Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: Totally Nerds

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    nu nu era assjam brenda e thor in fight e tu sei intervenuto quando lo scontro era gia iniziato <--sta faccina è no spettacolo assomiglia la 100% a Cicul

eh ma appunto brendah reame "rosiker", thor reame "flammer", io reame "non c'entro una fava ma devo arrivare a 1000post" inco OWNO tutto e quindi diventa 3 realm e non è assjam (ycl dixit)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    nah non te preoccupare ultimamente sono allegro non ho bisogno di ascoltare lo zelig
    ma quale flame.
    l'idea era quella di avere una discussione seria e qualche chiarimento. ma vabbeh

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    domand: come mai fate guidare sempre acerra?

occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire(da 2-3 giorni) gli /appeal a tappeto con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati gli account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....fino a quando ci stava xuan o lilli che girando in 2 pg vanno col radar me ne puo pure fregare poco ma se mo pure le gang iniziano a gira col radar la cosa mi fa un po incazzare....
    Last edited by Ungrim; 20th January 2005 at 17:21.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

puro spam, 1000 post, baci a tutti

Quote Originally Posted by Ungrim
    occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire gli /appeal con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati li account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....
    ma loro lo sanno ehh ma ti pare che se no thor fa guidare uno che non è in ts x sola skill?
    dai su.
    o forse pensi che uno è cretino e non se ne accorge ? ehh thor?

Scappato di Casa Palur's Avatar

non ho letto proprio tutto , ma l'andazzo l ho capito e dico la mia.
    Potete dirmi quello che vi pare eh , ma non e' normale.
    Cosa sia veramente normale non lo so , ma ho la quasi certezza che fare quello che fa sto tizio non e' normale.
    Al di la di questo ho una sola certezza:che IO non lo faro' mai.
    Poi ciascuno si regola per se.
    Preferisco ancora andar per donne almeno una volta alla settimana , poi ciascuno fa' per se come gia' detto , ma pare che valga sempre la pena di ribadirlo.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

acerra usa radar di sicuro, così come vitticus e tutta la sua gilda.

l'altra notte voleva guidare per forza lui, gli diciamo vabbeh okay guida. è andato a pescare 4 alb in rec sott'acqua al surs li ha incati proprio diretto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire(da 2-3 giorni) gli /appeal a tappeto con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati gli account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....fino a quando ci stava xuan o lilli che girando in 2 pg vanno col radar me ne puo pure fregare poco ma se mo pure le gang iniziano a gira col radar la cosa mi fa un po incazzare....
    Ma te non eri quello che diceva che tanto il radar serviva solo a trovare prima i nemici?

Che ti frega se lo usano le gank quindi no?
    Last edited by Marphil; 20th January 2005 at 17:35.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class

ma loro lo sanno ehh ma ti pare che se no thor fa guidare uno che non è in ts x sola skill?
    dai su.
    o forse pensi che uno è cretino e non se ne accorge ? ehh thor?
    bhe in gilda gia sono partiti appeal a tappeto da 2-3 giorni e sta cosa che hai scritto al max e la conferma a na cosa che gia pensavamo......per il nome di acerra tnx veramente che mo appelliamo a tappeto pure gli hipe e chi ci gira insieme....
    male che va su 10-20 nomi 2-3 bannati li facciamo....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

segnati i F8 pure

ps : anche qualche mid il radar lo usa di gusto cmq...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma te non eri quello che diceva che il radar serviva solo a trovare prima i nemici?
    si certo che ho detto che serve a trovare i nemici difatti gli appel che ho fatto io sono stati solamente:
    1:mentre sono sott'acqua mi inca un gruppo full e io sono solo o in 2 o in 3(cosa successa ieri sera col gruppo di desolator appellato a tappeto)
    2:se vado a speed 6 e mi incano da dietro(successo 3 giorni fa e mi ero segnato i nomi ma non avevo appellato)
    3:un pg gira da solo e killa la gente addando gli inc altrui e segando i pg soli(esempi xuan o lilli o xzombie almeno quelli che mi vengono in mente lampanti)

magari le altre volte che siamo stati incati saremmo pure stati trovati col radar ma se ci sta un frontale o un laterale non vado di certo a fare appeal pure se rello....detto questo rimane il fatto che il radar serve solo per trovare i nemici e dopo gli inc li devi vincere ma di sicuro se so o penso che uno lo usa l'appeal glielo faccio cmq e non vedo che cosa ci posso essere da ride.....

beh è molto strano, hai uno dei migliori bardi in circolazione in gilda in gruppo e in ts, e fai guidare sempre acerra (bardo ) che assieme al suo compatriota svedese nemanja non è in ts?
    mi pare strano no a meno che non poni tutta la tua fiducia nei "mezzi" del bardo in questione
    in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum tanto al max bannano acerra
    Last edited by Brendoh; 20th January 2005 at 17:43.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

si certo che ho detto che serve a trovare i nemici difatti gli appel che ho fatto io sono stati solamente:
    1:mentre sono sott'acqua mi inca un gruppo full e io sono solo o in 2 o in 3(cosa successa ieri sera col gruppo di desolator appellato a tappeto)
    2:se vado a speed 6 e mi incano da dietro(successo 3 giorni fa e mi ero segnato i nomi ma non avevo appellato)
    3:un pg gira da solo e killa la gente addando gli inc altrui e segando i pg soli(esempi xuan o lilli o xzombie almeno quelli che mi vengono in mente lampanti)

magari le altre volte che siamo stati incati saremmo pure stati trovati col radar ma se ci sta un frontale o un laterale non vado di certo a fare appeal pure se rello....detto questo rimane il fatto che il radar serve solo per trovare i nemici e dopo gli inc li devi vincere ma di sicuro se so o penso che uno lo usa l'appeal glielo faccio cmq e non vedo che cosa ci posso essere da ride.....
    Quindi tra uno che inca frontale, laterale SAPENDO CON ASSOLUTA CERTEZZA di trovare x nemici nella zona e gli X nemici che girano ignari secondo te non ci sono differenze

Prova a cercare sul vocabolario "effetto sorpresa" e "tempi di reazione" magari così ti fai un' idea + chiara.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

beh è molto strano, hai uno dei migliori bardi in circolazione in gilda in gruppo e in ts, e fai guidare sempre acerra (bardo ) che assieme al suo compatriota svedese nemanja non è in ts?
    mi pare strano no a meno che non poni tutta la tua fiducia nei "mezzi" del bardo in questione
    in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum tanto al max bannano acerra
    cmq se continui a ribattere su questo non puo essere piu un " osservazione " tua personale , alla fine e come se accusassi......., bo su questa board si e dato dei radaristi ai GF , ai SvX , e adesso anche ai Legio , bah.....inizio a informarmi anche io sui costi mensili....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
    la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
    pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast