Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd

Scusa mi posti uno screen di un paio di DD da 1300/1400 per piacere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    scusate mi sto alzando un secondo warlock per provare l ibrido(47 in attesa del free per 50are) dopo il full hex, mi dite cortesemente chi e' questo tremendo terrore che fa 2000 danni con un solo colpo cosi gli copio il tp.
    Eh senda i KW ce li hai sul tuo reame.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

se mi dai il tuo msn te li mando domani xche non sono capaci a postarli ! ho anke skreen di un aoe con 2 400 1 500 e 3 200 con vari critici , cmq via msn xche non sono capace a postarli

dimenticavo di dire che e 9l

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

vogliamo un video
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

x4d00m's Avatar

spero tu intenda 1300 e 1400 compresi di critico e che gli 800-900 siano fatti sotto debuff di un darkcarver in assist con te perke' ti posso tranquillamente dire che sono chiaramente impossibili senza quello che ti ho appena detto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mio cuGGGino oneshotta la gente con l'healer

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik
    Mio cuGGGino oneshotta la gente con l'healer
    Nel senso che quando porta lui l'"healer" i suoi compagni vengono oneshottati?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il warlock non prende il bolt da 413, non ricordo chi lo ha scritto, ma e' una vaccata: se prendesse quel bolt non avrebbe le chamber per mettercelo.

Il Warlock se non lo avessero inventato sarei stato piu' felice.

Potevano sistemare un paio di cose, non aggiungere pg con abilità che squilibrano ancor piu' (e qui aggiungo anche valchiria e banshee), mah...

Fosse per me toglierei da DAOC animisti e warlock, secondo me rovinano solo il gioco

Saffo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Scusa mi posti uno screen di un paio di DD da 1300/1400 per piacere.
    credo che fosse ironico e volesse solo fare lo sborone :O

altrimenti sarei curioso di vederli pure io quegli screen

ps warlock = cosi' al ponte bled oltre ai bonedancers, ai FOTM dark spiritmasters si aggiungeranno i FOTM warlocks, con dietro i soliti 4-5 stealthers pet per la gioia di chi gira in solo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ahza te ti potevi fare solo un warlock.... possibile che sul forum non riesci ad essere mai oggettivo ?

Bho

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 2nd Class

Domande, fatemi capire come funziona.

Io sono a svasud e mi preparo due tre chambers, ci posso mettere un incantesimo della linea cursing base e spec (bolt e dd ad esempio) e lo devo appaiare con quelli secondary tipo il lifedrain o il dot, giusto?

Poi le palline che ho formato le devo castare con la possibilità di essere interrotto (salvo il caso di averle fatte, se possibile, con lo spell non interrompibile e un dot o lt), o partono instant appena premo la macro, e quindi l'unico modo di interrompermi o meglio di rimandare quelle chambers è stun o mez?

E quanto tempo passa tra la possibilità di lanciarle, è una quantità fissa (come ad esempio la ricarica dei dd di uno skald o del lt di un bd) o modificabile?

I primer di witchcraft in che senso garantiscono la non interrompibilità di spell secondari, questi spell secondari tipo il lifetap sono listati a zero casting time, e mi dice sull'herald che non li posso lanciare se non dopo un primer. Questo vuol dire che se inizio a castare Unshakable Cast (che dovrebbe essere interrompibile di suo) ho una finestra di dieci secondi in cui posso sparare uno spell di hexing come un instant? O posso pure prendere uno spell di cursing?

In combattimento posso castare uno spell primer di witchcraft (ad esempio l'ininterrompibile), un secondary ad esempio il lifetap per un casting time complessivo di 2 secondi modificato da dex e bonus toa, e una pallina assieme no?

In uno scontro tra due gruppi io mi piglio il mez se nn lo superiamo con sos, tengo purge per lo stun e posso sparare una chambers con un lifetap che assieme alle cure mi da molto più agio rispetto a spirit o stregoni.

Poi nei primi secondi ho ragionevole possibilità di castare tre spell di witchcraft, tre lifetap e tre chambers, credo che tre cast qualunque mago anche nel gruppo più scalcinato riesca a farli, giusto? Forse finisci il mana con tre cast, non so se le chambers abbiano un costo.

Ma tutti gli altri maghi nella parte iniziale di uno scontro non riescono a fare questo lavoro e parlo di maghi il cui compito in gruppo è fare danni, non interrompere o fornire supporti vari.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Animisti : Hanno funghi che ti castano continuamente, senza LOS e che pur essendo BLU, non gli resisti manco uno spell e ti ritrovi rootato, DDato e in piu' ti arrivano gli anger spirit del trojajo dietro...
    Prima di scassare le palle con "E' overpowered !!!" guardate nel vostro piatto e pensate anche al resto della merda che c'e' in questo gioco.

Tutti pronti a gridare allo "Sgravio", "NERF !!! NERF !!!", pero' mai nessuno che dica "Si, la MIA classe e' troppo sgravata".

Tanto che la Mythic non capisca un cazzo oramai e' cosa risaputa, non e' MAI , dico MAI riuscita a bilanciare questo gioco, ora come ora il gioco lo fanno quasi esclusivamente i maghi, cabalisti e stregoni in primis.

Ma che e' possibile giocare a un gioco dove se fai un inc ti trovi SEMPRE E SOLO maghi davanti e sporadici tank/light tank ???

Questo vuol dire che c'e' qualcosa che non va, e non sono gli Warlock, le Bainshee o i brigidini mannari... E' il gioco che va reimpostato completamente, senno' tappi una falla e se ne aprono 2.
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Lieve post natalizio..
    Ma come fate a paragonare il sorcio al guari? qualcuno si è forse dimenticato di stun,mezz,mimì,cocò e cac.....tutti istant?
    Lo strego li ha castati,forse questo piccolo particolare sfugge..
    Ah,..avere le stesse cose dell'healer,su albion è impossibile,sempre a chi sia sfuggito,dato che gli unici istant che abbiamo sono i flame e i rosik..
    L'healer cura,mezza,stunna....ovvero sorcio(che è vestito in cartavelina) + chierico..
    Mi fermo?

Riguardo al uorloc.....eliminate sta cavolo di classe..gia il bone a tempo suo mi faceva venire l'orticaria..ora vedere un bel merce 7L0,che implode istant in corpo a corpo con un warl 2L0 mi fa venir da piangere..sisi,dopo il warl è fermo x un po..povero,direi che va potenziato..quasiquasi si potrebbe far richiesta x dargli tutto istant a recast 0.8..e la plate..

Che bello,noi abbiamo l'eretico,serviva proprio,ora grazie a lui in gruppo sukerete tantissimo!sisi!

..solo un particolare..sorry se nn lo trovo,è anche un po tardino,ma riguardo ai pochi danni del bone,ho un paio di screen con botte da 740 circa..sisi,era in periodo di relic,ma ricordo che son danni istant..e laiftap..

Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    Lieve post natalizio..
    Ma come fate a paragonare il sorcio al guari? qualcuno si è forse dimenticato di stun,mezz,mimì,cocò e cac.....tutti istant?
    Lo strego li ha castati,forse questo piccolo particolare sfugge..
    Ah,..avere le stesse cose dell'healer,su albion è impossibile,sempre a chi sia sfuggito,dato che gli unici istant che abbiamo sono i flame e i rosik..
    L'healer cura,mezza,stunna....ovvero sorcio(che è vestito in cartavelina) + chierico..
    Mi fermo?

Riguardo al uorloc.....eliminate sta cavolo di classe..gia il bone a tempo suo mi faceva venire l'orticaria..ora vedere un bel merce 7L0,che implode istant in corpo a corpo con un warl 2L0 mi fa venir da piangere..sisi,dopo il warl è fermo x un po..povero,direi che va potenziato..quasiquasi si potrebbe far richiesta x dargli tutto istant a recast 0.8..e la plate..

Che bello,noi abbiamo l'eretico,serviva proprio,ora grazie a lui in gruppo sukerete tantissimo!sisi!

..solo un particolare..sorry se nn lo trovo,è anche un po tardino,ma riguardo ai pochi danni del bone,ho un paio di screen con botte da 740 circa..sisi,era in periodo di relic,ma ricordo che son danni istant..e laiftap..

Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..

troppe cazzate in un post solo, ma dato che a natale siamo tutti piu' buoni faro' finta di nn averle viste
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast