Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Warlock Show

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma che minchiate stai dicendo ? cioe ma te ne rendi conto ? cioe o sei un noob o sei un pro noob, se uno vuole ci mette una settimana a fare il 5L0, rollati un teurgo con la consapevolezza di saperlo giocare (strabuffato ovvio) e giocati 10/15 ore al giorno (niente di strano, non mi pare dico eresie, come se non lo avessimo mai fatto nessuno). vedi che se vai in solo vai bene su una media dei 70/100 K al giorno su un server popolato, e non e' niente di anormale, come se non lo avessi visto, io col chierico smite a giocare in solo tutto il giorno a suo tempo ero arrivato a fare 210 K in una settimana e senza speed.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

un teurgo da solo si fà il 5L in una settimana... hum su che server?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    un teurgo da solo si fà il 5L in una settimana... hum su che server?
    Uppo

E poi scusa..ma 15 ore al giorno nn mi paiono tanto normali
    Magari sarà capitato a un po tutti...ma da li a dire normali mio dio!

Susu,il 5L0 nn si fa cosi' in fretta,lo fa solo quel coso sgravato
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    kk mo sparate quello che vi pare, testati i danni so questi

2 warlock con resist a 22 %

zombat spec

c 29 witch 30 hexing 34

Wayonk

c11 withc 30 hexing 43 (spec piu usato, anche da quello che ha piu pr su galahad quindi immagino sia quello che abbia ucciso riot a suo tempo)

vabbe ecco i risultati dopo mezz ora di sparate.

Zombat
    dd+lt danno dai 500 ai 600 , max 650 , divisi 300 di dd e 300 lt, cmq 50% del danno ognuno, questo con resist cappate

bolt + dot 500/700 danni il bolt (e questo non e' niente di anormale se qualcuno ha giocato un bolter qualsiasi) + 100 danni a tick per il dot

waynok
    dd+lt sempre tra i 500 e i 600 , solo che il danno e e' 60% lt e 40% di dd, con danno del dd molto oscillante tra i 150 e i 250.

dot da 120/130 invece che 100,

mo dopo queste cose vorrei sapere chi e' che ha ogni botta si becca 2000 danni a chamber...............
    Ahza mandami PM c incontriamo su galahad e ti fo testare direttamente su di me e ti regalo sti 1000rp ti ripeto beccato 2 warlock solo di dot mi hanno fatto 270/290 a tic piu altri 2 cast 1 da 675 e 1 altro da 705... quelloc he non capisci tu e' questo.. un RM dark se di liv reame alto puo farli 800 danni di dd ma lui non li fa ISTANT e sopratutto non li potra mai fare mentre e' impegnato in melee o finche non raggiunge un buon liv reamela differenza sta tutta qui alla fine che tutti questi danni il warlock si puo permettere di farli in tutte i i tipi di situazione

P.s.
    Io sono stato un betatester di catacombs, adesso spiegatemi come secondo voi potevo provare 5 classi nuovi e rendermi conto dello sgravio che erano considerando che per le nuove classi non hanno dato la possibilita di fare il level 20... quindi per farvi capire meglio immaginate fare i liv da solo ( perche ovvimanete non hai bot o alrti pg in beta ) io l eretico provato fino al 30 ma prima del 40 di ogni classe non vedi una ceppa.. inoltre tra pve e rvr ce una grande differenza ... quindi io discolperei i betatester e manderei a cagare la mythic perche non sanno neanche piu gestire una beta

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by Riot
    [...]
    P.s.
    Io sono stato un betatester di catacombs, adesso spiegatemi come secondo voi potevo provare 5 classi nuovi e rendermi conto dello sgravio che erano considerando che per le nuove classi non hanno dato la possibilita di fare il level 20... quindi per farvi capire meglio immaginate fare i liv da solo ( perche ovvimanete non hai bot o alrti pg in beta ) io l eretico provato fino al 30 ma prima del 40 di ogni classe non vedi una ceppa.. inoltre tra pve e rvr ce una grande differenza ... quindi io discolperei i betatester e manderei a cagare la mythic perche non sanno neanche piu gestire una beta

Riot
    Infatti è per questo che un betatest fatto in questo modo non possono svolgere il loro compito, la "colpa" non è dei betatester, ma del "sistema".
    Fai molto meglio, imho, prendendo 20/30 giocatori "esperti" con tanto tempo a disposizione e, magari, pagandoli per il loro compito, che prendendone 1000 in modo totalemente random e obbligandoli a seguire le normali fasi di esp.

Mi spiego: qui si parla della RA 5L0 del warlock, è difficilissimo in un mese prendere un pg, esparlo normalmente e fargli fare il 5L0... Ma sarebbe bastato settare un warlock 5L0 e fargli sparare la sua RA per vedere che era buggata.

In un gioco come daoc, in cui la fase di esp 1-50 è meno importante di quello che poi una classe può fare al 50, prendere dei beta tester e dire loro: "tiè, espatevi i pg" non è un modo serio, secondo me, per testare.
    E non è solo una critica verso la Mythic, ma verso una moda che, secondo me, sta prendendo piede e non contribuisce certo alla qualità dei giochi.

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

menomale che son middu...(cmq troppo ubbah)
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

il problema non è UN warlock ma come ho gia visto su Lancelot UN FULL GROUP di Warlock (controllare araldo c'è 1 gilda - credo Lance poi ricontrollo - ke ha 10 warlock over 4L già) e girano tutti belli assieme...
    appena devi prendere 1 torre/keep ti trovi sti 8 la sopra (non sono sempre 8 eh) e tra loro e gli hunter prima di catturarla regali sti 50k a persona...

ecco come fanno il 5L in 7gg...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    il problema non è UN warlock ma come ho gia visto su Lancelot UN FULL GROUP di Warlock (controllare araldo c'è 1 gilda - credo Lance poi ricontrollo - ke ha 10 warlock over 4L già) e girano tutti belli assieme...
    appena devi prendere 1 torre/keep ti trovi sti 8 la sopra (non sono sempre 8 eh) e tra loro e gli hunter prima di catturarla regali sti 50k a persona...

ecco come fanno il 5L in 7gg...
    prossima patch danno arco con 2100 di gittata ai warlock perche quando esauriscono "le palline sulla testa" ci voleva troppo tempo per ricaricarle
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567