Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.
X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io

), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.
Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.
Penso se ne possa parlare.