Originally Posted by Romolos
![]()
sisi sicuramente
![]()
Originally Posted by Romolos
![]()
sisi sicuramente
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ho nominato gli angry elves perke' le cosi' tanto blasonate gilde "forti" come UMA o QQ sono semplicemente dei radaristi......la merda nn la nomino sorry, ci credo che so forti, quando si gira in party con loro e' tutto "metti la sw qua che rivano da dietro ora" "pronti a incare a dx" "attenzione sono sott'acqua mo escono prepara il fop".....direi lolOriginally Posted by Morboz
Last edited by x4d00m; 30th January 2005 at 21:54.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se usano radar, evita di girarciOriginally Posted by x4d00m
![]()
sara' 1 mese che nn gioco piu' fuori dalla gilda (eccetto il ven notte con gli angry elves), ho anche litigato con uno degli UMA quando gli ho dato palesemente del radarista in party ergo buy infoOriginally Posted by Hasley
![]()
Originally Posted by x4d00m
Mica ho detto che sei un radarista, sicuro sei permaloso, ma non radarista; ho solo commentato una tua frase:
Se ti lamenti di qualche radarista avendoci girato, 1 può solo dirti che se eviti è meglio, ma l'hai capito anche te.Originally Posted by x4d00m
Poi x le info ho aperto l'herald merlin, ma c'e' scritto game over![]()
Last edited by Hasley; 30th January 2005 at 23:23.
Originally Posted by Marphil
Se è cosi vuota come mai vi hanno appena fottuto una relic?![]()
Infatti marpho e' rinco leggi quel che ho scritto io
cio' azzeccato e non di poco
.
ma cosa cazzo e diventato sto post...bah che schifo nn ho parole...
Il pomeriggio non giro mai, e la sera solitamente si vede esclusivamente il party middo di Persemega RadarFTW.Originally Posted by Whattie
Se poi la domenica sono stufi del loro PVE quotidiano e decidono di assaltare una frontiera random in massa questo di sicuro non sta a significare che ci sono quotidianamente middi in RvR.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si xo' ci sono, mattina e pomeriggio fissi, la sera non so io gioco di giorno asd