dalla mia cazzo di testa per dio
quando propongo il reroll mi dicono di sukare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Warbarbie esci dalla mia testa pz -_-!!
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perchè alla fine il reroll è una missione, è muy pesante che se ne dicaOriginally Posted by SharTeel
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ah per me che sono fancazzista neanche troppo...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vabbè ci stanno sempre le eccezioni ovviamente, ma molto spesso il reroll comporta la perdita di "pezzi interni" (abbiamo perso 2 membri nel passaggio) e avuto casini con le classi ecc.Originally Posted by SharTeel
Sicuramente non è isi cmq, ci stanno vari intoppi che magari uno non mette in preventivo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma avete acquistato meOriginally Posted by Marphil
![]()
![]()
che culo!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Se alla fine vengono su Hib Merlin sei il primo che gli mandiamo contento?Originally Posted by Warbarbie
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il problema principale sarebbe questo, c'è molta gente che quando ha rollato aveva X tempo da dedicare a daoc ora questo tempo è X/2, X/3, X/4, X/5 etc.
senza contare che daoc sembra aver passato il periodo di punta da un pezzo ed essere in un periodo un po in discesa.
Già, questa penso sia un pò na cosa generale, pure noi quando abbiamo rerollato penso abbiamo sfruttato il momento migliore essendo quello a ridosso dell'estate, se l'avessimo dovuto fare ora probabilmente ci sarebbe stati molti + problemi per via di chi lavora, studia ecc. ecc.Originally Posted by astes
Cmq io in ogni caso aspetterei le varie novità by Mythic di Gennaio e i vari accorpamenti, istance rvr ecc. per vedere che ne esce fuori.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division